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Saratoga
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Comperate satinate su Ebay, montate, sono uno spettacolo (perlomeno sul colore nero)
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giulio84
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quanto le hai pagate saratoga?
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Saratoga
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Ciao, da un tipo in germania (tramite Ebay) 120 Euro. Devo pero' ammettere che sono perfette, identiche alle originali in tinta e sopratutto in fase di montaggio nessun problema. Non so' se il prezzo e' ancora quello
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AnDrI87
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giulio le prendiamo?
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Saratoga
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Un grazie magari.......
Non per altro, la cosa e' costata un po' di sbattimento (dizionario di tedesco alla mano).
Edited by Saratoga - 20/11/2007, 20:41
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ambition2006
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Straquoto per le satinate ... se riesco le mettero' quanto prima ...
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giulio84
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andri al momento non posso...devo finire lo scarico, e sistemare una piccola cosa
ma le tengo di conto...anche se voglio sentire il carrozziere x sapere quanto prende..
cmq grazie
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betty84
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Io ho votato di si,ovviamente satinate.
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giulio84
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ragazzi mi sto muovendo tramite un amico x farle fare da un carrozziere le calotte....ma qualcuno, mi sa dire esattamente se c'è un codice colore,o cmq a quale colore va fatto riferimento???! xche vorrei avvicinarmi il + possibile al satinato che ha l'S3..è un grigio..ma come?
grazie
Edited by giulio84 - 23/11/2007, 18:14
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doppiamike
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Approfitto della discussione per avere qualche dritta nello smontaggio, senza fare danni, delle calotte degli specchietti, dato che ho acquistato su ebay quelle originali audi in alluminio saninato.
Edited by doppiamike - 3/12/2007, 07:58
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BRISTOL*
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SONO BELLE LE CALOTTE SATINATE XO' SUL MIO GRIGIO NON STANNO BENE
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gsi16
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CITAZIONE (doppiamike @ 3/12/2007, 00:42) Approfitto della discussione per avere qualche dritta nello smontaggio, senza fare danni, delle calotte degli specchietti, dato che ho acquistato su ebay quelle originali audi in alluminio saninato. Per smontarli armati intanto di pazienza e per prima cosa sposta il vetro con il comando elettrico tutto nella più vicino alla portiera così resterà aperta la parte esterna... metti due dita dentro la fessura esterna dello specchio in modo da staccarlo (prova forzando un pò con le dita finchè senti clac clac... ocio a non rompere lo specchio). Levato lo specchio svita le due viti sotto di esso e stacca la plastica nera tirandola poco verso il basso (si disincastra) e successivamente portandola verso l'esterno facendola un pò roteare... dopodichè porta verso l'alto la parte esterna della calotta per sganciarlo (prima la parte esterna che ha un fermo sotto ed uno sopra e poi quella interna)... occhio a non forzare troppo perchè gli incastri sono fragili e si rompono facilmente... Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao
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doppiamike
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Ma le due viti che si raggiungono esternamente sotto la calotta ha cosa servono ? Nessuno ha qualche foto delle fasi di smontaggio ?
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gsi16
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CITAZIONE (doppiamike @ 3/12/2007, 22:14) Ma le due viti che si raggiungono esternamente sotto la calotta ha cosa servono ? Nessuno ha qualche foto delle fasi di smontaggio ? Le viti servono per tenere il coperchio unito alla parte di sotto... ne potrebbe fare a meno visto che è anch'esso ad incastro ma le hanno messe!!
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58 replies since 8/11/2007, 13:03 1611 views
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