Barra antirollio INFERIORE S3

Su A3 8L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    a ok!!!capito....ottima sta pinza speciale allora!!!!solo che se uno ce la bene,altrimenti stare a comprarla solo per mettere la barra mi sembra esagerato......tra l'altro guarda sta foto....ok,dove ci sono le frecce gialle è ancorata...ma poi tanto subito dietro hai visto il pezzo com'è fatto?!è già unito....quella barra serve veramente solo come un rinforzo nel punto aperto....poi non ha la rigidezza per storgere il telaio in caso di incidente....sarà spessa 3mm....serve solo come ancoraggio di quei 2 punti li...in modo che non si muvano con le sollecitazioni....

    [IMG][/IMG]
     
    .
  2. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Se è così fina allora va bene, pensavo avesse più spessore.
    Non è indispensabile però.... penso che una non professionale costi al massimo una decina di euro.
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    no no...è abbastanza esile...però fà....
    io al posto di usare quella pinza li ho allargati un pò aviitandoli nel bullone....poi quando hanno avuto la bombatura ottimale li ho presi e piantati con una martellata dentro i buchi....e poi ho avvitato la barra con i bulloni e hanno finito di bombarsi....mi sono aggiustato come meglio potevo! :lol: :lol:
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Fatto bene, ho smontato l'altro giorno le testine sotto al mozzo usando il flessibile....fai te!
    Altro modo non ne avevo.
     
    .
  5. neoncento
     
    .

    User deleted


    l'arte dell'arrangiarsi ;) :lol: :lol:
     
    .
  6. magnagatti
     
    .

    User deleted


    O del trovarsi nella m....
    Avevo allentato il dado-autobloccante e non c'era verso di finire di smontarlo ma nemmeno di serrare tutto nuovamente.Ho tagliato la testina e quella nuova appena è entrata in sede si è bloccata perfettamente e sono riuscito a bloccare tutto.
     
    .
  7. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
111 replies since 20/12/2007, 16:18   6333 views
  Share  
.