Allegati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 1/12/2004, 14:37)
    CITAZIONE (faraone @ 1/12/2004, 14:25)
    Non ci riuscirò mai, è troppo complicato ...... Non stare a perdere tempo, tanto non ci arrivo.

    Non pensare di cavartela così a buon mercato fara. Non mi arrendo fino a quando non ci riesci...a questo punto diventa una questione di principio !!! Provaci almeno una volta,se non ci riesci avrai buttato al vento un minuto...perchè ti assicuro è quello il tempo che ci vuole per un'operazione del genere. Se non ci riesci cerco di essere più particolareggiato al prossimo messaggio! S.O.S fara è la mia missione di vita

    Tieni la capa tosta, tu! Posso anche individuare i "cosi" da spingere/tirare ma, porcapeppina, non ho nessuna immagine da schiaffare nelle risposte ..... Sono assolutamente refrattario a queste cose, appartengo ad un'altra generazione ....... Ripeto: non perdere tempo con me, sarebbe tempo sprecato. Grazie, comunque, per l'impegno che profondi nelle cose. Ciao. faraone
     
    .
  2. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 1/12/2004, 19:09)
    Tieni la capa tosta, tu! Posso anche individuare i "cosi" da spingere/tirare ma, porcapeppina, non ho nessuna immagine da schiaffare nelle risposte ..... Sono assolutamente refrattario a queste cose, appartengo ad un'altra generazione ....... Ripeto: non perdere tempo con me, sarebbe tempo sprecato. Grazie, comunque, per l'impegno che profondi nelle cose. Ciao. faraone

    Sì ho la testa come un mulo e se mi ci metto sono peggio di un sergente dei marines Allora fara se non hai foto l'unico rimedio per procurarsene una qualunque è collegarsi ad internet aprire una pagina dove sai che ci sono solitamente immagini (praticamente tutti i siti) e andando sopra una foto cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare "Salva immagine con nome" .Una volta fatto ti si aprirà una finestra dove ti viene chiesto "Salva in" clicca sulla freccina che dà verso il basso subito affianco alla scritta Salva in e seleziona Desktop, dopodichè clicca su Salva. Come per magia avrai la tua foto sul Desktop pronta per essere inserita nel Forum mediante la procedura illustrata due messaggi fa nello stesso Post. Ci sono domande fara? Questa sera voglio vedere qualche progresso altrimenti ti faccio bannare eh eh eh ma come si fa a bannare un'istituzione come fara ???
     
    .
  3. Nik s3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 1/12/2004, 20:08)

    e se mi ci metto sono peggio di un sergente dei marines

    SCATTARE SACCHI DI "PATATE"!!!
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Ho capito ...... che non ho capito un kappio, è troppo complicato (quando ho 10 minuti di tempo, mi metto lì, concentrato, e cerco di raccapezzarmi ..... dammi tempo). Riguardo a bannarmi, segnala la cosa ad un amministratore (me, per esempio ...) e, se lo riterrà opportuno, lui provvederà al bannaggio
     
    .
  5. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 2/12/2004, 09:55)
    Ho capito ...... che non ho capito un kappio, è troppo complicato (quando ho 10 minuti di tempo, mi metto lì, concentrato, e cerco di raccapezzarmi ..... dammi tempo). Riguardo a bannarmi, segnala la cosa ad un amministratore (me, per esempio ...) e, se lo riterrà opportuno, lui provvederà al bannaggio

    ah ah ah fara sei troppo forte...ma come ti si fa a bannare mi domando?
     
    .
  6. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik s3 @ 1/12/2004, 23:45)
    SCATTARE SACCHI DI "PATATE"!!!

    Esatto Nicola proprio in questi termini !!! Ciao mitico !
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 2/12/2004, 12:02)
    CITAZIONE (faraone @ 2/12/2004, 09:55)
    Ho capito ...... che non ho capito un kappio, è troppo complicato (quando ho 10 minuti di tempo, mi metto lì, concentrato, e cerco di raccapezzarmi ..... dammi tempo). Riguardo a bannarmi, segnala la cosa ad un amministratore (me, per esempio ...) e, se lo riterrà opportuno, lui provvederà al bannaggio  

    ah ah ah fara sei troppo forte...ma come ti si fa a bannare mi domando?

    Solo un amministratore può bannare ......
     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Lo sò che solo un amministratore può farlo la mia era una domanda fittizia nel senzo che è impossibile bannare un'istituzione come te. Sei il portavoce di questo Forum...il nostro Presidente !!!
     
    .
  9. 225S3
     
    .

    User deleted


    Prova invio immagine
    Attached Image
    DSCN2322.JPG

     
    .
  10. 225S3
     
    .

    User deleted


    wow funza!
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 2/12/2004, 12:57)
    Lo sò che solo un amministratore può farlo la mia era una domanda fittizia nel senzo che è impossibile bannare un'istituzione come te. Sei il portavoce di questo Forum...il nostro Presidente !!!

    No, no, nessun presidente ....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    fara il PROSSIMO Presidente del Consiglio dei Ministri !

    oppure

    Presidente della Repubblica Automobilsitica Italiana

    Sarei curioso di vedere le proposte di legge in campo automobilistico !
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwleone @ 2/12/2004, 14:34)
    fara il PROSSIMO Presidente del Consiglio dei Ministri !

    oppure

    Presidente della Repubblica Automobilsitica Italiana

    Sarei curioso di vedere le proposte di legge in campo automobilistico !

    POTREI STUPIRVI CON EFFETTI SPECIALI ....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    obbligo di montare cerchi come minimo da 16" in su .........

    Limiti di velocità adeguati alle auto in circolazione !

    Costo del gasolio superiore alla benzina !

    ecc. ecc.
     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


    bhè direi che come dase di partenza ci siamo!
     
    .
36 replies since 1/12/2004, 03:01   1532 views
  Share  
.