NUOVA TT-S 2.0 TFSI quattro S-tronic

272 cavalli, 350 Nm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Ecco vedete, almeno la TT-S l'hanno distinta bene rispetto a una TT normale... i passaruota allargati tengono lontano la schiera di supermaranza che montano l'estetica S su i diesel... Bella macchina.. veramente.. quanto costera'??? (8l/100km neanche se mi pagano 12342342€ ci credo :) :) siamo beeeen lontani visto che l's3 fa 8 si... KM/L di media pero' ^_^ ^_^ ^_^ )
     
    .
  2. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    be 5,2 bene.....
     
    .
  3. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 9/1/2008, 19:41)
    Ecco vedete, almeno la TT-S l'hanno distinta bene rispetto a una TT normale... i passaruota allargati tengono lontano la schiera di supermaranza che montano l'estetica S su i diesel...

    meno male!!! ;)
     
    .
  4. comntz1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bestia..... fantastica...
     
    .
  5. stecube
     
    .

    User deleted


    Dite pure quello che volete, ma a me rossa ed in quella configurazione estetica piace un sacco! :woot:
     
    .
  6. KameA3
     
    .

    User deleted


    Veramente ma veramente bella, frontale compreso!
    Quoto stecube, il colore e la configurazione piacciono un sacco anche a me!
     
    .
  7. T5style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 9/1/2008, 19:41)
    Ecco vedete, almeno la TT-S l'hanno distinta bene rispetto a una TT normale... i passaruota allargati tengono lontano la schiera di supermaranza che montano l'estetica S su i diesel... Bella macchina.. veramente.. quanto costera'??? (8l/100km neanche se mi pagano 12342342€ ci credo :) :) siamo beeeen lontani visto che l's3 fa 8 si... KM/L di media pero' ^_^ ^_^ ^_^ )

    Anche a me ha deluso il fatto che non abbiano studiato passaruota allargati per la S3 come già fatto sulla 8L, davvero ridicolo!
    I consumi poi, si ostinano tutte le case oramai a dare valori usciti lanciando i dadi..... :P

    Ma una più tranquilla e abbordabile 200 CV Quattro non sarà mai prorposta? Epure non manca nulla per produrla.... :(
     
    .
  8. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    t5 di dove sei??
     
    .
  9. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    BELLA BELLA BELLA!! potessi me la comprerei appena esce! :)
     
    .
  10. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 10/1/2008, 19:21)
    Ebbene dopo tante voci, foto, informazioni varie tutte diverse tra loro, ecco finalmente le notizie ufficiali da mamma Audi, date alla stampa:

    http://www.autoblog.it/post/11999/audi-tt-...-info-ufficiali


    Non sono i 280cv vociferati al salone di Essen a Dicembre, ma 0-100Km/h in 5.2 mi sembra un ottimo biglietto da visita.

    Se poi consideriamo che i vari ABT, MTM, etc. sforneranno velocemente kit da 310/330cv, allora anche la Porsche Cayman S dovrà farsi da parte eh eh :P :D

    Che ne pensate?

    Io cambierei il paraurti ant. così non mi piace molto.

    Ciao

    CITAZIONE (TURBOTARO @ 10/1/2008, 20:18)
    io la adoro in tutto ...tra 4 mesetti parte l'ordine...e fidati che secondo me il muso dal vivo sara' da paura...sai quanti criticavano l's-line ext e poi vista dal vivo la osannavano...comuque se gurdi per un po le foto dell's e poi gurdi il tt normale sembra gia ' vecchio anche preche le prese d'aria sul frontale ricordano molto la line del paraurti inferiore della nuova a4.....sprattutto vista di lato...per lameccanica vabbe' quella è da orgasmo solo non so che misura cono i cerchi della foto e perchè su autoblog abbiano messo come misura di partenza 245 /50/r18...credo si siano sbagliati e che saranno 245/40 r18 e 255 35 r 19...

    CITAZIONE (ltata @ 10/1/2008, 20:26)
    giopa.... incredibile... ti vedo già :-)

    CITAZIONE (SuperTeox @ 10/1/2008, 21:17)
    Giopanet, faro' di tutto per starti davanti in pista dopo... :D :D :D :D :D chessiamaaaiii :D :D :D

    @giopanet : i messaggi sono riuscito a recuperarli, ma la discussione no.
     
    .
  11. giopanet
     
    .

    User deleted


    Per "pop": ottimo così, unica proposta mettere questa discussione con il titolo modificato con i dati ufficiali, nel Topic "TT" in quanto si tratta di un modello ufficiale e definitivo. Credo che abbia anche maggior visibilità.

    Parlando del mezzo, concordo con chi trova il muso poco armonioso, troppe linee spezzate. Tra l'altro non credo sia una scelta tecnica per raffreddare meglio, infatti dalle foto sembrerebbe tutto chiuso dietro la griglia.
    In ogni caso si può sempre personalizzare con kit aftermarket.

    Interessante il prezzo se confermato con tutti gli accessori di serie come cerchi da 19" e sospensioni "attive".

    Andrò sicuramente a Ginevra (6-16 Marzo) a toccarla dal vivo.

    Ciao

    Ciao
     
    .
  12. -pop-
     
    .

    User deleted


    Di seguito in allegato la cartella ufficiale della TT-S

    File Allegato
    Cartella_Stampa_Audi_TTS.pdf
    (Number of downloads: 79)

     
    .
  13. primaA3
     
    .

    User deleted


    Grazie Adriano....!!!! sono stao il primo a scaricarlo... eh eh eh... :)
     
    .
  14. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    sto sbavaando...magnetic di serie xenon 18 di sertie con 19 come ptional ecc..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 11/1/2008, 10:54)
    Grazie Adriano....!!!! sono stao il primo a scaricarlo... eh eh eh... :)

    Andrea mi incuriosisci :B): :rolleyes:
     
    .
258 replies since 1/12/2007, 17:23   5785 views
  Share  
.