Pzero rosso, 20000Km da cambiare....

è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berga12
     
    .

    User deleted


    è il secondo treno di Pzero rosso,è una gomma da performance non da durata.

    possono fare dai 15.000 ai 30.000 a seconda dell'uso e della macchina.


    io sulla mia ci faccio 25.000 Km invertendo ogni 8000 e le porto all'osso,ovvero al tacchettino centrale.

    in quel punto la mescola "buona" è finita e si inizia a viaggiare sul sapone! :blink:
     
    .
  2. lo-smilzo
     
    .

    User deleted


    ..........ma io le dunlop sportmax 225/45R17 le ho dovute cambiare a 27000 km........erano crematissime..........non sò se per il mio piedino, l'assetto o ke alla fine i pneumatici ribassati in ogni caso son dei magna gomme.

    mi mancano i pzero.......ma tra bridgestone RE050 michelin PS2 dunluop sportmax non è ke a durata son messe bene
     
    .
  3. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Se le pzero rosso che ho su da 3000 km mi durano 20000 km mi compro un cinturone fallico extralarge e vado a trovare di persona le alte dirigenze aziendali...
     
    .
  4. berga12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeangabin @ 2/2/2008, 14:49)
    Se le pzero rosso che ho su da 3000 km mi durano 20000 km mi compro un cinturone fallico extralarge e vado a trovare di persona le alte dirigenze aziendali...

    preparati all'acquisto allora.


    Se volevi gomme che duravano ti compravi le michelin Energy! :D roba da 55.000Km!!!


    Non te l'han detto quando le hai comprate che durano nulla le Pzero?non le montano micca sui porsche perchè sono economiche sai!
     
    .
  5. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Si, ho capito che sono performanti ma 20000 km non esiste.
    Sulla a3 con i P6 Pirelli ne ho fatti 50000, alla fine era divertentissimo, sul bagnato era come guidare sul sapone, controsterzo.... sottosterzo..... freno a mano.... però sino a 35-38000 sono andate tranquillamente.
    Tronchetti preparati, sto per ordinare un bel cinturone color ebano..... If you try black you never go back.....
     
    .
  6. Jany81
     
    .

    User deleted


    Mio padre ci ha fatto 50.000K con la Golf :blink:
     
    .
  7. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Già si ragiona...
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano un tantino troppi 50.000 con queste gomme.... Bisognerebbe vedere come guida tuo padre.... Il mio ne farebbe 100.000!!!! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giopanet @ 21/12/2007, 19:15)
    CITAZIONE
    Grazie dei consigli....prenderò le dunlop...forse sono nate male, non so che dirvi....cmq non le ho scelte io, me le hanno date con la macchina siccome il conce all'epoca mi aveva detto che se non prendevo subito i 18 con la macchina dopo non erano omologati e non potevo metterli dopo....fosse stato per me avrei preso le goodyear F1 per il disegno...le ha un mio amico, sono belle, non so poi se siano buone o meno....cmq il gommista ha detto che al max posso farci altri 3000Km, quindi 23000, a occhio infatti si vede che non c'è tanto battistrada...

    tutto regolare le Pzero rosso durano poco. io ci ho fatto 15.000Km. Stop.
    Adesso ho le Michelin PS2 ci ho già fatto 15000 Km. e non sono nemmeno a metà, quindi passo sicuramente i 30.000Km.
    Stessa identica tenuta di strada superlativa.

    Con le Dunlop Sp Sportmax scordati la stessa tenuta, nemmeno lontanamente.
    Le Dunlop di pari livello a MichelinPS2 e PzeroRosso sono le nuove SportmaxGP. Le ho provate su una M5, stupende, ma purtroppo nella misura 225/40Zr18 non le fanno.
    Vai di michelin PS2 sarai contentissimo.

    Ciao

    Ragazzi quoto,
    io ho montato MICHELIN PS e poi DUNLOP SPORTMAXX (che sono le mie attuali) ma non c'è paragone!
    Tutto a favore delle prime!
    Ciao
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeangabin @ 2/2/2008, 15:17)
    Si, ho capito che sono performanti ma 20000 km non esiste.

    ...perchè?? le gomme durano in base a come si usa l'auto....
    un mio amico sulla Colt Turbo le Parada delle Yoko sono durate 12.000km.... :ph34r: :ph34r:

    io sulla mia le P.zero rosso sono durate 25.000km senza girarle...avviamente...
     
    .
  11. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Però spiegatemi una cosa, se vi durano 12000 km almeno avete uno stile di guida quantomeno sportivo, ovvero ogni semaforo che incontrate lo bruciate in partenza e cosi via...
    Perchè se fai tanta autostrada, anche camminando forte, se le gomme durano 12000 km vuol dire che sono fatte col burro.
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo-smilzo @ 1/2/2008, 17:55)
    ..........ma io le dunlop sportmax 225/45R17 le ho dovute cambiare a 27000 km........erano crematissime..........non sò se per il mio piedino, l'assetto o ke alla fine i pneumatici ribassati in ogni caso son dei magna gomme.

    mi mancano i pzero.......ma tra bridgestone RE050 michelin PS2 dunluop sportmax non è ke a durata son messe bene

    Vai a presentarti nell'apposita sezione .....

    Se volete una gomma che duri, prendetela di ..... marmo!!
     
    .
  13. Jany81
     
    .

    User deleted


    Non è detto che debba essere di marmo.......basta che sia stagionata ;)
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 3/2/2008, 15:31)
    Non è detto che debba essere di marmo.......basta che sia stagionata ;)

    Concetto vecchio (appunto) come il mondo ma, aimè, non più valido ....
     
    .
  15. Jany81
     
    .

    User deleted


    Perchè? :blink:
     
    .
32 replies since 17/12/2007, 02:58   7707 views
  Share  
.