NUOVA TT Diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 28/2/2008, 18:37)
    A me le emozioni non me le fa venire una macchina, per di più utilizzata per strada (in pista non ci vado).
    Le emozioni le fanno venire altre cose...

    Ognuno prova cose diverse.
    C'è chi prova emozioni anche a guidare una buona auto su strada (tipo me e molti altri credo qui sul forum).
    E tutto questo senza nulla togliere alle altre emozioni...
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ognuno prova cose diverse.
    C'è chi prova emozioni anche a guidare una buona auto su strada (tipo me e molti altri credo qui sul forum).
    E tutto questo senza nulla togliere alle altre emozioni...

    quoto e aggiungo che avendo avuto la fortuna di provare certi mezzi (tra i quali porsche turbo e RS6 )...quando scendevo TREMAVO...e per un oretta buona ero "in aria"....noi maschi essenzialmente siamo emozionati IMHO da donne e motori...si può essere appassionati/tifosi di sport che danno certamente emozioni....di francobolli che dubito diano emozioni ( :huh: :sick: )...o di libri...(ogni tanto mi è capitato di leggere libri che quantomeno acchiappavano)....ci si può emozionare vedendo un bel paesaggio...un tramonto...divertendosi con un amico.....maaa le emozioni che ti possono dare le donne e i motori (siano essi montati su moto, auto,yacht o aerei..magaaari)...sono forti, pure, intense ed immediate,perchè istintive.....l'adrenalina ti sale ti corre lungo la schiena....ti vengono i brividi, tremi e in una parola ti senti VIVO!!! :woot:

     
    .
  3. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Uno compra quello che vuole, non è il fatto di adeguarsi.
     
    .
  4. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 29/2/2008, 13:39)
    Uno compra quello che vuole, non è il fatto di adeguarsi.

    Credo che su questo anche Mizuno sia d'accordo, e anche io come ho già detto.
    Lui ha semplicemente detto "non mi si venga a dire che un motore diesel è emozionante" e su questo
    sono abbastanza d'accordo. Poi se uno non trova emozionante neanche un bel benzina sportivo, beh,
    liberissimo di farlo, ma a questo punto la discussione non ha più motivo di essere...

    Provare passione per qualcosa significa che quel qualcosa ti da emozioni. Altrimenti non è passione...
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Provare passione per qualcosa significa che quel qualcosa ti da emozioni. Altrimenti non è passione...

    quoto !

    la mia paura è di provar passione anche per le donne però :ph34r: :D


     
    .
  6. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 29/2/2008, 16:33)
    la mia paura è di provar passione anche per le donne però :ph34r: :D

    Finchè la provi per le donne è normale :P :P :P
    E poi che male c'è? L'importante è che siano consenzienti :P
     
    .
  7. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 28/2/2008, 17:08)
    io ho provato il 320 CDI il 400 cdi...il 3.0 dell'X5 ...tutti diesel...tutti potenti...ma tutti che nn hanno personalità...nn hanno sound...

    Ehm...ehm....mai sentita la R10 TDI???Come sai,possiedo una A3 TDI con 200 cv,onestamente,non mi sembra che soffra di mancanza di "personalita',certo ha una erogazione molto diversa da un benzina,ma non per questo sono assenti le emozioni!!! :)
    Un motore common rail,di nuova generazione,quindi piu' leggero del precedente,montato sul telaio della TT,fara' faville.
    Poi ovviamente,e tutto una questioni di gusti.Ma credimi,e' inevitabile,che Audi,vincitrice di ben due edizioni della 24 ore di Le Mans,con un propulsore diesel,non faccia una sportiva con tale motore. ;)
     
    .
36 replies since 5/12/2007, 12:21   743 views
  Share  
.