Modifica al sys di raffreddamento turbine post-spegnimento

Su RS4 b5..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    interessante modifica!!! come detto da Audia32 la batteria potrebbe arrabbiarsi un pochetto.. con il termostato a 93° C partono quasi sempre le ventole dato che e' una normale temperatura d'esercizio... non c'e' una via di mezzo? tipo 100°C?
    mica che ti ritrovi con la batteria a terra :D :D
     
    .
  2. andream88
     
    .

    User deleted


    ho gia verificato..la batteria regge perfettamente..

    Per lo shift, sto provvedendo al montaggio ora..non è difficilissimo ma nemmeno una cavolata!Quando finisco vi scrivo qui.
    Ho intenzione di regolarlo a -35%..vedremo!

    A dp
     
    .
  3. Kri Power
     
    .

    User deleted


    lo voglio anche iooooooooo..... :-))
     
    .
  4. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    leggevo da un altro forum e mi sei venuto in mente tu..ma non ti basterebbe un "turbo timer"?
     
    .
  5. andream88
     
    .

    User deleted


    Costa una montagna di soldi. Con poco meno di 30€ (il prezzo del termo switch) e un pò di accortezza nel raffreddare l'auto dopo averle tirato il collo.....spero di ottenere lo stesso risultato del ben piu costoso turbotimer.

    Ciao ciao
     
    .
  6. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 9/2/2008, 00:55)
    Costa una montagna di soldi. Con poco meno di 30€ (il prezzo del termo switch) e un pò di accortezza nel raffreddare l'auto dopo averle tirato il collo.....spero di ottenere lo stesso risultato del ben piu costoso turbotimer.

    Ciao ciao

    click ebay

    ?
     
    .
  7. andream88
     
    .

    User deleted


    QUesto effettivamente costa poco.
    Ma tempo fa mi ero informato da un ragazzo di un forum che ne aveva montato uno sulla sua R32 turbo, e costava BEN di piu.
    Bisognerebbe informarsi un attimo sulla qualità di sto aggeggio.....Cmq mi accontento di quello che ho fatto.... ;)


    CIao
     
    .
  8. Kri Power
     
    .

    User deleted


    ed io cosa prendo ???? Andre dimmi tu... una sera della prox settimana monto lo short :-)))
     
    .
  9. andream88
     
    .

    User deleted


    Bho....io non smonto mezza macchina per cablare il turbo timer.
    Con lo switch basta togliere questo e rimettere l'originale. Comunque è anche vero che ha una minor funzionalità.

    Per lo short shift,mmmm...datti il week-end se durante la settimana di serve l'auto. Potresti avere brutte sorprese visto il costo del kit.
    Del tipo che il "fermo" (è un piccolo rettangolino con un perno che si infila in un foro dello stick del cambio) per la retromarcia nel mio kit era piu piccolo del foro dello stick (non c'era cioè interferenza) e ho smadonnato un pò prima di risolvere.
    Insomma non è detto che il kit sia proprio perfettissimo e pronto da montare. Dovrai adattarti un pelo!

    Fammi sapere cmq....se ce l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu...

    ciao ciao
     
    .
  10. Kri Power
     
    .

    User deleted


    grazie Andrea sei sempre gentile e gustoso... continua così !!!!! ;)
    durante il week uso il transit dato che ho un'impresa edile :o: per cui non ho problemi a non usar la macchina ... ma per domenica vorrei che fosse ok dato che stò facendo il possibile per partecipar a Monza con quei ragazzi :D
     
    .
  11. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri Power @ 9/2/2008, 20:25)
    grazie Andrea sei sempre gentile e gustoso... continua così !!!!! ;)
    durante il week uso il transit dato che ho un'impresa edile :o: per cui non ho problemi a non usar la macchina ... ma per domenica vorrei che fosse ok dato che stò facendo il possibile per partecipar a Monza con quei ragazzi :D

    il transit WRC!! ragazzi dovete vederlo! :D

    (ora mi picchia :D)
     
    .
  12. andream88
     
    .

    User deleted


    E' sempre un piacere ;)

    ciao ciao
     
    .
  13. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 10/2/2008, 00:10)
    E' sempre un piacere ;)

    ciao ciao

    ho sbagliato transit cosworth! :D
     
    .
  14. Kri Power
     
    .

    User deleted


    che peste che sei luke ;)))
     
    .
  15. Kri Power
     
    .

    User deleted


    Andre se mi dici il codice del sys lo prendo direttamente qui all'audi....
    come si comporta ora la tua belvetta ??
     
    .
36 replies since 28/12/2007, 11:32   848 views
  Share  
.