-
piergua.
User deleted
Se nn sbaglio dovrebbe essere questo il kit:
http://cgi.ebay.it/Milltek-Abgasanlage-ab-...VQQcmdZViewItem. -
SuperTeox.
User deleted
esatto e l'ho comprato proprio da loro venditore esperto e molto veloce nel rispondere!!! (e' un preparatore) . -
Adrian87.
User deleted
me lo manderesti il prezzo e dove l'hai preso??comunque complimenti per l'acquisto.... . -
SuperTeox.
User deleted
eh guarda il link che ha postato piergua
comunque ti arriva direttamente dalla milltek. -
Adrian87.
User deleted
tu l'hai presa propio dalla miltek??che differenza c'è tra supersprint e miltek??? . -
SuperTeox.
User deleted
CITAZIONE (Adrian87 @ 29/11/2007, 00:11)tu l'hai presa propio dalla miltek??che differenza c'è tra supersprint e miltek???
no l'ho comprato in germania, pero' siccome volevo il terminale da 80 ed era appena uscito me lo hanno fatto spedire direttamente da milltek fresco fresco
beh differenza con supersprint direi che si tratta solo di una questione di omologazione e prezzo, supersprint e' omologato per uso stradale ma costa comunque molto di piu'...
tecnicamente non dovrebbe esserci molta differenza, i diametri sono entrambi da 76mm mentre supersprint ha in catalogo solo un cat 100celle (ma penso che a richiesta e' disponibile anche a 200)..
con un cat 200 celle la seconda lambda dovrebbe riuscire a leggere che i fumi sono catalizzati, se monti un 100 celle e' quasi certo che ti si accendera' la spia di malfunzionamento del cat.. quindi e' d'obbligo anche un emulatore di sonda... -
MacS3.
User deleted
Sarebbe interessante una rullata pre e post installazione del Milltek, per vedere il guadagno effettivo... . -
SuperTeox.
User deleted
mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €? . -
Garzò.
User deleted
CITAZIONE (SuperTeox @ 29/11/2007, 17:07)mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €?
Ce n'è uno qui a Rivera in Svizzera (100km da Milano), marca MAHE, presso il Touring Club Svizzero. Costo circa 40€/rullata.
. -
MacS3.
User deleted
Se vieni a Rivera hai anche la scusa per passarci a trovare... . -
piergua.
User deleted
mi pare strano che la milltek nn metta anche grafici di potenza prima e dopo la preparazione...... dicono che arriva tranquillamente a 320 cv.... praticamente 20/25cv con questo kit, il resto è l'elettronica . -
SuperTeox.
User deleted
si con la mappa si arriva a 320cv.. la mappa pero' x il momento la lascio stare, preferisco occuparmi prima di altre cose (al momento la modifica haldex ha la precedenza...) . -
Garzò.
User deleted
CITAZIONE (MacS3 @ 29/11/2007, 17:50)Se vieni a Rivera hai anche la scusa per passarci a trovare...
Ah bene un concittadino..... -
MacS3.
User deleted
CITAZIONE (Garzò @ 30/11/2007, 08:47)Ah bene un concittadino....
A quando un mini-raduno?
. -
SuperTeox.
User deleted
CITAZIONE (Garzò @ 29/11/2007, 17:26)CITAZIONE (SuperTeox @ 29/11/2007, 17:07)mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €?
Ce n'è uno qui a Rivera in Svizzera (100km da Milano), marca MAHE, presso il Touring Club Svizzero. Costo circa 40€/rullata.
mmmm non ho veramente tempo di farla rullare.. mi piacerebbe per avere un riscontro con i dati dichiarati audi...
comunque bazzicando di qui e bazzicando di la ho trovato questo dyno chart molto molto molto interessante
Dyno Chart S3 MY 2007
scaricatelo che lo commentiamo insieme!!!!
ecco la parte saliente:
allora da come si puo' vedere (se guardate il grafico lo capite ancora piu' velocemente) per una volta audi ha dichiarato i dati reali
notare che gia' a 2300 giri abbiamo 350nm e ben 113cv disponibili!!!
addirittura la coppia a 4500giri e' di ben 359nm, 10 nm piu' del dichiarato!!!!
fino a 5000 giri e' pressoche' costante e scende drasticamente oltre i 5500 giri..
per quanto riguarda i cavalli a 6000 giri abbiamo gia' la potenza massima, quindi come ha gia' detto tralaltro il buon quattrosport inutile prolungarsi in fuorigiri inutile, cambiare tra i 5500 e 6000 giri e' prefetto
commentate commentate ragazzi!.