Impianto frenante ant Rs4 b5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esatto Cristian !!

    vi segnalo questo che secondo me è davvero un ottimo prezzo ..

    http://www.yatego.com/bhv-handel/p,46aae76...ecb980e380cbefc

    e questo sicuramente va bene con i 18".

    andrea, per quanto riguada il 380 con il 182 purtoppo non lo so e anch' io dovrei fare una prova in quanto avevo , come te, una mezza idea di mettere le gome invernali con i 18".
    Solo che tra una palla e l'altra non trovo il tempo per andare dal gommivendolo per fare questa prova.
    Sono comunque dubbioso in quanto la pinza è di per sè enorme , in più con il 380 è sposta verso l'esterno per cui , visto anche lo spazio nel cerchio da 19" non eccessivo (spazio tra pinza e cerchio) dubito che vada nel 18" però, ripeto non ho provato e quindi non ne sono certo.
     
    .
  2. Kri Power
     
    .

    User deleted


    esattamente quello che volevo fare io... ma poi con tubi ,olio 5.1 e pastiglie nuove ho ottimizzato di molto la frenata e per ora va benissimo così... un domani che dovrò cambiare i dischi monterò proprio questo impianto... !! ma i tubi areonautici che ho montato io vanno bene anche per queste pinze giusto ?? potrei risparmiare qualcosa ;-))

    oggi Ste è il tuo onomastico : AUGURI !!!!!!

    p.s. per l'intercUUler poi ?? poi chiedevo info anche per montare il volante tagliato sotto come quello della nuova rs4 b7 che dici ??
     
    .
  3. andream88
     
    .

    User deleted


    Mmm si credo che andrò sui 365x34 della rs4 b7!
    Il kit 8 pompanti di yatego è venduto ad un prezzo ottimo (te lo avevo mostrato io.... :P )....ma volevo qualcosa di diverso, e soprattutto facendo come sto facendo sto sotto ai 1500Euro.
    Ho visto questi dischi qui, sembrano quelli della b7...ma con la campana alleggerita:
    http://cgi.ebay.at/Audi-RS4-Bremsscheiben-...bayphotohosting
    Che dici ste? Vado con questi o prendo gli originali con la campana standard??

    Ciao!
     
    .
  4. Kri Power
     
    .

    User deleted


    belli quei dischi cavoli......
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Andrea, i dicshi da te indicati non hanno nulla di meglio rispetto agli originale che trovi a aqualcosa meno.

    Cristian grazie per gli auguri.

    In secondo per quanto riguarda gli intercooler credo che una soluzione valida sia il raffreddamento degli setssi con getti d'acqua o meglio con neulizzazione d'acqua) poi se si riescono a trovare qualli in alluminio che hanno un maggiore scamb io taermico non sarebbe male. Infine prenderò anche queste griglie che dovrebbero fare passare più aria . .

    http://www.yatego.com/bhv-handel/p,46854e3...159103ced416410
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora ho deciso:
    -Pinze:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWN:IT&ih=008
    -Dischi:
    http://www.yatego.com/bhv-handel/p,468541f...fa048e5972e8a0c
    -Tubi me li procura il meccanico
    -Olio? Cosa faccio mettere?
    -Mentre per gli adattatori quando arrivano le pinze vediamo cosa fare......se proprio non trovo nessuno vado da Autoteknica!

    Che dite??

    Ciao!
     
    .
  7. xsabux
     
    .

    User deleted


    io mi trovo molto bene con lo Shell Donax Ub. è un dot 4 ma come specifiche di dry e wet boyling point superiore a molti dot 5. usato sulle ferrari stradali. poca spesa e tanta resa: 17 euro al litro

    cmq non so se con quel link volessi solo indicare il modello di pinze o se fossero esattamente quelle...perchè l'inserzione è scaduta, sono state vendute.
     
    .
  8. andream88
     
    .

    User deleted


    Si, a me.....
     
    .
  9. xsabux
     
    .

    User deleted


    hihihi ok scusa! ottimo acquisto! ;-)
     
    .
  10. andream88
     
    .

    User deleted


    dici??
    Credo di averle pagate abb.za poco....
     
    .
  11. xsabux
     
    .

    User deleted


    si decisamente! ma la staffa di fissaggio è un pezzo unico con la pinza? ti dà anche la bulloneria?
    io avevo acquistato il mio kit brembo da un ragazzo che non l'aveva neanche montato...avevo tutto tranne tubi freno e bulloni di fissaggio.
    questi ultimi sono stati veramente bastardi da trovare...una filettatura che nessuno trattava. poi con un po' di fortuna ho risolto, ma è stata veramente un'odissea.

    l'unico dubbio che mi viene è la compatibilità di montaggio di una pinza mercedes su audi...ma se le hai acquistate presumo che ti sia già informato a sufficienza!
     
    .
  12. andream88
     
    .

    User deleted


    no no è una pinza radiale....la staffa la sostituisco quando arriva.
    Ha la particolarità di avere le viti "reggi-staffa" PASSANTI nella pinza.....secondo me è molto molto MOLTO carina!

    E poi ti dico, contro gli 840Euro delle 8pistoni brembo.........(a cui vanno aggiunte le pasticche)......

    Ciao!
     
    .
  13. xsabux
     
    .

    User deleted


    l'importante è che frenino forte! se poi sono anche belle meglio ancora! ;-) ancora complimenti!
     
    .
  14. Kri Power
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 26/12/2007, 15:20)
    -Olio? Cosa faccio mettere?

    Che dite??

    Ciao!

    io metto il ferodo 5.1 che è un ottimo olio ;) il prezzo mi sembra sia inferiore ai 15 euro ma tanto per quello che ci va (neanche un kg) potrebbe anche esser più caro che non sarebbe certo un probema ;)
    un altro ottimo olio è il Castrol ...
     
    .
  15. xsabux
     
    .

    User deleted


    io avevo trovato il castrol srf a oltre 70 euro al litro...ma è normale secondo voi??
     
    .
100 replies since 17/12/2007, 12:24   3897 views
  Share  
.