RINGRAZIAMENTI AGLI UTENTI...

...per chi vi ha aiutato a risolvere problemi e dubbi e dato supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byomez
     
    .

    User deleted


    Grazie ad Alex che mi ha inviato come smontare i panelli posteriori della mia A4 avant del 2002.

    Grazie sei troppo efficente
     
    .
  2. ishope84
     
    .

    User deleted


    io volevo ringraziare Black-Angel per il suo essere sempre disponibile e pronto a dare una mano...
    il mitico giova per supporto e consigli...
    audia32,primaA3,pacor,sters4,faraone,pop.strum,gabb225,ecc ecc siete veramente troppi da ringraziare... cmq GRAZIE A TUTTI!
     
    .
  3. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    Un grazie al presidente, non oso nemmeno immaginare quanto mostruoso sia il suo lavoro per tenere su tutto questo! ;)

    e poi al mitico NextDrigo, per la mitica organizzazione per quanto riguarda il raduno in Toscana ad ottobre 2006! ;)
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    Peppe era il 2007 :D
     
    .
  5. Peppolaski
     
    .

    User deleted


    ops!!!! pardon, 07 ! ;)
     
    .
  6. Mareci
     
    .

    User deleted


    UN GRAZIE A TUTTI, indistintamente, ognuno da il suo piccolo o grande contributo o semplice conforto ma sempre utile.
    GRAZIE

    Marco

    Edited by Mareci - 23/1/2008, 14:59
     
    .
  7. tecnicogp
     
    .

    User deleted


    tutti dei grandi dal primo all'ultimo
     
    .
  8. HKX
     
    .

    User deleted


    Grazie siete molto gentili...
     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mareci @ 23/1/2008, 14:30)
    UN GRAZIE A TUTTI, indistintamente, ognuno da il suo piccolo o grande contributo o semplice conforto ma sempre utile.
    GRAZIE

    Marco

    Quoto in pieno!

    E' lo spirito che ci unisce che è FANTASTICO!!!

    GRAZIE A TUTTI ;)
     
    .
  10. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio tutti, ma in particolare 21vincenzo che mi ha dato tanti tanti consigli utili, ed è sempre stato super disponibile...


    cmq siete tutti dei grandi!
     
    .
  11. ividela
     
    .

    User deleted


    è proprio lo spirito del forum che è qualcosa di bellissimo...
    basti pensare ai topic dei fai da te con tutte le foto insieme alle istruzioni...
    uno potrebbe fare i lavori e sbattersene,invece qua è pieno di gente che pensa anche per gli altri... grandi...
     
    .
  12. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Io volevo ringraziare un FANTASMA !!!!! Il Dottor Massy118 che nonostante sia sotto esami, l'altra sera ha passato 2 ore e mezzo al telefono con me per un aggiornamento dei prezzi e dei codici dei pezzi di ricambio che stò vendendo.

    Grazie Massy.....sei sempre un grande ;)
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la TT nera @ 28/1/2008, 22:34)
    Io volevo ringraziare un FANTASMA !!!!! Il Dottor Massy118 che nonostante sia sotto esami, l'altra sera ha passato 2 ore e mezzo al telefono con me per un aggiornamento dei prezzi e dei codici dei pezzi di ricambio che stò vendendo.

    Grazie Massy.....sei sempre un grande ;)

    Davide, per gli amici è sempre un piacere immenso. L'unico mio grande dispiacere è che ci si vede davvero poco, ma spero a questo porremo rimedio prima o poi!

    A proposito di ringraziamenti ... quali parole potrei usare per spiegare cosa si prova quando uan persona che non hai mai incotrato di persona si offre di ordinarti, pagarti di tasca sua senza nessun acconto, e spedirti pezzi da 800 e passa €, il tutto sulla fiducia, perdendo un sacco di tempo senza chiedere per questo nulla in cambio?

    E quando la spessa persona si offre di perdere per te altro tempo a ricevere un pacco, portare dei pezzi dal suo carrozziere per farteli verniciare e poi rispedirteli?

    Basta dire Grazie? Non credo, non credo vi siano parole per descrivere ciò.

    Tuttavia, ringraziare è ciò che posso fare in questa sede, nella speranza di poter un giorno che spero vicino sdebitarmi con Alessio,

    Grazie Ale (audia32)!!!
     
    .
  14. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A DAVIDE (TTNERA)

    Per avermi dimostrato che...............


    .....................non sempre i fratelli si somigliano............... :)
     
    .
  15. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    Si vabbhé ... se mi metto a ringraziare tutti quelli che dovrei ringraziare... finisco domani!!!!!! :rolleyes:
    Ok.. va bene!!!, farò una versione un po’ più ristretta... :P

    Mabon: per avermi fatto conoscere questo meraviglioso forum.

    Il Cocchi: per avermi trovato i cerchi.

    Quattrosport: per avere la santa pazienza di spiegarmi tutto alla perfezione.

    Tutti quelli che hanno partecipato virtualmente al mio “Cammino di Santiago” :(non potete capire quanta forza mi abbiano dato i vostri post)

    Lo staff: per aver creduto in me

    Il forum: per aver accettato una MINI ... (o meglio una Bmw, lo so, fa male!!!) :cry:

    And last but not least: GIOVAS3 perché sopporta tutte le mie paranoie ... (e vi assicuro che non è poco)... :wacko: :ph34r: :alienff:

    grazie... :wub: :wub:
     
    .
64 replies since 7/1/2008, 11:52   2116 views
  Share  
.