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Sterbo.
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io sono appena andato giù, ho guardato e nella mia non c'è . -
piergua.
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insomma...... l'hai montato questo scarico???? . -
SuperTeox.
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non ancora!! e' in cantina che aspetta!! devo fare la revisione x il gancio traino e me l'hanno prenotata il 4 dicembre... non mi sembra carino presentarmi con lo scarico in motorizzazione
comunque e' fatto molto molto bene!! dopo faccio un po' di foto dei vari componenti. -
giopanet.
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gancio traino sulla S3???????????????
Nooooooooooooooooooooooooooo. -
audia32.
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Come gancio traino???? . -
giopanet.
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la motoslitta???
e che ci fai???
Ciao. -
SuperTeox.
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eh sono un appassionato, molto di piu' che per le macchine.. ho montato il gancio perche' la porto su in alta montagna, scarico la motoslitta e viaaaaaaa
quando ne provi una, non puoi piu' farne a meno... ti porta ovunque, non ci sono strade, paesaggi incredibili, 0-100 in 4 secondi circa e 160km/h possono bastare?
(questo sono io: https://www.youtube.com/watch?v=-2XTMp1A_HA)
(siamo un po' ot eh ). -
SuperTeox.
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Ok Torniamo in Topic, oggi come promesso ho trovato un po' di tempo per fare le foto ai vari componenti dello scarico milltek:
Ecco tutto il contenuto del kit:
-Tubo turbina da 76,20mm con catalizzatore 200 celle ed attacchi per le 2 lambda (nell'originale dovrebbe esserci anche un cat attaccato subito alla turbina)
-Tubo di collegamento al centrale in sostituzione dello sdoppio originale (terzo cat?)
-Centrale
-Finale
-Staffe di supporto
-Adattatori per utilizzare il Cat-Back sui Gasolioni e i 2.0tfsi normali (presumo diametri diversi dei tubi)
-Indicazioni per il montaggio
Particolare della flangia turbina smerigliata all'interno per eliminare residui di saldatura (notare l'attacco della prima sonda lamda li dovrebbe esserci il primo cat o qualcosa di simile nello scarico originale):
il Catalizzatore sportivo prodotto dalla tedesca Hjs 200 Celle:
Tubo che va a sostituire la misteriosa Y nello scarico:
Il Centrale:
L'interno del centrale, e' un semplice tubo forato con del fonoassorbente intorno:
I due terminali (mannaggia mi sono dimenticato di fotografare il finale ) notare che nel finale non e' presente la valvola di scarico, inoltre ho preferito ordinare i due terminali da 80mm piuttosto che quelli da 90, a mio avviso sono molto piu' belli e molto piu' Stock:
Particolare dei terminali marchiati Milltek al laser :
tutto lo scarico e' fatto in Inox 304 ed e' presente su ogni componente una piastrina con il numero progressivo di produzione :
Ora manca soltanto il montaggio..
prima di montare peso tutto cosi' vediamo se si guadagna qualcosina anche in peso..
Spero di aver fatto venir voglia a qualcuno. -
pieracc87.
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a me, moltissima... pagato il tutto? . -
SuperTeox.
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te l'ho mandato via Pm . -
MacS3.
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CITAZIONE (SuperTeox @ 27/11/2007, 19:28)I due terminali (mannaggia mi sono dimenticato di fotografare il finale ) notare che nel finale non e' presente la valvola di scarico, inoltre ho preferito ordinare i due terminali da 80mm piuttosto che quelli da 90, a mio avviso sono molto piu' belli e molto piu' Stock
Concordo, i terminali da 80 sono millemila volte più belli di quelli da 90.
Complimentoni per l'acquisto.
Sono molto tentato anche io, e avrei anche quasi voglia di eliminare il silenziatore centrale...
Due curiosità, hai preso la versione risuonata o non?
Manderesti anche a me il prezzo pagato in pm, per favore?
Ciao e complimenti ancora...
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MacS3.
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CITAZIONE (MacS3 @ 28/11/2007, 10:13)hai preso la versione risuonata o non?
Come non detto, ho scritto una stupidata... la differenza, tra la versione risuonata e non, è che una (la risuonata) ha il silenziatore centrale, l'altra no...
E, dalle foto, si vede che tu il centrale ce l'hai...
Il risparmio di peso, dal sito Milltek, sembra essere di 5 chili e rotti.... -
SuperTeox.
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si si e' quello "risuonato" preferisco fare il meno "casino" possibile, che mi interessa e' vedere se si riesce a limare via un po' di turbo-lag e se la temperatura dell'olio scende togliendo il primo cat.. ovvio che poi prestazioni e "Sound" sono Benvenuti
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Garzò.
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CITAZIONE (SuperTeox @ 28/11/2007, 12:26)si si e' quello "risuonato" preferisco fare il meno "casino" possibile, che mi interessa e' vedere se si riesce a limare via un po' di turbo-lag e se la temperatura dell'olio scende togliendo il primo cat.. ovvio che poi prestazioni e "Sound" sono Benvenuti
Daresti anche a me il prezzo per favore?
Grazie.