Pzero rosso, 20000Km da cambiare....

è possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 10/2/2008, 19:07)
    Perchè? :blink:

    Perchè le gomme, che una volta andavano "stagionate", oggi, grazie alla moderna tecnologia, escono già "pronte" e non serve più attuare la vecchia procedura. Rimane il fatto che, usandole con un po' di testa, si possa prolungarne la durata ma ..... non all'infinito. Se volete gomme che "tengano", qualche sacrificio lo dovete pur fare ..... e scordatevi le Michelin .....
     
    .
  2. ZAL
     
    .

    User deleted


    Io le avevo in prime equipaggiamento e ci ho fatto 47.000 km ! Però le ho ammazzate, erano diventate quasi slick :)
     
    .
  3. Tonino6
     
    .

    User deleted


    ...io ho una scirocco 2.0 tsi 200cv del 2008 montava le Pzrosso di serie ...235/40/18 ...ora credo che usano le Continental ....la PzRosso è una gomma sportiva spettacolare molto performante ma per questo anche morbida quindi la durata non è eterna dipende molto poi dallo stile di guida ....io poi le alternavo in inverno con le Pirelli Sottozero quindi sono durate abbastanza....se vuoi una gomma performante che abbia anche durata devi prendere le Michelin Pilot Sport durano di piu ...è il migliore compromesso prestazione durata sono ottime ... dipende dall uso che ne fai....Tonino
     
    .
32 replies since 17/12/2007, 02:58   7707 views
  Share  
.