kia cee'd

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  1. "Paky"
     
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    te sei fortunato. la lybra 1.9 jtd ha rotto frizione, volano, il cambio l'hanno dovuto saldare, scricchioli a più non posso, alette parasole che cadono in testa, bocchette dell'aria ke rimangono in mano, lampadine ch si bruciano alla grande, e poi non ricordo perchè ne ha avute troppe. macchina da 29.000 euro. sono molto deluso e mio padre pure. l'alfa 159 è la più bella della categoria ma se questa è tutta l'affidabilità del gruppo fiat io non la comprerò mai!!!!
     
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  2. gluka1974
     
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    è arrivata in conce...
    per me è veramente bella...
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  3. delfino TDI
     
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    Bella!

    Mi ricorda un po l'Astra GTC, ma questa cee'd 3 porte è più bella secondo me!
     
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  4. "Paky"
     
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    Secondo me è una grande macchina in base al costo!!!
     
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  5. Jeki Newman
     
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    Bellina proprio!
    Poi con quei cerchi lì Porsche style...
    Devo andare a vedere se c'è anche nel conce del mio paese.
     
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  6. danym
     
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    Motori???
     
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  7. delfino TDI
     
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    I motori testati ricevono tutti giudizi molto buoni, anche se per motivi diversi. Il millesei a benzina viene elogiato per silenziosità e progressione, complice anche il preciso cambio meccanico a cinque rapporti. Buona la ripresa, anche se le prestazioni sono comunque allineate ai 120 cavalli ed alla massa importante del corpo vettura.
    Per quanto concerne la motorizzazione d'accesso di 1,4 litri da 109 cavalli, la coppia massima offerta è di 137 Nm a 5000 giri al minuto, consentendo uno 0-100 in 11”6 ed una velocità di punta di 187 km/h. Valori di tutto rispetto soprattutto per una cubatura così contenuta, a cui si aggiungono dei consumi da vera “astemia”, con un valore medio – dichiarato dalla casa – di 16 chilometri con un litro.

    Motore che sicuramente interesserà di più il nostro mercato, è senz’ombra di dubbio il 1,6 CRDI proposto in due configurazioni, entrambe con turbina a geometria variabile.
    Apre le danze il piccolo da 90 cavalli a 4.000 giri, in grado di sviluppare una coppia massima di 235 Nm da 1.750 e 2.500 giri al minuto che consente di completare il canonico 0-100 in 13”8 con una velocità di punta di 172 km/h. Seppur contenuto in fatto di potenze, il piccolo 1,6 da 90 cavalli si difende bene, garantendo una buona progressione e limitando al rumorosità solo agli alti regimi di giri.

    La parte del leone spetta al 1.6 CRDI da 115 cavalli a 4.000 giri, capace di uno 0-100 in 11”5 grazie ad una coppia massima di 255 Nm da 1.900 a 2.750 giri ed una velocità di punta di 188 km/h. La spinta è sempre piena, garantendo reazioni corpose, ben gestibili dal cambio manuale a 5 marce molto preciso e fluido. Come per la motorizzazione più piccola, anche questo 115 cavalli garantisce una buona silenziosità nell'abitacolo, interrotta, sempre garbatamente, solo quando si preme decisi l'acceleratore.


    Oltre a questi, tratti da un articolo, c'anche un 2.0 CRDI da 140 cv
     
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  8. danym
     
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    Esatto...anche a me sembrava di ricordare il 2.0
     
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  9. delfino TDI
     
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    CITAZIONE (danym @ 17/12/2007, 10:44)
    Esatto...anche a me sembrava di ricordare il 2.0

    Infatti avevo letto un articolo su Auto Oggi, dove veniva testata la cee'd sporty wagon con il 2.0 CRDI
     
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  10. gluka1974
     
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    CITAZIONE (delfino TDI @ 17/12/2007, 10:52)
    CITAZIONE (danym @ 17/12/2007, 10:44)
    Esatto...anche a me sembrava di ricordare il 2.0

    Infatti avevo letto un articolo su Auto Oggi, dove veniva testata la cee'd sporty wagon con il 2.0 CRDI

    infatti è vero, ma arriverà sul mercato italiano più in la (probabilmente marzo 2008)
     
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24 replies since 15/11/2007, 20:45   734 views
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