RINGRAZIAMENTI AGLI UTENTI...

...per chi vi ha aiutato a risolvere problemi e dubbi e dato supporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolone7 @ 17/3/2008, 21:41)
    Dopo parecchi mesi finalmente sono riuscito a mettere sto benedetto navigatore...

    Parto con i ringraziamenti...allora...

    Roberto (Mastaro) e Diego (Diego-s3) in primis...ragazzi non so davvero come ringraziarvi, siete stati davvero unici, avete fatto tutto voi e senza il vostro aiuto e la vostra disponibilità il navi starebbe ancora chiuso nell'armadio...vi ringrazio davvero di cuore...

    Fabio (Mastersatwork) per avermi portato il navigatore fino a Roma...so che saresti venuto comunque a Roma, ma ho apprezzato moltissimo il gesto...

    Claudio (non ricordo il nick :P ) per avermi venduto il navi ed avermi risposto alle migliaia di domande che gli ho posto...

    Massimiliano (Massy118) per tutti i consigli che mi ha dato...purtroppo non sono stato in grado di metterli in pratica, ma non posso che ringraziarti visto che tutte le volte che ti ho rotto le pxxle mi hai sempre risposto!

    Alberto (Strum) e Gabriele (Black Angel) per avermi indirizzato da Roberto e dato ottimi consigli che, come detto per Massy purtroppo non sono riuscito a mettere in pratica...

    Grazie a tutti voi ragazzi

    Paolo

    io ringrazio te che hai montato il navi, e mi hai fornito il cassettino portaoggetti, che nessuno ha! :P :P :P :P :P :P
     
    .
  2. May67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May67 @ 9/1/2008, 20:33)
    Ringrazio sentitamente Black Angel per avermi indirizzato su questa fantastica famiglia-forum :wub: :wub: ( considerato che gli ho inviato una mail ad agosto senza conoscersi)Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno risposto hai miei problemi, ridendo o pensando"questo non capisce o non sà un c...o ;) ;) "effettivamente in materia S3 sono molto ignorante,tutti coloro che nell'ombra lavorano per organizzare incontri,cene,raduni ecc..ecc..Se a volte ho esagerato chiedo umilmente SCUSA.Grazie

    Da questo post ne è passato di tempo......Ho conosciuto persone veramente umili e servizievoli,persone che hanno ancora ben presente il valore della parola AMICIZIA (è scritto in grande perchè ve lo meritate).....non mi stancherò mai di ringraziarvi.
    ................................................................GRAZIE........................................
     
    .
  3. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    Devo rigraziare Maganex84... mi ha aiutato col VAG a mettere apposto un pò di cose...

    Ringrazio GiovaS3 per la cortesia e l'accoglienza ogni volta che vado in quel di Pistoia...

    Un grazie anche al Presidente che ha reso possibile tutto questo...Thanks Gabri.
     
    .
  4. superlearnmathngentot
     
    .

    User deleted


    hello guys

    I just want to say hi
     
    .
  5. oreno repap
     
    .

    User deleted


    desidero ringraziare il Vostro sito e le persone che rispondo alle varie problematiche.
    l' officina audi mi ha chiesto 500 euro per la sostituzione della centralina confort ( se non comunica significa che è bruciata)
    Dopo aver scoperto cos' è e dov' è posizionata, ne ho cercata una usata ma in garanzia dalla Germania a 120 euro più spese di spedizione .
    Nei vostri post è stato scritto che ERANO DUE CAVETTI ( arancione/nero e arancione/verde) TRANCIATI TRA LA PORTIERA E IL TELAIO DELL' AUTO.
    effettivamente erano quelli...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE .... problema risolto!!!!!!!!!
    SIETE FANTASTICI OLTRE CHE ESPERTI
    GRAZIE
     
    .
64 replies since 7/1/2008, 11:52   2116 views
  Share  
.