TT ATK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora aspettando una risposta da quelli di ATK alla mia mail.. :(
     
    .
  2. alcoholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 2/12/2007, 17:42)
    Io sto ancora aspettando una risposta da quelli di ATK alla mia mail.. :(

    hanno una barcata di lavoro, ti conviene telefonargli e esporgli i tuoi quesiti perchè in questo momento le e-mail penso siano l'ultimo dei loro pensieri ;)
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe "regalare" qualche ulteriore cavalluccio alla mia macchinina, ma ..... la mancanza di "tempo", attualmente, mi impone di soprassedere (e non, come avrà sicuramente equivocato qualcuno, di dare via il ...... succitato ....) :angry:
     
    .
  4. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 2/12/2007, 17:42)
    Io sto ancora aspettando una risposta da quelli di ATK alla mia mail.. :(

    Andrea ha ragione...chiamali.

    La "freddezza" delle mail non aiuta a rendersi conto della professionalità e dei particolari del lavoro.
    Quello che conta infatti in un elaborazione è il servizio e la qualità dell'operazione.

    Venirli a trovare poi, sarebbe il massimo. :)
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 3/12/2007, 14:40)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 2/12/2007, 17:42)
    Io sto ancora aspettando una risposta da quelli di ATK alla mia mail.. :(

    Andrea ha ragione...chiamali.

    La "freddezza" delle mail non aiuta a rendersi conto della professionalità e dei particolari del lavoro.
    Quello che conta infatti in un elaborazione è il servizio e la qualità dell'operazione.

    Venirli a trovare poi, sarebbe il massimo. :)

    Potresti organizzare una ...... "gita sociale" ..... ;)
     
    .
  6. ale food adv
     
    .

    User deleted


    andrea,io son di lecco, se vuoi ci possiamo organizzare per andar giu' insieme ccosì vediamo live i lavori sulla mia belva e tu chiedi tutto quello che ti serve..poi se faraone fà il bravo lo passiamo a prendere! ;)
     
    .
  7. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 4/12/2007, 23:26)
    andrea,io son di lecco, se vuoi ci possiamo organizzare per andar giu' insieme ccosì vediamo live i lavori sulla mia belva e tu chiedi tutto quello che ti serve..poi se faraone fà il bravo lo passiamo a prendere! ;)

    Vengo anche io!! Io sono di Erba! così chiedo un pò di cose!
     
    .
  8. ale food adv
     
    .

    User deleted


    hai mp! ;)
     
    .
  9. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    non per dire ma, 2 settimane fa, ho mandato 2-3 mail a quelli di ATK e non mi hanno mai risposto!! Non so neanche se chiamarli perchè già mi ha dato fastidio non avere risposta!

    Anche perchè quelli della RRS (parliamo sempre dello stesso periodo) mi hanno risposto dopo 3 giorni scusandosi per il ritardo. Idem ABT ed il rivenditore della MTM..... Pure la Brembo che risponde solitamente dopo Mesi.....

    Edited by TT3.2Quattro - 21/12/2007, 13:09
     
    .
  10. ale food adv
     
    .

    User deleted


    mi sembra che ti sia già stato spiegato che è una piccola officina attualmente strapiena di lavoro...quindi non avendo addetto stampa trovano il tempo di rispondere quando si calma il lavoro...e sopratutto in questo periodo sono pieni di casini da risolvere sulla mia vettura...cmq io ti avevo già offereto di andar giu'in una giornata toccata e fuga per vederli dal vivo ed in pochi minuti chiedere tutti i tuoi dubbi..io son disponibile..se vuoi possiamo andare anche domani mattina! ;)
     
    .
  11. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 21/12/2007, 11:55)
    non per dire ma, 2 settimane fa, ho mandato 2-3 mail a quelli di ATK e non mi hanno mai risposto!! Non so neanche se chiamarli perchè già mi ha dato fastidio non avere risposta!

    Anche perchè quelli della RRS (parliamo sempre dello stesso periodo) mi hanno risposto dopo 3 giorni scusandosi per il ritardo. Idem ABT ed il rivenditore della MTM..... Pure la Brembo che risponde solitamente dopo Mesi.....

    Vedi Andrea... prima di tirare conclusioni affrettate dovresti seguire un consiglio che ti detti al tempo.
    Ovvero di chiamarli.

    La tua richiesta se ho ben capito credo riguardi un'approfondita elaborazione, cosa che richiederebbe molto tempo per esser descritta via mail.
    Non essendo loro abitudine rispondere con mail "standard" o affrettate tanto per fare o mandar via preventivi che non hanno nessun sapore di "personalizzato", ti consiglierei ancora una volta di chiamarli o di attendere ancora qualche giorno.

    Le risposte che ricevi dalla RRS,ABT o MTM non sono certo scritte da coloro che fisicamente lavoreranno sulla tua auto e questo rende tutto più facile e sbrigativo per loro.

    Alla fine quello che conta è la qualità del lavoro rapportata alla spesa e non l'attesa di qualche giorno per un preventivo... <_< :)
     
    .
  12. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 21/12/2007, 13:49)
    mi sembra che ti sia già stato spiegato che è una piccola officina attualmente strapiena di lavoro...quindi non avendo addetto stampa trovano il tempo di rispondere quando si calma il lavoro...e sopratutto in questo periodo sono pieni di casini da risolvere sulla mia vettura...cmq io ti avevo già offereto di andar giu'in una giornata toccata e fuga per vederli dal vivo ed in pochi minuti chiedere tutti i tuoi dubbi..io son disponibile..se vuoi possiamo andare anche domani mattina! ;)

    Magari Ale!! lavoro anche domani mattina! va ai primi di Gennaio per me! 4-5 gennaio prima non riesco!!
     
    .
  13. ale food adv
     
    .

    User deleted


    dai chiamami al 3339997929 che ci mettiamo d'accordo di andar giu' per il 5,ok? ufficiale? guarda che mi libero apposta con il lavoro! ;)
     
    .
  14. ale food adv
     
    .

    User deleted


    mmmminizia a pesarmi il rimanere senza macchinina...speriamo bene... <_<
     
    .
  15. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 7/1/2008, 11:42)
    mmmminizia a pesarmi il rimanere senza macchinina...speriamo bene... <_<

    Vieni giù allora Ale !
    Così ti rendi conto per bene di cosa vuol dire preparare un'auto come si deve ;)

    Non esiste foto, non esistono frasi, una preparazione che eguagli gli standard di serie di un auto, necessita ed obbliga il preparatore ad attente considerazioni prima e durante la lavorazione, e questo implica tanto tanto tempo....

    Fattelo dire da chi ci è passato... :)
     
    .
217 replies since 12/11/2007, 14:44   5051 views
  Share  
.