Aiuto, problema Audi A4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hill
     
    .

    User deleted


    Ieri ho acquistato, usata, un Audi A4 avant del 2004. La porto a casa, tutto a posto. Oggi vado con mia moglie a fare un giro in autostrada e mi accorgo che la macchina non supera i 100 all'ora. All'inizio pensavo fosse stato inserito il limitatore di velocità, ma nessuna spia lo indicava. Successivamente si accendeva la spia gialla che segnalava un problema al rinvio fumi. Ora aspetto lunedì per portarla dal concessionario. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito. :( :( :(
    Grazie
     
    .
  2. Audiman
     
    .

    User deleted


    Che tipo di motore? Diesel? Potrebbe trattarsi del debimetro....
     
    .
  3. hill
     
    .

    User deleted


    Diesel. Strano che fino a 100 va bene dopodichè si blocca, non supera tale velocità. Faccio presente che prima di consegnarmi la macchina mi ha fatto il pieno di diesel. Inoltre ho fatto installare l'antirapina, dallo stesso concessionario.
     
    .
  4. leellah
     
    .

    User deleted


    Qualche moderatore potrebbe invitarti a presentarti prima di postare.

    A proposito del tuo problema, se l'accelerazione è a posto, potrebbe essere il limitatore di velocità; mi ricordo di aver letto qualcosa sul libretto d'uso in proposito; raggiunta la velocità voluta con una sequenza di pulsanti si attiva il limitatore, cioè da quel momento in poi non si può più superare quella velocità. Bisogna resettare con un'altra sequenza.

    Ti consiglio di darci un'occhiata.
     
    .
  5. hill
     
    .

    User deleted


    Il problema è stato risolto, era il debimetro. Va che una bellezza. :D :) :D
     
    .
  6. McClane
     
    .

    User deleted


    Molto bene... ;)
     
    .
5 replies since 16/2/2008, 20:49   323 views
  Share  
.