MODULO DIPA PREGI E DIFETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Quoto quanto detto dagli amici in merito al cdb,se fosse vero io in citta' farei quasi i 19 con una avant ed il modulo.... (fosse vero!!!!!) :)
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ragazzi con il passare dei Km l'auto va sempre meglio.....uno spettacolo!!!mi rendo conto che i 140cv forse non erano abbastanza per rendere divertente questa A3!!!
     
    .
  3. giulio84
     
    .

    User deleted


    ve l'ho sempre detto che quei cv non sono i suoi...con la "vitamina" l'auto va molto meglio...
     
    .
  4. sprido
     
    .

    User deleted


    è la dura legge dei cavalli, più ne hai e più ne vuoi! :P Cmq si, 140 cv sono giusti ma nn esaltanti sull'a3
     
    .
  5. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 13:00)
    ragazzi con il passare dei Km l'auto va sempre meglio.....uno spettacolo!!!mi rendo conto che i 140cv forse non erano abbastanza per rendere divertente questa A3!!!

    stai continuando a fare km Francesco ?
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 20/1/2008, 14:25)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 13:00)
    ragazzi con il passare dei Km l'auto va sempre meglio.....uno spettacolo!!!mi rendo conto che i 140cv forse non erano abbastanza per rendere divertente questa A3!!!

    stai continuando a fare km Francesco ?

    si si!!!sta mattina ci ho camminato un bel pò ed adesso sono prossimo ai 600km percorsi con il Di.Pa, e se non è solo una mia impressione sembra proprio che la macchina vada sempre meglio!!!!tu???
     
    .
  7. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 14:42)
    CITAZIONE (MrDundee @ 20/1/2008, 14:25)
    stai continuando a fare km Francesco ?

    si si!!!sta mattina ci ho camminato un bel pò ed adesso sono prossimo ai 600km percorsi con il Di.Pa, e se non è solo una mia impressione sembra proprio che la macchina vada sempre meglio!!!!tu???

    visto che hai gia fatto tanta strada hai tenuto d'occhio i consumi ?
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 20/1/2008, 15:37)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 20/1/2008, 14:42)
    si si!!!sta mattina ci ho camminato un bel pò ed adesso sono prossimo ai 600km percorsi con il Di.Pa, e se non è solo una mia impressione sembra proprio che la macchina vada sempre meglio!!!!tu???

    visto che hai gia fatto tanta strada hai tenuto d'occhio i consumi ?

    sinceramente no!!!sto aspettando così una volta fatto il pieno faccio una verifica concreta!!!
     
    .
  9. MrDundee
     
    .

    User deleted


    anche io non vedo l' ora di fare il pieno e controllare
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    pome ho dato un'allungo in quarta..........arrivato a circa 3500rpm ho dovuto mollare......era finita la strada!!!!!!!non la spinta, paura!!!!!!ragazzi sono contentissimo di questo acquisto.......
     
    .
  11. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    ragazzi cosa costa? lo procurate voi?

    a me dissero che esiste anche il modulo per il debimetro e che con il suddetto modulo il computer di bordo non segna più il reale consumo....
     
    .
  12. MrDundee
     
    .

    User deleted


    hai pm mirko

    ragazzi se vi interessa il modulo della dipa il mio preparatore (P&D Automotive di Tugnoli Simone a Rovigo) ve lo fa 370 euro montato e 350 spedito. Il tutto con 2 anni di garanzia.

    Edited by MrDundee - 21/1/2008, 00:26
     
    .
  13. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 20/1/2008, 20:24)
    ragazzi cosa costa? lo procurate voi?

    a me dissero che esiste anche il modulo per il debimetro e che con il suddetto modulo il computer di bordo non segna più il reale consumo....

    che io sappia è una cavolata!!!!il cdb funziona come sempre ha fatto!!!!il Di.Pa è conosciutissimo......lo trovi facilmente......l'importante è che ti concentri su chi te lo installa e chi te lo regola........che sia bravo davvero!!!!te lo consiglio vivamente......non pensavo che la macchina mi cambiasse così!!!!
     
    .
  14. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 20/1/2008, 20:35)
    hai pm mirko

    ragazzi se vi interessa il modulo della dipa il mio preparatore (P&D Automotive di Tugnoli Simone a Rovigo) ve lo fa 370 euro montato e 350 spedito. Il tutto con 2 anni di garanzia.

    se interessati contattatemi pure o per pm o per messanger come preferite. ecco il mio contatto msn : [email protected]
     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ....sta mattina ho cominciato a dare i primi affondi "seri"....devo dire che va veramente bene..........fino ad ora più che soddisfatto............vediamo col passare dei KM........ed ancora non ho montato il Filto della BMC, che qualcosa dovrebbe far migliorare!!!
     
    .
417 replies since 19/1/2008, 12:56   12333 views
  Share  
.