Scarico Milltek x S3 8p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 29/3/2008, 09:25)
    manda un email alla milltek, e risolvi il problema no? :D

    Tranquillo Teo.. io l'S3 devo ancora prenderla... :D ;) (a breve apriro un post in merito)..
    Per il momento è solo una raccolta d'informazioni... :rolleyes:

    Grazie cmq
     
    .
  2. MacS3
     
    .

    User deleted


    Un breve update sulle sonorita' di scarico di questo ottimo prodotto.

    Grazie alla collaborazione di Ing.Garzo' che mi ha prestato il fonometro, ho potuto, insieme a SuperTeox, misurare l'output sonoro dei nostri scarichi.

    La S3 di SuperTeox, equipaggiata di downpipe, silenziatore centrale e silenziatore finale by Milltek ha fatto registrare, ad un regime di 4200 giri/minuto (2/3 della linea rossa) un rumore di 84 db, misurato a circa un metro dallo scarico.

    La mia S3, equipaggiata con downpipe e solo silenziatore finale by Milltek (il silenziatore centrale e' sostituito da un tubo dritto) con le stesse modalita' di misurazione ha fatto registrare 90 db.

    Queste misurazioni sono state effettuate da fermi, con l'auto in folle e facendo salire i giri lentamente.

    L'effetto silenziante della turbina e' sicuramente importante, infatti in movimento, in ripresa con turbo "sotto sforzo" e wastegate aperta per impedire di raggiungere pressioni troppo elevate, la mia S3 ha fatto registrare ben 88 db misurati dal posto del passeggero con finestrini chiusi... A velocita' di crociera di 130 km/h i db interni sono risultati 77.
     
    .
  3. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    eccomi pure io!!!
    anche se ibrido montero' il down pipe miltek(cat 200celle) e centrale e finale bastuck con uscita doppio tondo a dx e sx...se riesco gia oggi monto il downpipe con centrale finale stock...
     
    .
332 replies since 23/10/2007, 17:51   11583 views
  Share  
.