ESP e NEVE!!!!

Usarlo o non usarlo???!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May67 @ 22/11/2007, 18:49)
    Copio paro paro Buffalo_Bill....sulla neve senza nessun CONTROLLO :D :D :D .Maganez84 visto che abiti in Valtellina non ti sei mai fatto la strada innevata e il lago ghiacciato a Livigno ??Dire che è un ORGASMO.................è RIDUTTIVO :wub: :wub: :wub:

    E' una vita che faccio quella strada, ma siccome non ho mai avuto l'ESP, chiedevo pareri se usarlo o meno :D
    Ciao :woot:
     
    .
  2. May67
     
    .

    User deleted


    PROVARE X CREDERE...............................e senza ESP.....................AAAAAAAAAAHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    diciamo che, se sei un tipo amante del viaggio, gustarsi il panorama incontaminato e magari hai la donna che appena si sente "poco sicura" perchè vede la macchina intraversarsi e incomincia ad dirti una valanga di parole perchè guidi come uno scemo..... bhe allora tienilo attivo ;) :D
     
    .
  4. xsabux
     
    .

    User deleted


    questo qui penso l'abbia disattivato... :D :D

    L'haldex e la neve....
     
    .
  5. May67
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEE MAGOOOOO!!!!!!!!Le macchine si guidano con il fattore C..O,si deve sentire come si comporta la BELVA x domarla :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  6. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffalo_Bill @ 23/11/2007, 19:27)
    diciamo che, se sei un tipo amante del viaggio, gustarsi il panorama incontaminato e magari hai la donna che appena si sente "poco sicura" perchè vede la macchina intraversarsi e incomincia ad dirti una valanga di parole perchè guidi come uno scemo..... bhe allora tienilo attivo ;) :D

    :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Solitamente sulla neve guido da solo, così mi diverto di più :woot: :woot:
    Ciao e grazie a tutti per le risposte :B):
     
    .
  7. HKX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 23/11/2007, 20:26)
    CITAZIONE (Buffalo_Bill @ 23/11/2007, 19:27)
    diciamo che, se sei un tipo amante del viaggio, gustarsi il panorama incontaminato e magari hai la donna che appena si sente "poco sicura" perchè vede la macchina intraversarsi e incomincia ad dirti una valanga di parole perchè guidi come uno scemo..... bhe allora tienilo attivo ;) :D

    :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Solitamente sulla neve guido da solo, così mi diverto di più :woot: :woot:
    Ciao e grazie a tutti per le risposte :B):

    Se si montano gommazze da nevozza può essere più semplice la guida...
    Io, per la partenza in 1° lascio delicatamente la frizione senza accelerare(funziona anche in 2°) tenendo il minimo e basta, poi metto la 2° con sfiorata dell'acceleratore...




    Poi la gente che mi conosce dice che ho un piede destro magico, addirittura sento microvibrazioni o microvuoti in vari punti di regime con auto e motori diversi dove meccanici esperti non si accorgono di nulla...Boh
     
    .
  8. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    L' importante è guidare con testa, e fare queste cose in sicurezza..

    per il resto W l' Haldex! :rolleyes:
     
    .
  9. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 23/11/2007, 20:26)
    CITAZIONE (Buffalo_Bill @ 23/11/2007, 19:27)
    diciamo che, se sei un tipo amante del viaggio, gustarsi il panorama incontaminato e magari hai la donna che appena si sente "poco sicura" perchè vede la macchina intraversarsi e incomincia ad dirti una valanga di parole perchè guidi come uno scemo..... bhe allora tienilo attivo ;) :D

    :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Solitamente sulla neve guido da solo, così mi diverto di più :woot: :woot:
    Ciao e grazie a tutti per le risposte :B):

    Ciao Maganez, io da dicembre sarò a Bormio...fammi sapere quandosi va a Livigno a fare un pò di sano snow-drift...sono amico di Pino il meccano...



    CITAZIONE (Massy118 @ 18/11/2007, 23:07)
    CITAZIONE (rivaltaro @ 18/11/2007, 20:24)
    Bisogna disattivarlo anche se è una trazione integrale?

    Personalmente disattivo solo nel momento del bisogno, ovvero nelle manovre e a bassissima velocità.

    E chi meglio di te sa andare sulla neve...VEDI VIDEO... :B): :B): :B):
     
    .
23 replies since 16/11/2007, 10:26   1231 views
  Share  
.