MODULO DIPA PREGI E DIFETTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    ribadisco che devo tornare a rivedere le mappe perchè la 1 e la 2 sono molto simili e non va bene...
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io ho ho provato la 170cv originali...e ho notato una bella differenza dalla mia con il Di.Pa regolato da Andrea di ATK!!!
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto il tagliando..........filtri olio e gasolio e poi ho finalmente montato il filtro dell'aria BMC.......sono rimasto contentissimo......con il Di.Pa va veramente forte e con il nuovo filtro BMC sento la macchina ancora meglio....sembra ancora più pronta ai bassi!!!!!
    dimenticavo come olio ho messo il Mobil 1, che ve ne pare??
     
    .
  4. MrDundee
     
    .

    User deleted


    se interessati al modulo fatemi un fischio, ve lo faccio avere a prezzo di ingrosso per qualsiasi auto.
     
    .
  5. kanaglia
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto fino a pag.15 (non ho intenzione di leggere le restanti pagine -_- )e ancora non ho capito quanto consuma :o:

    quanto fa a litro col DiPa?
     
    .
  6. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanaglia @ 17/4/2008, 19:44)
    ragazzi ho letto fino a pag.15 (non ho intenzione di leggere le restanti pagine -_- )e ancora non ho capito quanto consuma :o:

    quanto fa a litro col DiPa?

    se vai ad un andatura tranquilla consumi meno che da originale, in media dal 1 all 1,5 km al litro.
     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io ti posso dire che più o meno faccio gli stessi km che facevo quando era originale e con i 17"......poi ho messo i 18" e subito dopo il Di.Pa dei miracoli con irca 30/35cv di incremento................sono molto ma molto soddisfatto sotto ogni aspetto, consumi e soprattutto prestazioni!!!!!penza che l'altro ieri dopo parecchio tempo ho spento il modulo e sono rimasto a bocca aperta...........sembrava piantata a terra.............ho subito riacceso il Di.Pa Sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. naclio
     
    .

    User deleted


    Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti e poi voglio approfittare di voi per chiedere un consiglio.
    La mia auto è una Renault Clio 1.5 dci da appena 86cv. Da quello che ho letto un po' in giro il Di.Pa sembra fra i migliori come modulo e soprattutto può essere regolato a proprio piacere. In ditta mi hanno detto che la mia auto con la mappa in configurazione standard arriva a 100cv (+ 14cv). Ora volevo sapere da voi se regolando il modulo con il Di.Pa Box posso spingermi + in là con la potenza.
    Grazie a tutti :D e complimenti per il forum.
     
    .
  9. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naclio @ 21/4/2008, 18:44)
    Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti e poi voglio approfittare di voi per chiedere un consiglio.
    La mia auto è una Renault Clio 1.5 dci da appena 86cv. Da quello che ho letto un po' in giro il Di.Pa sembra fra i migliori come modulo e soprattutto può essere regolato a proprio piacere. In ditta mi hanno detto che la mia auto con la mappa in configurazione standard arriva a 100cv (+ 14cv). Ora volevo sapere da voi se regolando il modulo con il Di.Pa Box posso spingermi + in là con la potenza.
    Grazie a tutti :D e complimenti per il forum.

    certo è possibile aumentare di qualche cavallo quello che dice Dipa.
     
    .
  10. naclio
     
    .

    User deleted


    bè se arrivasi a + 24/25 cv come una mappa sarebbe davvero eccezzionale :D
     
    .
  11. MrDundee
     
    .

    User deleted


    hai ricevuto il mio pm ?

    CITAZIONE (naclio @ 21/4/2008, 20:24)
    bè se arrivasi a + 24/25 cv come una mappa sarebbe davvero eccezzionale :D

    ti ho aggiunto ai contatti msn.
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naclio @ 21/4/2008, 18:44)
    Ragazzi innanzitutto vi saluto tutti e poi voglio approfittare di voi per chiedere un consiglio.
    La mia auto è una Renault Clio 1.5 dci da appena 86cv. Da quello che ho letto un po' in giro il Di.Pa sembra fra i migliori come modulo e soprattutto può essere regolato a proprio piacere. In ditta mi hanno detto che la mia auto con la mappa in configurazione standard arriva a 100cv (+ 14cv). Ora volevo sapere da voi se regolando il modulo con il Di.Pa Box posso spingermi + in là con la potenza.
    Grazie a tutti :D e complimenti per il forum.

    si puo fare tutto......l'importante che ti fai fare il lavoro da un preparatore ingamba!!!!!
     
    .
  13. riss1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 21/4/2008, 19:27) 
    hai ricevuto il mio pm ?

    CITAZIONE (naclio @ 21/4/2008, 20:24)
    bè se arrivasi a + 24/25 cv come una mappa sarebbe davvero eccezzionale :D

    ti ho aggiunto ai contatti msn.

    salve io ho un audi a4 1.9 tdi o montato il modulo dipa sport però mi fa molto fumo nero penso che non me l hanno tarato bene?
     
    .
417 replies since 19/1/2008, 12:56   12333 views
  Share  
.