NUOVA TT Diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andres86
     
    .

    User deleted


    peccato che non sia la versione da 204 cv.. cmq carino sia quattro


    cmq da notare la potenza massima a 4200 e allungo fino a 5000 giri.. credo passi avanti rispetto agli iniettore pompa!!
     
    .
  2. -France-
     
    .

    User deleted


    direi proprio di sì....forse Audi è (finalmente) arrivata ai livelli dei diesel BMW.....silenziosi (grazie al common rail) e con consumi ancora più ridotti....
     
    .
  3. -pop-
     
    .

    User deleted


    Quindi TT, sta per TrattoreTurbo :P :P :P
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    sicuramente in un secondo tempo uscirà anche la versione da 204cv!!!!!!ragazzi è dura da accettare ma ormai la strada è questa.....vedi R8 in primis!!!!
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...per me vi vedranno più TT in giro adesso avendo una motorizzazione che non dissangua il portafoglio.... :ph34r:
     
    .
  6. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 27/2/2008, 23:20)
    ...per me vi vedranno più TT in giro adesso avendo una motorizzazione che non dissangua il portafoglio.... :ph34r:

    Stra quoto.. sono della stessa idea..

    Non condivido molto la scelta di Audi... ma si sa.. l'imperativo è vendere e questa nuova TT TDi si rivelerà sicuramente una mossa azzeccata
     
    .
  7. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non ci vedo nulla di male... e' giusto secondo me dare alla gente una vasta opportunita' di scelta... anche a me storce il naso vedere una TT diesel ma non c'e' problema, basta NON comprarla personalmente ed il problema e' risolto :D :D
     
    .
  8. exRS3_TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comntz1 @ 28/2/2008, 01:36)
    CITAZIONE (Mark-a3 @ 27/2/2008, 23:20)
    ...per me vi vedranno più TT in giro adesso avendo una motorizzazione che non dissangua il portafoglio.... :ph34r:

    Stra quoto.. sono della stessa idea..

    Non condivido molto la scelta di Audi... ma si sa.. l'imperativo è vendere e questa nuova TT TDi si rivelerà sicuramente una mossa azzeccata

    Quoto...


    L'unica cosa che mi rincuora è che almeno la mia(benza) suona mentre l'altra(Tdi) fuma :D
     
    .
  9. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 28/2/2008, 08:58)
    ragazzi io non ci vedo nulla di male... e' giusto secondo me dare alla gente una vasta opportunita' di scelta... anche a me storce il naso vedere una TT diesel ma non c'e' problema, basta NON comprarla personalmente ed il problema e' risolto :D :D

    Quoto! Però dovrebbero legalizzare la "pedata sul sedere" a tutti quelli che poi ti dicono "mai sei matto? a benzina? tocca farti un mutuo ogni volta che fai il pieno! e poi vuoi mettere come TIRA il dIsel?"... Ognuno è libero di comprare ciò che vuole, però più di qualcuno ti prende per matto :(
     
    .
  10. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ltata @ 6/12/2007, 20:57)
    ragazzi sbavo...
    scusate ma io non ve do l'ora che esca...
    chissà se sarà la dega sostituita della mia attuale e amata A3 :-)

    Giusto, e forse forse anche della mia!
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Trattandosi di una Quattro con motore trasversale e sistema Haldex, non si è potuto infatti ricorrere agli ultimi sistemi adottati sulle altre vetture dei quattro anelli, con ripartizione del 60% al posteriore e maggiore propensione all’handling.

    qualcuno mi può spiegare cosa s'intende con sta frase?!

    Riguardo il commentare un TT diesel....che dire....ci faranno l' R8 DIESEL :o: ......c'han fatto la 24 ore di le Mans con un diesel......personalmente il diesel mi fa dormire....mi causa nausea con le sua accellerazioni brusche e corte.....personalmente ritengo che uno che si fa la TT diesel sia appassionato di belle auto...ma nn mi venga mai a dire che un motore diesel gli suscita emozioni... :huh:

    io ho provato il 320 CDI il 400 cdi...il 3.0 dell'X5 ...tutti diesel...tutti potenti...ma tutti che nn hanno personalità...nn hanno sound...sono monotoni in un modo osceno .....poi ogni tanto se accelleri senti il calcio nel sedere..e ti risvegli dal torpore.

    La mia tipa che nn capisce un xxo di auto...quando presi sta tdi mi disse....o che sonno che mi fa venire....sagge parole :P
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 5/12/2007, 12:21)
    http://www.autoblog.it/post/11536/audi-prepara-la-tt-diesel

    Non si sa quando debutterà ma a me pare un pò una pagliacciata........che ne pensate? :shifty:

    Non c'è più religione!! :sick: :sick:
     
    .
  13. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/2/2008, 17:08)
    CITAZIONE
    Trattandosi di una Quattro con motore trasversale e sistema Haldex, non si è potuto infatti ricorrere agli ultimi sistemi adottati sulle altre vetture dei quattro anelli, con ripartizione del 60% al posteriore e maggiore propensione all’handling.

    qualcuno mi può spiegare cosa s'intende con sta frase?!

    ehm forse si riferiscono al Torsen! dalla A4 in poi sono tutte Torsen, l'haldex e' montato solo su A3/S3 e TT..
     
    .
  14. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/2/2008, 17:08)
    CITAZIONE
    Trattandosi di una Quattro con motore trasversale e sistema Haldex, non si è potuto infatti ricorrere agli ultimi sistemi adottati sulle altre vetture dei quattro anelli, con ripartizione del 60% al posteriore e maggiore propensione all’handling.

    qualcuno mi può spiegare cosa s'intende con sta frase?!

    Riguardo il commentare un TT diesel....che dire....ci faranno l' R8 DIESEL :o: ......c'han fatto la 24 ore di le Mans con un diesel......personalmente il diesel mi fa dormire....mi causa nausea con le sua accellerazioni brusche e corte.....personalmente ritengo che uno che si fa la TT diesel sia appassionato di belle auto...ma nn mi venga mai a dire che un motore diesel gli suscita emozioni... :huh:

    io ho provato il 320 CDI il 400 cdi...il 3.0 dell'X5 ...tutti diesel...tutti potenti...ma tutti che nn hanno personalità...nn hanno sound...sono monotoni in un modo osceno .....poi ogni tanto se accelleri senti il calcio nel sedere..e ti risvegli dal torpore.

    La mia tipa che nn capisce un xxo di auto...quando presi sta tdi mi disse....o che sonno che mi fa venire....sagge parole :P

    A me le emozioni non me le fa venire una macchina, per di più utilizzata per strada (in pista non ci vado).
    Le emozioni le fanno venire altre cose...
     
    .
  15. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il mercato è diesel.... e se si vuole rimanere al passo bisogna adeguarsi....

    Forza Audi..... :)
     
    .
36 replies since 5/12/2007, 12:21   743 views
  Share  
.