Pilot Sport PS2

ho un dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Io su gommadiretto non risparmio, sulle pilot il mio gommista mi fa di meno e incluso montaggio rispetto a gommadiretto. Se hai già le michelin ps2 penso ci siano poche gomme stradali migliori di queste. Sarebbe da provare le nuove pirelli pzero the hero. Misura più piccola 225/45/17.
     
    .
  2. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Scusa anche io sono di rimini da chi sei andato???

    Poi io ho i 18"...

    Forse su 17" non c'è risparmio, cmq se mi fai sapere paso a farmi fare un preventivo...

    Grazie
     
    .
  3. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, fossi in voi io darei un'occhiata anche qua:

    http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m4b0s134p0

    Io qui ho comprato le semislick Yoko A048 risparmiando svariate centinaia di €, consegnano in pochi giorni e le spese di
    spedizione sono basse (20/30 €)...

    Per il calcolo della valuta potete adoperare questo convertitore:

    http://www.xe.com/ucc/convert.cgi
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Azz pietro alla fine hai preso le A048! interessante per il prossimo cambio gomme! devo solo trovare chi me le monta pero' :(

    comunque io ho appena montato le ps2 sulla mia e mi sembrano molto piu' precise e con un ottimo grip, anche sul bagnato rispetto alle sc2.. ma potrebbe essere anche effetto placebo dato che ho tenuto 6 mesi le invernali :P
    comunque un ottima gomma!!! :D
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 16/4/2008, 18:04)
    Azz pietro alla fine hai preso le A048! interessante per il prossimo cambio gomme!

    Sì, le ho già in garage, pensavo di finire prima le R888, invece stanno durando più del previsto :P . Ho preso le A048 perché dovrebbero essere più performanti delle Toyo, così almeno a quanto mi dicono, lo sapevo anche prima sinceramente, ma nella fase di sviluppo dell'assetto le R888 sono state probabilmente la scelta più giusta...ora, però, sta arrivando il momento di iniziare a raccogliere un po' di frutti :rolleyes: :D ...


    CITAZIONE (SuperTeox @ 16/4/2008, 18:04)
    devo solo trovare chi me le monta pero' :(

    Dai, non sarà così difficile trovare un gommista che te le monti...comunque, chiedi prima quanto ti prendono per smontaggio/rimontaggio di 4 gomme ed equilibratura. 30/40 € dovrebbero bastare ;) ...

    CITAZIONE (SuperTeox @ 16/4/2008, 18:04)
    comunque io ho appena montato le ps2 sulla mia e mi sembrano molto piu' precise e con un ottimo grip, anche sul bagnato rispetto alle sc2.. ma potrebbe essere anche effetto placebo dato che ho tenuto 6 mesi le invernali :P
    comunque un ottima gomma!!! :D

    Non c'è che dire, la PS2 è sempre una gran gomma, su asciutto è sicuramente superiore alla SC2, sul bagnato anche le Continental non è che siano malaccio.
     
    .
  6. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vidokf1 @ 16/4/2008, 14:52)
    Scusa anche io sono di rimini da chi sei andato???

    Poi io ho i 18"...

    Forse su 17" non c'è risparmio, cmq se mi fai sapere paso a farmi fare un preventivo...

    Grazie

    Ciao, io sono di novafeltria nello specifico, e vado da alessandrini gomme. A me fa dei prezzi ultracompetitivi perchè lo conosco molto bene, sicuramente più bassi nella pneus rimini, che sono dei ladri. Se per caso vuoi un preventivo dimmi che gomme ti servono e misura che ti faccio sapere...ok?
     
    .
  7. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    225/40R18 92Y XL TL MICHELIN PILOT SPORT 2

    eccoti la misura... mi faresti un gran favore... puoi inviarmi il preventivo in PM se vuoi!!!

    Grazie.

    PS cmq bisogna organizzare un aperitivo serale a Rimini per quelli in zona, almeno così ci si conosce un pò... ;) :D
     
    .
  8. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Oggi passo poi ti faccio sapere. Comunque tra poco sarà ora di cambiare le ps2 alla passat di mia mamma (225/45/17), escludendo un nuovo acquisto di ps2 perchè hanno la spalla che si consuma troppo in fretta, opteremo per le nuove pirelli p0. Per il momento a mio parere non esistono gomme stradali di qualità superiore alle ps2.
     
    .
  9. MrDundee
     
    .

    User deleted


    per me le migliori sono le toyo. io ho appena comprato le px4
     
    .
  10. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Le toyo sono dei cessi, le ho provate tutte dalle t1-s, alle t1-r alle r888. SOlo queste ultime sono buone, ma sono semislick. Le px4 che hai scelto non sono delle gomme da prestazioni ma da comfort.
     
    .
  11. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 17/4/2008, 17:58)
    Le toyo sono dei cessi, le ho provate tutte dalle t1-s, alle t1-r alle r888. SOlo queste ultime sono buone, ma sono semislick. Le px4 che hai scelto non sono delle gomme da prestazioni ma da comfort.

    ma sei impazzito ? le px4 delle gomme da comfort ? ma va la....
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io sicuramente al prossimo cambio monterò le Michelin Pilot Sport2......sui 18" dovrebbe il giusto compromesso, poi ho sempre letto benissimo di queste gomme. ;)
     
    .
  13. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 17/4/2008, 18:12)
    CITAZIONE (Davidenos @ 17/4/2008, 17:58)
    Le toyo sono dei cessi, le ho provate tutte dalle t1-s, alle t1-r alle r888. SOlo queste ultime sono buone, ma sono semislick. Le px4 che hai scelto non sono delle gomme da prestazioni ma da comfort.

    ma sei impazzito ? le px4 delle gomme da comfort ? ma va la....

    Sono gomme della linea non racing di toyo. Un pò come le exalto per michelin. Se poi hai le tue idee fa come vuoi, io ti dico perchè le ho provate, poi ognuno fa come vuole.
     
    .
  14. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davidenos @ 17/4/2008, 20:13)
    CITAZIONE (MrDundee @ 17/4/2008, 18:12)
    ma sei impazzito ? le px4 delle gomme da comfort ? ma va la....

    Sono gomme della linea non racing di toyo. Un pò come le exalto per michelin. Se poi hai le tue idee fa come vuoi, io ti dico perchè le ho provate, poi ognuno fa come vuole.

    sono della linea sportiva, scusa se è poco.
     
    .
  15. cumenda
     
    .

    User deleted


    anche io ho recentemente montato le PS2 con misura 225/40 18" e devo dire che sono davvero stupefacenti!

    il TCS entra molto meno che con le Pirello Pzero Rosso senza parlare della tenuta che hanno nei curvoni veloci in appoggio... le ho testate x bene a Misano, pazzesche... anche io le consiglio vivamente...

    per il discorso bordino è vero sulle PS2è quasi inesistente... <_<
     
    .
57 replies since 23/12/2007, 19:00   1243 views
  Share  
.