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-pop-.
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Giopa, l'immagine l'ho presa pari pari da una notizia in rete quindi non ci metterei la mano sul fuoco....ma negli ultimi tempi (dai rumors dellamotorizzazione dell'attuale S3 alle 2 turbine sulla nuova RS6...) direi che questo 5 cilindri era già nell'aria più di qualche meseforse un anno fa....quindi non mi stupirei se fosse davvero così.
Certo è che sarebbe una configurazione che renderebbe la TT una brutta gatta da pelare per molte, molte, molte, molte..........auto in circolazione......... -
TT3.2Quattro.
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secondo me la RS non uscirà se non tra 3-4 anni... sicura la TT-S con circa 270-280Cv e con motore della S3 potenziato e trazione quattro. Forse con pinze dei freni dedicate e più grosse e cerchi del 18 di base.
Più che TT S ed RS oggi parlerei della TT 3.2 del preparatore tedesco Nothelle che ha messo due turbocompressori portandola a 530Cv!! con velocità di punta di 310km/h !!. -
-pop-.
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CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 6/11/2007, 12:40)secondo me la RS non uscirà se non tra 3-4 anni... sicura la TT-S con circa 270-280Cv e con motore della S3 potenziato e trazione quattro. Forse con pinze dei freni dedicate e più grosse e cerchi del 18 di base.
Più che TT S ed RS oggi parlerei della TT 3.2 del preparatore tedesco Nothelle che ha messo due turbocompressori portandola a 530Cv!! con velocità di punta di 310km/h !!
Forse non ancora hai letto bene tutte le discussioni... ma qui dentro abbiamo già qualcuno che sul 3.2 ha messo il turbo.......
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TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (-pop- @ 6/11/2007, 12:43)CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 6/11/2007, 12:40)secondo me la RS non uscirà se non tra 3-4 anni... sicura la TT-S con circa 270-280Cv e con motore della S3 potenziato e trazione quattro. Forse con pinze dei freni dedicate e più grosse e cerchi del 18 di base.
Più che TT S ed RS oggi parlerei della TT 3.2 del preparatore tedesco Nothelle che ha messo due turbocompressori portandola a 530Cv!! con velocità di punta di 310km/h !!
Forse non ancora hai letto bene tutte le discussioni... ma qui dentro abbiamo già qualcuno che sul 3.2 ha messo il turbo.......
non di "un turbo"!io parlo di 2 turbo che danno ben 530Cv! anche io ho fatto il preventivo con Ferraris per metterci su il compressore a 350Cv ma qui parlo di ben 530Cv sulla scocca di una TT!!! da paura!!. -
-pop-.
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CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 6/11/2007, 14:09)CITAZIONE (-pop- @ 6/11/2007, 12:43)Forse non ancora hai letto bene tutte le discussioni... ma qui dentro abbiamo già qualcuno che sul 3.2 ha messo il turbo.......
non di "un turbo"!io parlo di 2 turbo che danno ben 530Cv! anche io ho fatto il preventivo con Ferraris per metterci su il compressore a 350Cv ma qui parlo di ben 530Cv sulla scocca di una TT!!! da paura!!
Si si, avevo capito
Avendo letto anche l'altra discussione sono d'accordo con il faraone sulla linea da seguire...poi ognuno fa come vuole. -
giopanet.
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il doppio turbo sul 3200 lo mette anche HGP Turbo e dichiara 600 cv e 321 Km/h di velocità max provata e omologata a Nardò. Peccato che vuole quasi 30.000 euro, eppoi i 600cv sono tutti da verificare, visto che anche la mia doveva averne 400 e invece ne ha al max 330/340.
Tornando in topic, un 5 cilindri 2500..... mah, non sono un amante dei 5 cilindri in generale, mi sembra un motore squilibrato.
Ciao. -
-pop-.
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CITAZIONE (giopanet @ 6/11/2007, 20:15)un 5 cilindri 2500..... mah, non sono un amante dei 5 cilindri in generale, mi sembra un motore squilibrato.
Ciao
sarebbe un tornare ai motori che hanno arricchito le mensole delle coppe Audi nel mondo delle competizioni. Staremo a vedere...comunque non lo vedo male con la tecnologia odierna. -
giopanet.
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da altro info purtroppo non si tratterebbe dei mitici 5 cilindri (tipo S2) ma di quel coso strano VR5 già presentato tempo fa in versione aspirata, che altro non è se un VR6 monco di un cilindro. Se così fosse utilizzerebbero ancora il vecchio basamento in ghisa pesante da paura e che ha già 15 anni.
Mah ....staremo a vedere
Io preferirei sicuramente una versione pompata del 2000 TFSI 4 cilindri, motore sicuramente all'avanguardia come tecnologia costruttiva.
Ciao. -
-pop-.
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spero non sia il VR5...............
ma piuttosto una bancata della RS6 ......... -
farnci1.
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ecco qualche altra informazione:
http://www.autoblog.it/post/12192/audi-tt-...ventare-amg-e-m. -
-pop-.
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Appena letto.....questa TT-RS penso che si farà...........
dicono 2009, quindi la presentazione ufficiale ci sarà al max ad inizio autunno, se non prima. -
faraone.
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CITAZIONE (-pop- @ 20/1/2008, 18:03)Appena letto.....questa TT-RS penso che si farà...........
dicono 2009, quindi la presentazione ufficiale ci sarà al max ad inizio autunno, se non prima
Aspettiamo fiduciosi e ...... pazienti ...... -
giopanet.
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se è vero quello che dice autoblog, se la possono pure tenere.
Io di 3.2 VR6 turbo con 340cv ne so qualcosa. Gran motore sul dritto, ma in curva il peso è davvero eccessivo. I consumi poi.....
Meglio la TT-S con 270cv ed un motore molto leggero.
Poi a portarla a 330cv non ci vuole molto.........eh eh
Ciao
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SuperTeox.
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CITAZIONE (giopanet @ 20/1/2008, 20:23)se è vero quello che dice autoblog, se la possono pure tenere.
Io di 3.2 VR6 turbo con 340cv ne so qualcosa. Gran motore sul dritto, ma in curva il peso è davvero eccessivo. I consumi poi.....
Meglio la TT-S con 270cv ed un motore molto leggero.
Poi a portarla a 330cv non ci vuole molto.........eh eh
Ciao
gio' si fara' anche moooolto in fretta a portare il 3.2 a 400cv. -
giopanet.
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certo, magari anche 450cv, ma il problema del peso rimmarrebbe comunque.
Ieri sera su Nuvolari hanno fatto un bel servizio sulla Pagani Zonda, e nell'intervista il titolare dell'azienda ha detto che imperativo aziendale è NON SUPERARE i 1400/1450Kg. di peso sulle sue supercar, altrimenti in pista sarà sempre un "camion" anche con 1000 cv.
Io stesso all'ultimo corso Misano ho sperimentato la M6 con 500cv ma 1800Kg. di peso. Un TIR!
Quindi un altro 3.2 VR6: NO, Grazie.
Ciao
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