Scarico Milltek x S3 8p

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  1. piergua
     
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    Se nn sbaglio dovrebbe essere questo il kit:

    http://cgi.ebay.it/Milltek-Abgasanlage-ab-...VQQcmdZViewItem
     
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  2. SuperTeox
     
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    esatto e l'ho comprato proprio da loro :) venditore esperto e molto veloce nel rispondere!!! (e' un preparatore) :B): :B):
     
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  3. Adrian87
     
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    me lo manderesti il prezzo e dove l'hai preso??comunque complimenti per l'acquisto....
     
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  4. SuperTeox
     
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    eh guarda il link che ha postato piergua :)
    comunque ti arriva direttamente dalla milltek ;) ;)
     
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  5. Adrian87
     
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    tu l'hai presa propio dalla miltek??che differenza c'è tra supersprint e miltek???
     
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  6. SuperTeox
     
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    CITAZIONE (Adrian87 @ 29/11/2007, 00:11)
    tu l'hai presa propio dalla miltek??che differenza c'è tra supersprint e miltek???

    no l'ho comprato in germania, pero' siccome volevo il terminale da 80 ed era appena uscito me lo hanno fatto spedire direttamente da milltek fresco fresco :)

    beh differenza con supersprint direi che si tratta solo di una questione di omologazione e prezzo, supersprint e' omologato per uso stradale ma costa comunque molto di piu'...
    tecnicamente non dovrebbe esserci molta differenza, i diametri sono entrambi da 76mm mentre supersprint ha in catalogo solo un cat 100celle (ma penso che a richiesta e' disponibile anche a 200)..
    con un cat 200 celle la seconda lambda dovrebbe riuscire a leggere che i fumi sono catalizzati, se monti un 100 celle e' quasi certo che ti si accendera' la spia di malfunzionamento del cat.. quindi e' d'obbligo anche un emulatore di sonda..
     
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  7. MacS3
     
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    Sarebbe interessante una rullata pre e post installazione del Milltek, per vedere il guadagno effettivo...
     
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  8. SuperTeox
     
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    mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €?
     
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  9. Garzò
     
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    CITAZIONE (SuperTeox @ 29/11/2007, 17:07)
    mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €?

    Ce n'è uno qui a Rivera in Svizzera (100km da Milano), marca MAHE, presso il Touring Club Svizzero. Costo circa 40€/rullata.
     
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  10. MacS3
     
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    Se vieni a Rivera hai anche la scusa per passarci a trovare... :D
     
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  11. piergua
     
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    mi pare strano che la milltek nn metta anche grafici di potenza prima e dopo la preparazione...... dicono che arriva tranquillamente a 320 cv.... praticamente 20/25cv con questo kit, il resto è l'elettronica
     
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  12. SuperTeox
     
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    si con la mappa si arriva a 320cv.. la mappa pero' x il momento la lascio stare, preferisco occuparmi prima di altre cose (al momento la modifica haldex ha la precedenza...)
     
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  13. Garzò
     
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    CITAZIONE (MacS3 @ 29/11/2007, 17:50)
    Se vieni a Rivera hai anche la scusa per passarci a trovare... :D

    Ah bene un concittadino.... :D
     
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  14. MacS3
     
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    CITAZIONE (Garzò @ 30/11/2007, 08:47)
    Ah bene un concittadino.... :D

    A quando un mini-raduno? :D
     
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  15. SuperTeox
     
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    CITAZIONE (Garzò @ 29/11/2007, 17:26)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 29/11/2007, 17:07)
    mmm cavoli nn so neanche chi ha un dyno qui in zona milano!!!! mai informato.. e poi... sapete quanto costa rullare la macchina? una 50ntina di €?

    Ce n'è uno qui a Rivera in Svizzera (100km da Milano), marca MAHE, presso il Touring Club Svizzero. Costo circa 40€/rullata.

    mmmm non ho veramente tempo di farla rullare.. mi piacerebbe per avere un riscontro con i dati dichiarati audi...

    comunque bazzicando di qui e bazzicando di la ho trovato questo dyno chart molto molto molto interessante :) :)

    Dyno Chart S3 MY 2007

    scaricatelo che lo commentiamo insieme!!!!

    ecco la parte saliente:

    image


    allora da come si puo' vedere (se guardate il grafico lo capite ancora piu' velocemente) per una volta audi ha dichiarato i dati reali :)
    notare che gia' a 2300 giri abbiamo 350nm e ben 113cv disponibili!!!
    addirittura la coppia a 4500giri e' di ben 359nm, 10 nm piu' del dichiarato!!!!
    fino a 5000 giri e' pressoche' costante e scende drasticamente oltre i 5500 giri..
    per quanto riguarda i cavalli a 6000 giri abbiamo gia' la potenza massima, quindi come ha gia' detto tralaltro il buon quattrosport inutile prolungarsi in fuorigiri inutile, cambiare tra i 5500 e 6000 giri e' prefetto :) :)
    commentate commentate ragazzi!
     
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332 replies since 23/10/2007, 17:51   11583 views
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