Audi S3 Verde Profondo Perla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 11/12/2007, 15:17)
    mi spiace deluderti ma lo stemma s3 non puo' essere rimosso dalla griglia anteriore... rimane il buco :( :( :(

    Beh, vorra' dire che dovro' rassegnarmi :lol: a tenerlo, allora, limitandomi a togliere quello posteriore... :B):
     
    .
  2. stecube
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 11/12/2007, 15:21)
    Per il colore, penso che su una sportivetta ci stia bene qualsiasi colore

    Dicevi? :rolleyes:
    Attached Image
    13og8.jpg

     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 11/12/2007, 19:22)
    CITAZIONE (-pop- @ 11/12/2007, 15:21)
    Per il colore, penso che su una sportivetta ci stia bene qualsiasi colore

    Dicevi? :rolleyes:

    :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    Per renderti conto su una A3 è così
    image

    image

    Bingo!

    image

    image

    image

    image

    http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=llthv1nerwbj

    PS: bella la 993 Cabriolet!
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma con tanti colori proprio quello dovevi scegliere??? :lol:
     
    .
  6. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Grazie mille marcob89! :)

    Le foto dell'A3 sono quanto piu' si avvicina ad una foto vera dell'S3 verde profondo perla che abbia visto finora (e il colore continua a piacermi molto, soprattutto abbinandolo a specchietti cromati, ecc. :wub: ). :)

    Quelle che hai allegato dell'S3 purtroppo sono invece "buie" o controluce, sembra nera, fatico quasi a capire che sia il mio colore (nonostante il link di riferimento lo confermi, se "grun" vuol dire verde... :D ).

    Terrificante invece quel verde chimico... :sick: :sick: :sick: :lol: :lol: :lol:

    Ciao!
     
    .
  7. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 11/12/2007, 19:22)
    CITAZIONE (-pop- @ 11/12/2007, 15:21)
    Per il colore, penso che su una sportivetta ci stia bene qualsiasi colore

    Dicevi? :rolleyes:

    image eccezzzione che cunferma la regula, eccezziunale :sick:
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe essere per niente male quel verde comunque... mi sembra d'obbligo che appena avrai la macchina sarai "costretto" a venire alla prima Mangiata disponibile per farci gustare la macchina ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  9. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 12/12/2007, 12:14)
    Non dovrebbe essere per niente male quel verde comunque... mi sembra d'obbligo che appena avrai la macchina sarai "costretto" a venire alla prima Mangiata disponibile per farci gustare la macchina ^_^ ^_^ ^_^

    Grazie, sono anch'io sempre piu' convinto della mia scelta dopo aver visto le foto sopra... :wub:

    Saro' senz'altro, e a malincuore :lol:, COSTRETTO a partecipare alla mangiata a cui fai riferimento, non appena avro' potuto ritirare l'S3 (anche perche' con le gambe sotto a un tavolo sono anche piu' competitivo che al volante :lol: )...

    Ciao! :)
     
    .
  10. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    Azzardato ma molto particolare...ti dirò...non male!
     
    .
  11. germany
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha una a3 8pa di quel conlore con gli interni beige,è molto classica,e non sta per niente male
     
    .
  12. petterz
     
    .

    User deleted


    Sulla'audi a3 stock non lo vedo bene,invece sulla s direi che sta benissimo...
    In effetti nella foto la s sembra nera...però guardando il paraurti posteriore si intravede il verde.
     
    .
  13. marlon
     
    .

    User deleted


    Nella mia zona c'è proprio una S3 come sarà la tua, verde molto molto scuro.
    Guardandola di sfuggita sembra nera, ma se la si guarda bene e c'è una giusta luce, si vede che è verde e non nera.
    E' un colore piacevole ed elegante, niente a che vedere con il verde più chiaro disponibile sulla S3 8L: ne ho viste un paio e secondo me è orribile..
     
    .
  14. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlon @ 15/12/2007, 17:05)
    Nella mia zona c'è proprio una S3 come sarà la tua, verde molto molto scuro.
    Guardandola di sfuggita sembra nera, ma se la si guarda bene e c'è una giusta luce, si vede che è verde e non nera.
    E' un colore piacevole ed elegante, niente a che vedere con il verde più chiaro disponibile sulla S3 8L: ne ho viste un paio e secondo me è orribile..

    Sabato ho visto un S4 Cabrio del mio stesso colore in centro a Milano (chissa' se di proprieta' di qualche frequentatore del forum :) ): confermo le tue stesse impressioni, e' molto scuro, a seconda della luce puo' addirittura sembrare nera... E in abbinamento alle parti cromate della carrozzeria (a mio parere :B): ) sta benissimo! :wub:

    Grazie, ciao! :)
     
    .
  15. Joliet Jake Blues
     
    .

    User deleted


    Ritirata stamattina... :wub:

    Il colore per me e' splendido, anche se difficilissimo da fotografare, rende molto di piu' dal vivo.

    E' come avere una macchina di due colori diversi, e' cangiante!

    All'ombra, o comunque in mancanza di una luce forte e diretta, sembra praticamente nera:

    image

    image
    (ho fatto togliere il logo S3 dietro, mi e' sempre sembrato un po' troppo vistoso)

    Se invece e' illuminata dal sole o da una luce diretta, allora si scopre il vero colore:

    image

    image

    image

    image

    E per ultima questa, con soli 34 km. sul contachilometri... :)

    image

    E' forse superfluo aggiungere che ora comincia lo studio approfondito del manuale d'uso e manutenzione! :lol:

    Ciao!
    :B): :B):
     
    .
45 replies since 11/12/2007, 13:01   1747 views
  Share  
.