RS4 cavalli reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kri Power
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 2/3/2008, 13:25)
    io alcune lamentele non le capisco.
    A monza, Gigi, senza forzare assolutamente ha girato in 2.25 come Crsitina e come Cebe, ergo o hanno tutte 50-60 cv. in meno oppure c'è dell'altro.

    Comunqe se una vettura di ca. 1800 kg. e con un'aerodinamica studiata certo ma, non per i record di velocità, togliendo il limitatore di velocità, raggiunge in configurazione di serie (quindi senza alcun tipo di modifica elettronica o meccanica) una velocità prossima ai 300 km/h vuol dire che la potenza da qualche parte la tira fuori . . .

    Ste Crsitina sarei io ??????? :o: :o: :o: :o: :o: .... io ho girato un pò + forte :P :P :P :P :P :P
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    volevo scrivere Cristian
     
    .
  3. Kri Power
     
    .

    User deleted


    va bene ho capito.. passo e chiudo capo.
     
    .
  4. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri Power @ 2/3/2008, 10:59)
    conta conta LUKE !!!!!! allora ci abbandoni ??
    ... complimenti Fab .... mezzo spettacolare .... i propietari della b5 son tutti entusiasti... peccato per quelli della b7 ..... sento troppe lamentele anche se a me piace un sacco... ;-))

    poverini quelli della B7.....sono tutti li che piangono
    Ps: ma siamo sicuri che a lamehtarsi sia chi HA la B7, o le voci arrivano da amici che hanno un amico che parlando con lo zio di un altro amico che la messa sui rulli....
    prenotiamo un bel turno a misano, senza leon 1.2, e magari con qualche M3, e poi vediamo il cronometro, vediamo se sti possesori di B7 piangono davvero.
    Luca

     
    .
  5. T-GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 2/3/2008, 13:41)
    CITAZIONE (ste rs4 @ 2/3/2008, 13:25)
    io alcune lamentele non le capisco.
    A monza, Gigi, senza forzare assolutamente ha girato in 2.25 come Crsitina e come Cebe, ergo o hanno tutte 50-60 cv. in meno oppure c'è dell'altro.

    Comunqe se una vettura di ca. 1800 kg. e con un'aerodinamica studiata certo ma, non per i record di velocità, togliendo il limitatore di velocità, raggiunge in configurazione di serie (quindi senza alcun tipo di modifica elettronica o meccanica) una velocità prossima ai 300 km/h vuol dire che la potenza da qualche parte la tira fuori . . .

    quello che penso anche io, pero' io cambio per altri motivi :)

    Ciao Luke
    Vai di RS6 per caso? :P
     
    .
  6. Kri Power
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaoms @ 3/3/2008, 10:08)
    CITAZIONE (Kri Power @ 2/3/2008, 10:59)
    conta conta LUKE !!!!!! allora ci abbandoni ??
    ... complimenti Fab .... mezzo spettacolare .... i propietari della b5 son tutti entusiasti... peccato per quelli della b7 ..... sento troppe lamentele anche se a me piace un sacco... ;-))

    poverini quelli della B7.....sono tutti li che piangono
    Ps: ma siamo sicuri che a lamehtarsi sia chi HA la B7, o le voci arrivano da amici che hanno un amico che parlando con lo zio di un altro amico che la messa sui rulli....
    prenotiamo un bel turno a misano, senza leon 1.2, e magari con qualche M3, e poi vediamo il cronometro, vediamo se sti possesori di B7 piangono davvero.
    Luca

    non sarebbe male.... io tifo rs4 siempre ;) ;) ;)
     
    .
  7. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T-GT @ 3/3/2008, 16:32)
    CITAZIONE (LukeRS4 @ 2/3/2008, 13:41)
    quello che penso anche io, pero' io cambio per altri motivi :)

    Ciao Luke
    Vai di RS6 per caso? :P

    no, altro davvero :)
     
    .
  8. andream88
     
    .

    User deleted


    E allora visto che lui fa tanto il prezioso ve lo dico io cosa si prende quel rotto in...ehm ehm..quel "fortunato"!!!!!
    997 Turbo!!!
    Non avrebbe potuto scegliere auto migliore direi, no?
    Diciamo che sei traditore giustificato :P
     
    .
  9. Kri Power
     
    .

    User deleted


    ..... quoto ..... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. Boston666
     
    .

    User deleted


    La AFTech di Verona la conosco bene, lavorano sempre su banco e con emulatore, sono precisi, ma restano cmq onerosi come Alosa che si è fatto fare articoloni su elaborare dicendo che restituisce la potenza nascosta dalle norme anti-inquinamento.
    Cmq ho notato che la mia va leggermente in + rispetto a quella di un mio amico che ha fatto l'agg. centralina per le norme antinquinamento, sarà meno guidabile in città, ma è + brutale! Cmq per 500 euro direi che digitaltuning resta una buona alternativa e a detta di alby80 i cv di differenza si sentono e non poco! Poi loro tolgono i limitatore completamente, la AFTech mi pare di no, lo sposta solo a 280 tipo modifica mtm by concessionario.
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    no AFTech ti cava il limitatore in toto.
    visto il tachimetro segnare i 300 km/h sul banco . . . .
     
    .
  12. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 9/3/2008, 00:21)
    no AFTech ti cava il limitatore in toto.
    visto il tachimetro segnare i 300 km/h sul banco . . . .

    anche mtm..a me arriva a fondo scala..[in tedeschia..chiaro..:D]
     
    .
  13. ilfab
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Pure a me MTM fondo scala...hihihihi :P :P :P
    è frustrante avere un limitatore con tutto quel ben di...sotto il cofano... :rolleyes: :rolleyes: :D :D

    http://fotoalbum.alice.it/alice/serials/
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!!!! ;)
     
    .
  15. Boston666
     
    .

    User deleted


    Quoto di brutto, allora manderò una mail alla AFTech chiedendo delucidazioni sul costo e la previsione di aumento cavalleria, vi informerò quanto prima!
     
    .
59 replies since 23/1/2008, 10:57   1946 views
  Share  
.