Scarico Milltek x S3 8p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sterbo
     
    .

    User deleted


    io sono appena andato giù, ho guardato e nella mia non c'è
     
    .
  2. piergua
     
    .

    User deleted


    insomma...... l'hai montato questo scarico????
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    non ancora!! e' in cantina che aspetta!! devo fare la revisione x il gancio traino e me l'hanno prenotata il 4 dicembre... non mi sembra carino presentarmi con lo scarico in motorizzazione :B): :B): :B):

    comunque e' fatto molto molto bene!! dopo faccio un po' di foto dei vari componenti :)
     
    .
  4. giopanet
     
    .

    User deleted


    gancio traino sulla S3???????????????
    Nooooooooooooooooooooooooooo :cry:
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Come gancio traino???? image image
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ahahhaha lo so ragazzi lo so :sick: :sick: :sick:
    mi serve xforza...
    beh dai pero' quando passo in paese con s3 con attaccato carrello e motoslitta nuova di pacca mi guardano ancora di piu' :B): :B): :B):
    il prezzo da pagare e' che nn esiste il baffo con lo sportellino con l'estrattore e ho dovuto montare un s-line x il momento :sick: :sick: :sick: :cry: :cry:



    ho cercato di limitare i danni verniciando la parte sotto grigia.. che ne dite?? :cry: :cry:
     
    .
  7. giopanet
     
    .

    User deleted


    la motoslitta???

    e che ci fai???

    Ciao
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    eh sono un appassionato, molto di piu' che per le macchine.. ho montato il gancio perche' la porto su in alta montagna, scarico la motoslitta e viaaaaaaa :) :)
    quando ne provi una, non puoi piu' farne a meno... ti porta ovunque, non ci sono strade, paesaggi incredibili, 0-100 in 4 secondi circa e 160km/h possono bastare? :lol: :lol:

    (questo sono io: https://www.youtube.com/watch?v=-2XTMp1A_HA)

    (siamo un po' ot eh :P)
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Ok Torniamo in Topic, oggi come promesso ho trovato un po' di tempo per fare le foto ai vari componenti dello scarico milltek:

    Ecco tutto il contenuto del kit:

    -Tubo turbina da 76,20mm con catalizzatore 200 celle ed attacchi per le 2 lambda (nell'originale dovrebbe esserci anche un cat attaccato subito alla turbina)
    -Tubo di collegamento al centrale in sostituzione dello sdoppio originale (terzo cat?)
    -Centrale
    -Finale
    -Staffe di supporto
    -Adattatori per utilizzare il Cat-Back sui Gasolioni e i 2.0tfsi normali (presumo diametri diversi dei tubi)
    -Indicazioni per il montaggio

    image


    Particolare della flangia turbina smerigliata all'interno per eliminare residui di saldatura (notare l'attacco della prima sonda lamda li dovrebbe esserci il primo cat o qualcosa di simile nello scarico originale):

    image


    il Catalizzatore sportivo prodotto dalla tedesca Hjs 200 Celle:

    image


    Tubo che va a sostituire la misteriosa Y nello scarico:

    image


    Il Centrale:

    image


    L'interno del centrale, e' un semplice tubo forato con del fonoassorbente intorno:

    image


    I due terminali (mannaggia mi sono dimenticato di fotografare il finale -_- ) notare che nel finale non e' presente la valvola di scarico, inoltre ho preferito ordinare i due terminali da 80mm piuttosto che quelli da 90, a mio avviso sono molto piu' belli e molto piu' Stock:

    image


    Particolare dei terminali marchiati Milltek al laser :) :

    image


    tutto lo scarico e' fatto in Inox 304 ed e' presente su ogni componente una piastrina con il numero progressivo di produzione :

    image

    image

    Ora manca soltanto il montaggio.. :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^
    prima di montare peso tutto cosi' vediamo se si guadagna qualcosina anche in peso..

    Spero di aver fatto venir voglia a qualcuno :D :D :D
     
    .
  10. pieracc87
     
    .

    User deleted


    a me, moltissima... pagato il tutto?
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    te l'ho mandato via Pm :)
     
    .
  12. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 27/11/2007, 19:28)
    I due terminali (mannaggia mi sono dimenticato di fotografare il finale -_- ) notare che nel finale non e' presente la valvola di scarico, inoltre ho preferito ordinare i due terminali da 80mm piuttosto che quelli da 90, a mio avviso sono molto piu' belli e molto piu' Stock

    Concordo, i terminali da 80 sono millemila volte più belli di quelli da 90.
    Complimentoni per l'acquisto.

    Sono molto tentato anche io, e avrei anche quasi voglia di eliminare il silenziatore centrale...

    Due curiosità, hai preso la versione risuonata o non?

    Manderesti anche a me il prezzo pagato in pm, per favore?

    Ciao e complimenti ancora...
     
    .
  13. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 28/11/2007, 10:13)
    hai preso la versione risuonata o non?

    Come non detto, ho scritto una stupidata... la differenza, tra la versione risuonata e non, è che una (la risuonata) ha il silenziatore centrale, l'altra no...
    E, dalle foto, si vede che tu il centrale ce l'hai... ;)

    Il risparmio di peso, dal sito Milltek, sembra essere di 5 chili e rotti...
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    si si e' quello "risuonato" preferisco fare il meno "casino" possibile, che mi interessa e' vedere se si riesce a limare via un po' di turbo-lag e se la temperatura dell'olio scende togliendo il primo cat.. ovvio che poi prestazioni e "Sound" sono Benvenuti :B): :B):
     
    .
  15. Garzò
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 28/11/2007, 12:26)
    si si e' quello "risuonato" preferisco fare il meno "casino" possibile, che mi interessa e' vedere se si riesce a limare via un po' di turbo-lag e se la temperatura dell'olio scende togliendo il primo cat.. ovvio che poi prestazioni e "Sound" sono Benvenuti :B): :B):

    Daresti anche a me il prezzo per favore?

    Grazie
     
    .
332 replies since 23/10/2007, 17:51   11583 views
  Share  
.