freni maggiorati

x 8l

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    Non è che ti stanno a guardare tutta la macchina..... Diciamo che ti è andata bene! ;)
     
    .
  2. By3z
     
    .

    User deleted


    Li han visti, oh se li han visti :P

    Mi guardano sempre i cerchi/gomme e con le 5 razze è impossibile non notare i dischi baffati. :rolleyes:
    Poi spessissimo mi guardano lo scarico, qualche volta mi han anche fatto aprire il cofano. :angry:
    Quello che non hanno mai notato sono gli xeno sui lenticolari, in compenso mi han rotto le palle
    (i vigili però) per le posizioni a led bianche, effettivamente un po' azzurrine comunque (rimetterò quelle
    ad incandescenza). :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    E poi come dicevo, mi pare di averci fatto anche la revisione...

    Insomma, da quanto ne so, i dischi forati/baffati non sono un problema.
    Lo è invece cambiare la dimensione dei dischi o sostituire le pinze... :huh:
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (By3z @ 10/1/2008, 01:24)
    Insomma, da quanto ne so, i dischi forati/baffati non sono un problema.
    Lo è invece cambiare la dimensione dei dischi o sostituire le pinze... :huh:

    Non sono un problema perchè forse non ne sanno tanto e quindi lasciano perdere!Se si sono impuntati sulle lampadine figurati cosa farebero se sapessero che non sono originali!
    Metterli più grandi,più piccoli,forati,baffati è sempre per la legge illegale in quanto non sono componenti oriinali ossia componenti usciti di serie su quella macchina! ;)
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Alessio, tu sai esattamente se i dischi dell'S3 sono identici a quelli dell'RS2?
    oppure se prendendo le pinze 996 (montate su RS2) + dischi RS2? me la cavo? cha altre modifiche?
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, mi scade l'asta per le pinze del 996... sono ancora ad un prezzo accessibile! Forza... nessuno ne sà niente?
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Tanto mettitela via...perchè saliranno di almeno 100Euro nell'ultima mezz'ora!!
    GUarda cosa mi son comprato io:
    http://cgi.ebay.de/Mercedes-AMG-BREMBO-6-K...1QQcmdZViewItem

    Sono contento perchè le ho pagate davvero poco ;)

    Cmq purtroppo non so dirti se i dischi della Rs2 sono uguali alla s3.....so che con le pinze non ci sono problemi ;)

    ciao!
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Andrè.. tanto solo tu al momento mi stai dando una mano.. e vedo che sei molto ferrato sull'argomento....

    Se prendessi le pinze del 996 (che tu dici vanno bene per RS2)
    Dischi RS2 + pasticche
    adattatore pinza 996 to S3
    ...pensi che avrò problemi? daltronde è poco più grande il disco, non penso che tocchi sui 17"

    Che dici?

    PS:Ops.... i dischi RS2 sono 5*112... cazpio! e quando li trovo dei dischi di quella misura con interasso 5*100

    FANCU'!
     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..Diego ma perche' -con un po' di pazienza e culo- non ti capi su ebay l'impianto frenante della Cupra R che sarebbe il GT junior kit che la Brembo commercializza per l'S3? o lo stesso kit Brembo in questione? con 500 euro o giu' di li ce la dovresti fare...
     
    .
  9. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Perchè stò prendendo culo culo le pinze del 996 a basso costo .. e a quanto ho capito si possono montare sia i 312 (S3) sia i 323... :D

    Rettifico, monta un sacco di misure ma le 312 per S3 no... in compenso monta le 323mm (che utilizza l'RS2) ora... chi può dirmi se fanno un disco 323mm con l'interasse 5*100? Domanda da un milione di dollari?

    Edited by S3-Diego - 10/1/2008, 18:46
     
    .
  10. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..ecco, stai incominciando a capire...
    per carita', le pinze che dici sono fantastiche, ma poi devi iniziare a trovare dischi compatibili per diametro, fascia frenante (in relazione all'area di contatto della pasticca delle pinze in questione), attacco al mozzo, ingombri sul cerchio ecc... e ammesso che li trovi, far fare le staffe (e fatte come dio comanda, vedrai quanto ti chiedono)..
    per carita', si puo fare tutto, ma ti ci vorra' piu tempo (e denaro) che mettere uno Brembo GT -a mio parere il miglior compromesso prestazioni/costo- o qualsiasi altro kit "dedicato"..
     
    .
  11. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 10/1/2008, 22:37)
    ..ecco, stai incominciando a capire...
    per carita', le pinze che dici sono fantastiche, ma poi devi iniziare a trovare dischi compatibili per diametro, fascia frenante (in relazione all'area di contatto della pasticca delle pinze in questione), attacco al mozzo, ingombri sul cerchio ecc... e ammesso che li trovi, far fare le staffe (e fatte come dio comanda, vedrai quanto ti chiedono)..
    per carita', si puo fare tutto, ma ti ci vorra' piu tempo (e denaro) che mettere uno Brembo GT -a mio parere il miglior compromesso prestazioni/costo- o qualsiasi altro kit "dedicato"..

    Ora ti dico questa cosa e tu mi prendi per scemo... la frenata, mi va quasi bene così... dico quasi perchè si potrebbe migliorare...
    e tu ti chiedereai... perchè allora semplicementi non prendi 2 bei dischi brembo e pasticche ferodo ds2500?
    Ecco è qua il punto... lo vorrei fare, ma non mi piaccioni assolutamente le pinze dell'S3... vorrei una pinza un pò più cicciotta e con il lato esterno piatto da poterci attaccare l'adesivo S3...
    Ora, escluso il Brembo GT Junior che sono fuori dal mio Budget, c'è un altro tipo di pinza che assomigli alla descrizione che ti ho fatto e completamente compatibile con le misure S3?
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Trovare dischi da 323 con la foratura per l'S3 la vedo dura.... <_<
    C'è la CTF che prevede come kit migliore quello con dischi da 332. Visto che costa completo di pinze e tutte le altre cose 2.300 euro,quanto costeranno solo i dischi??? Mi sa che ti conviene trovare un kit Junior della Brembo...
     
    .
  13. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ecco infatti, quello che suggerivo poc'anzi..
    e cmq la frenata dell'S e' discreta per un uso della macchina "civile"...
    ora, non so che uso principale tu ne faccia, ma se scendi per tornanti di montagna o ti vai a fare un turno in pista , dopo 3 giri hai i dischi rossi stile F1 e il pedale che va a fondo corsa..
    per concludere io ti suggerisco:
    - o ti accontenti di un lieve miglioramento (ma il fading sotto sforzo ce lo avrai sempre), mettendo pastiglie e tubi;
    - oppure passi al Junior kit per avere un ottimo rapporto prestazioni-costo;
    - non badi a spese e ti accatti le pinze del 996 e cerchi relativi dischi compatibili, fai fare le staffe e tutto il resto... oppure il kit che ha montato giova... spendi un bel po' di soldini ma hai un impianto spettacolare sia esteticamente che prestazionalmente...
     
    .
  14. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Se avevo i soldi per comprare l'impianto di Giova, secondo voi ne stavo qui a parlare? :D
    Idem per il junior Kit.... costosetto....

    le pinze del 996... non costano molto... se trovassi il disco giusto... la spesa sarebbe a livelli accettabili direi...

    Che altra auto ha le pinze con le misure per l'S3? si lo sò tutte o quasi sono adattabili, ma non so chi mi aveva accennato forse la LEON CUPRA aveva i 4 pistoncini....
    Sapete se mantiene la misura del disco?
    Se no ciccia!!!! Metto un bel Forato, tubi aereonatici, ferodo DS2500 e per le pinze... mi tengo le brutte mie :D
     
    .
  15. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ma scusa ste' pinze qunto le paghi??
    perche' uno junior kit usato in genere sta sulle 600 o giu' di li'..
    e ricorda che la Cupra R lo monta di serie...
     
    .
61 replies since 26/12/2007, 19:08   1381 views
  Share  
.