Pulsanti, calotte e modanature personalizzate per plancia

Chiusura 31 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Lista interessati calotta o calotta + pulsante:
    - SuperTeox = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Quattrosport = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - MacS3 = 8P2DR ROT (HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Adrian87 = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Piergua = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - AlexMessoMalex = 8P??R ROT (#HPP) + switch (S3 8P, din? (boh? ho la Concert di serie), calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - danilo 2551 = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - lucachd = 8P2DR ROT (#8P???) + switch (A3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta ???CODICE???, luce rossa)
    - lucachd = 8P2DL ROT (#8P115) + Switch (A3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "Start Engine", luce rossa)
    - France = 8P1DL ROT (#8P108) (A3 8P, singolo din, calotta, sx esp, scritta "S-line", luce rossa)
    - pallinoseiunico = 8P2DR ROT (#8P102) (A3 8PA, doppio din, calotta, dx esp, scritta "A3", luce rossa)
    - pallinoseiunico = 8P2DL ROT (#8P103) (A3 8PA, doppio din, calotta, sx esp, scritta "Audi OOOO", luce rossa)
    - Rickds = 8L1DR ROT (#8P109) (A3 8L 2002 -> finitura opaca, singolo din, calotta, dx esp, scritta "A3", luce rossa)

    Lista interessati modanatura dx cassetto portaoggetti:
    - lucachd = 8P Light (#HSF102) (A3 8P, scritta "Audi A3" illuminata)
    - pallinoseiunco = 8P Light (#HSF101) (A3 8PA, scritta "S-line" illuminata
    - Maganez84 = 8P Light (#HSF106) (A3 8P, annelli e scritta "Ringe/Audi " illuminata)


    Black Angel

    CITAZIONE (little won @ 24/1/2008, 19:04)
    Ma si possono avere o come semplici coperture oppure al massimo con un pulsante (a cui poi andrebbe abbinato un relè)??
    Non esiste gia con l'interruttore bistatico? (Magari che fa anche due luci diverse, a seconda della posizione?)

    (Forse chiedo troppo, eh? :rolleyes: )

    Solo pulsante a cui poi va abinato un relè passo passo.
    Però il tasto ha contatti per gestire fino a 2 led volendo.
    Va un po' modificato il circuito interno con il led mancante e una resistenza.
    Se vai nella sezione faq c'è la modifica relativa alla A3 8L, ma non cambia molto.

    Black Angel
     
    .
  2. little won
     
    .

    User deleted


    Mi metto in coda anche io:

    - LittleWoN = 8P2DR ROT (#8P108) + switch (A3 sb 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "SLINE", luce rossa)


    CITAZIONE (pallinoseiunico @ 24/1/2008, 19:29)
    CITAZIONE (little won @ 24/1/2008, 19:04)
    Ma si possono avere o come semplici coperture oppure al massimo con un pulsante (a cui poi andrebbe abbinato un relè)??

    se le ordini come copertura ti arrivano con il cablaggio gia attaccato con il relativo led del colore che scegli sul sito,mentre se lo ordini come pulsante,funziona come il tasto del esp,se schiacci si accende,ovvio che si accende anche quando accendi le luci...

    Forse non mi sono spiegato....

    So che se lo ordino come copertura mi fa solo un po di luce; oppure posso chiederlo con un pulsante!

    Un pulsante altro non fa che chiudere (o aprire) un circuito per il tempo che viene premuto!

    Nel mio caso, vorrei usarlo per il futuro modulo aggiuntivo... Quindi non ho bisogno di un pulsante ma di un'interruttore!
    Cio' si puo' relalizzare tramite un relè passo passo...

    Volevo sapere se potevo ordinare tutto gia fatto... E se magari esisteta anche un qualcosa del tipo:
    - posizione 1: modulo spento - led blu
    - posizione 2: modulo acceso - led rosso
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Lista interessati calotta o calotta + pulsante:
    - SuperTeox = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Quattrosport = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - MacS3 = 8P2DR ROT (HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Adrian87 = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - Piergua = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - AlexMessoMalex = 8P??R ROT (#HPP) + switch (S3 8P, din? (boh? ho la Concert di serie), calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - danilo 2551 = 8P2DR ROT (#HPP) + switch (S3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "HPP", luce rossa)
    - lucachd = 8P2DR ROT (#8P???) + switch (A3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta ???CODICE???, luce rossa)
    - lucachd = 8P2DL ROT (#8P115) + switch (A3 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "Start Engine", luce rossa)
    - LittleWoN = 8P2DR ROT (#8P108) + switch (A3 sb 8P, doppio din, calotta+pulsante, dx esp, scritta "S-LINE", luce rossa)
    - France = 8P1DL ROT (#8P108) (A3 8P, singolo din, calotta, sx esp, scritta "S-line", luce rossa)
    - pallinoseiunico = 8P2DR ROT (#8P102) (A3 8PA, doppio din, calotta, dx esp, scritta "A3", luce rossa)
    - pallinoseiunico = 8P2DL ROT (#8P103) (A3 8PA, doppio din, calotta, sx esp, scritta "Audi OOOO", luce rossa)
    - Rickds = 8L1DR ROT (#8P109) (A3 8L 2002 -> finitura opaca, singolo din, calotta, dx esp, scritta "A3", luce rossa)

    Lista interessati modanatura dx cassetto portaoggetti:
    - lucachd = 8P Light (#HSF102) (A3 8P, scritta "Audi A3" illuminata)
    - pallinoseiunco = 8P Light (#HSF101) (A3 8PA, scritta "S-line" illuminata
    - Maganez84 = 8P Light (#HSF106) (A3 8P, annelli e scritta "Ringe/Audi " illuminata)


    Black Angel


    CITAZIONE (little won @ 24/1/2008, 22:42)
    Volevo sapere se potevo ordinare tutto gia fatto... E se magari esisteta anche un qualcosa del tipo:
    - posizione 1: modulo spento - led blu
    - posizione 2: modulo acceso - led rosso

    Già fatto no.
    Per il led, ci sono bicolore (SuperTeox ne ha trovati), ma non blu e rosso insieme. Inoltre i piedini sono solo 2, cambia colore invertendo la polarità.
    A te servirebbe un bicolore a 3 gambette, con una comune e una per ogni colore.
    Mi sa che l'unica è fare il lavoro che ha fatto zamagnic sui led.
    L'ho rifatto anche io e con un po' di pazienza non è poi così complesso.

    Black Angel
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 24/1/2008, 23:46)
    CITAZIONE (little won @ 24/1/2008, 22:42)
    Volevo sapere se potevo ordinare tutto gia fatto... E se magari esisteta anche un qualcosa del tipo:
    - posizione 1: modulo spento - led blu
    - posizione 2: modulo acceso - led rosso

    Già fatto no.
    Per il led, ci sono bicolore (SuperTeox ne ha trovati), ma non blu e rosso insieme. Inoltre i piedini sono solo 2, cambia colore invertendo la polarità.
    A te servirebbe un bicolore a 3 gambette, con una comune e una per ogni colore.
    Mi sa che l'unica è fare il lavoro che ha fatto zamagnic sui led.
    L'ho rifatto anche io e con un po' di pazienza non è poi così complesso.

    Black Angel

    Ci sono ci sono anche a 3 Piedini :D :D :D http://it.rs-online.com/web/ dipende da cosa ci dovete fare :D :D
     
    .
  5. Maganez84
     
    .

    User deleted


    Una curiosità, per la modanatura dx cassetto portaoggetti, verrà fornita anche una guida che mostra come alimentare la scritta?
     
    .
  6. -France-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 13:25)
    per la modanatura dx cassetto portaoggetti

    ma come si fa a toglierla per metterne eventualmente un'altra?
    non c'è il rischio di rompere tutto?
     
    .
  7. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 25/1/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 13:25)
    per la modanatura dx cassetto portaoggetti

    ma come si fa a toglierla per metterne eventualmente un'altra?
    non c'è il rischio di rompere tutto?

    Quello è il meno, perchè quando ti arriva, guardi dove si aggancia, il più è capire dove ricavare la sorgente per illuminarlo.

     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Se è come quella di sx, è ad incastro e basta sfilarla lateralmente.
    E' durissima.

    Per l'illuminazione basta una massa ed un positivo sotto luci, che può essere preso dal posacenere, dai tasti esp o controllo pneumatici, ad esempio.
    Il più è capire dove far passare i fili.
    Non avendo una A3 8P non so aiutarvi in questo.


    Black Angel
     
    .
  9. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 25/1/2008, 14:20)
    Se è come quella di sx, è ad incastro e basta sfilarla lateralmente.
    E' durissima.

    Per l'illuminazione basta una massa ed un positivo sotto luci, che può essere preso dal posacenere, dai tasti esp o controllo pneumatici, ad esempio.
    Il più è capire dove far passare i fili.
    Non avendo una A3 8P non so aiutarvi in questo.


    Black Angel

    Anche questa avrà una presa rubacorrente come i tasti collegati all' ESP?
    Chiedo a Thomas di CarGravo se ha una guida da darci per il montaggio....
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 14:29)
    Anche questa avrà una presa rubacorrente come i tasti collegati all' ESP?

    Se non vuoi spellare i cavi originali e saldarci il filo sopra, sì.


    Black Angel
     
    .
  11. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 14:29)
    Chiedo a Thomas di CarGravo se ha una guida da darci per il montaggio....

    ottima idea :D ... dando un occhiata al cassetto portaoggetti,la piastrina resta estarna e come si fa a far passare il cavo internamente :wacko: ?!? :wacko: per poi farlo arrivare zona tasto esp che credo sia il percorso piu breve :P
     
    .
  12. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallinoseiunico @ 25/1/2008, 17:37)
    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 14:29)
    Chiedo a Thomas di CarGravo se ha una guida da darci per il montaggio....

    ottima idea :D ... dando un occhiata al cassetto portaoggetti,la piastrina resta estarna e come si fa a far passare il cavo internamente :wacko: ?!? :wacko: per poi farlo arrivare zona tasto esp che credo sia il percorso piu breve :P

    Olio di gomito e Manici di Scopa :D :D (forse non era proprio cosi' <_< <_< )

    Comunque un modo per far passare un doppino si trova sempre, foro qui e foro li, si smonta il cassettino completamente e si infila da qualche parte il filo <_< <_< piu' facile a dirsi che a farsi :P
     
    .
  13. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 25/1/2008, 18:05)
    CITAZIONE (pallinoseiunico @ 25/1/2008, 17:37)
    ottima idea :D ... dando un occhiata al cassetto portaoggetti,la piastrina resta estarna e come si fa a far passare il cavo internamente :wacko: ?!? :wacko: per poi farlo arrivare zona tasto esp che credo sia il percorso piu breve :P

    Olio di gomito e Manici di Scopa :D :D (forse non era proprio cosi' <_< <_< )

    Comunque un modo per far passare un doppino si trova sempre, foro qui e foro li, si smonta il cassettino completamente e si infila da qualche parte il filo <_< <_< piu' facile a dirsi che a farsi :P

    se lo dici tu... :D
     
    .
  14. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallinoseiunico @ 25/1/2008, 17:37)
    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 14:29)
    Chiedo a Thomas di CarGravo se ha una guida da darci per il montaggio....

    ottima idea :D ... dando un occhiata al cassetto portaoggetti,la piastrina resta estarna e come si fa a far passare il cavo internamente :wacko: ?!? :wacko: per poi farlo arrivare zona tasto esp che credo sia il percorso piu breve :P

    Thomas dice che ci vogliono solo 15 minuti per installare il tutto, e che può essere collegato al cavo dell'ESP.
    A breve, se riesce, mi passerà la guida, appena l'avrò la posterò qui :D
    Ciao
     
    .
  15. pallinoseiunico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 25/1/2008, 19:43)
    image
    Thomas dice che ci vogliono solo 15 minuti per installare il tutto, e che può essere collegato al cavo dell'ESP.
    A breve, se riesce, mi passerà la guida, appena l'avrò la posterò qui :D
    Ciao

    :)
     
    .
165 replies since 23/1/2008, 02:17   3762 views
  Share  
.