NUOVA TT-S 2.0 TFSI quattro S-tronic

272 cavalli, 350 Nm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopanet
     
    .

    User deleted


    Grande pop, ottima la cartella stampa.
    Mi attizzano soprattutto 3 cose:

    - sospensioni magnetiche di serie
    - ESP sportivo con possibilità di effettuare sbandate controllate
    - Haldex aggiornato con un software + sportivo e una maggior rapidità a ripartire la coppia al retrotreno. (forse hanno montato già di serie il kit BLU sport)?

    Inoltre per il prezzo indicato 45.000 euro, ha già di serie molte cose come xeno, sedili riscaldabili, cerchi 18", etc. che la rendono molto competitiva come prezzo. Addirittura a parità di accessori dovrebbe costare meno della 3.2VR6, la quale finirà per restare invenduta.

    Inoltre dalla cartella stampa emerge una info importante e positiva (per me):
    NON hanno allargato i passaruota infatti indicano larghezza vettura 184,2cm che è esattamente pari alle altre TT.
    Questo elemento per me ha i seguenti vantaggi:
    -ci stà nel box
    -non è troppo larga per certe strade troppo strette.
    -si potrà cambiare eventualmente il paraurti anteriore con quello della Sline, nel caso dal vivo risulti poco bello come in foto.


    Non vedo l'ora di vederla....eh eh

    Ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    Giopa, ogni volta che la vedo ne rimango estasiato ....
    credo che andrà sicuramente anche io a Ginevra per vederla... ma chissà quando potrò provarla!!!!
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 11/1/2008, 17:59)
    - sospensioni magnetiche di serie
    - ESP sportivo con possibilità di effettuare sbandate controllate
    - Haldex aggiornato con un software + sportivo e una maggior rapidità a ripartire la coppia al retrotreno. (forse hanno montato già di serie il kit BLU sport)?

    queste tre cose sono fantastiche... mi ha la sciato sbalordito l'esp sportivo con controllo dell'imbardata... cazzarolaaaaa :wacko: :wacko: :wacko:

     
    .
  4. TURBOTARO
     
    .

    User deleted


    ma come niente allargamenti............ma che cazzo...
     
    .
  5. giopanet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come niente allargamenti............ma che cazzo...

    considera che la TT è già di suo + larga della A3 di 8cm, più bassa di 7cm e più corta di 10cm.

    Quindi dal punto di vista tecnico, è già più che ben piazzata a terra. E secondo me anche dal punto di vista estetico è già larga abbastanza, poi perderebbe equilibrio.

    Mentre la S3 davvero avrebbe bisogno dei passaruota allargati, sia per estetica che per dinamica di guida.

    Ciao

     
    .
  6. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    si, in effetti già la TT è bella larga, oltre sarebbe sgraziata/tamarra.

    così va già benissimo, è veramente molto equilibrata come proporzioni...
     
    .
  7. - Oz -
     
    .

    User deleted


    un pò di video:

    http://www.autoblog.it/post/12075/video-audi-tt-s

    Anche a me i passaruota non sembrano allargati.. :huh:
     
    .
  8. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    anche a me sembrano un pò allargati....

    che bel rombo fanno :)
     
    .
  9. giopanet
     
    .

    User deleted


    E' proprio ufficiale, scritto nella cartella stampa rilasciata da Audi: I passaruota NON sono stati allargati.

    Bello il video, soprattutto la coupè dello stesso colore della mia A3.

    Ciao
     
    .
  10. asr80
     
    .

    User deleted


    bellissima! mi sa che do indietro la mia s3 comprata a luglio per questa in primavera
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    ragazzi io che adoro i cerchi ... li trovo sublimi!!!!!!
     
    .
  12. asr80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 14/1/2008, 21:56)
    ragazzi io che adoro i cerchi ... li trovo sublimi!!!!!!

    i cerchi quelli in foto secondo me saranno a pagamento dato che sembrano i 19
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Chi mi spiega cosa sono le sospensioni magnetiche??? :blink:
     
    .
  14. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 15/1/2008, 00:57)
    Chi mi spiega cosa sono le sospensioni magnetiche??? :blink:

    il magnetic ride utilizza uno speciale olio all'interno degli ammortizzatori che reagisce ad un campo magnetico... attivando o no il campo magnetico si avra' una diversita' di reazione del comportamento dell'ammortizzatore... tutto qui (in poche parole) il vantaggio e' che si hanno praticamente 2 assetti differenti, uno confort e l'altro piu' sportivo con il magnetic ride attivato... lo svantaggio e' che se vogliamo fare l'assetto come vogliamo noi saremo costretti a smontare tutto il sistema :( :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=2yHKRyBWXhM&NR=1
    non ho visto se è già stato postato questo video ma, qui, si vede benissimo la TTS coupà e la cabrio!

    Il muso non mi piace per niente, è stato peggiorato rispetto alla mia versione, secondo me! tutto il resto merita! mi sa che mi monto i Led che stanno bene bene!!

    CITAZIONE (audia32 @ 15/1/2008, 00:57)
    Chi mi spiega cosa sono le sospensioni magnetiche??? :blink:

    secondo me non sono buone a livello prestazionale su pista! e poi sei obbligato a tenere quelle! nel senso, un domani vuoi mettere ammort. Bilstein piuttosto che i K&W non puoi!! ti tieni tutto come è e basta!!
     
    .
258 replies since 1/12/2007, 17:23   5788 views
  Share  
.