SUV Ferrari ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Per l'ultima volta, esistono auto di segmento A-B-C-D-E -F-SUV e MPV .....e per i cavoli suoi c'è la ferrari -_- :woot:

    IMHO pertanto la ferrari non segue il mercato....la ferrari è nel suo segmento IL MERCATO :o:

    e vai di benza sul fuoco :unsure:
     
    .
  2. May67
     
    .

    User deleted


    ??????????pertanto la ferrari non segue il mercato....la ferrari è nel suo segmento IL MERCATO ??????????
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la ferrari è nel suo segmento IL MERCATO ??????????

    Si, ovviamente secondo me, è un pò come dire che la ferrari ha un mercato a sè nella sua esclusività, poi i tempi cambiano per carità tutto può succedere AHIME'..

    Io sono tanto affezionato alla Ferrari perchè sin da piccolissimo mi affascinavano le auto e quando passava una ferrari lo percepivo dal sound molto prima di vederla (mi vengono i brividi se sento una accelerazione a fondo...nn è un palla)...perchè la senti la voce è inconfondibile....almeno per me....potreste bendarmi gli occhi e farmi passare 50 auto sportivissime davanti con tra queste 2 ferrari....sicuro che le pesco al volo :P :rolleyes:
     
    .
  4. FedeS3
     
    .

    User deleted


    purtroppo o per fortuna la Ferrari ha IL suo MERCATO....e sinceramente non la si può paragonare ad una porsche. Possono essere auto simili ma in fondo molto molto diverse...
     
    .
63 replies since 19/12/2007, 21:06   1125 views
  Share  
.