Accensione spia abs esp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    cmq non per dire ma se una volta sostituita la centralina il difetto persiste, per correttezza la concessionaria avrebbe dovuto riprendersi la centralina nuova senza farla pagare. A cosa serve rivolgersi ad una concessionaria?

    anche a questo, hanno a disposizione i ricambi per eventuali prove. . . .

    l unica cosa buona è il costa della manodopera, 25,82 + iva all ora ti assicuro che è poco.

    dove vado io all ultima fattura la voce manodopera è arrivata a 54,00 euro ora + iva....


    fatti spiegare in cosa consiste il malfunzionamento della vecchia centralina piuttosto. e che sia una cosa non campata per aria ma una spiegazione seria.

     
    .
  2. nicolaa6
     
    .

    User deleted


    Grazie x il sostegno.
    In effetti rispetto ai 30 € della conce di provincia questa mi ha trattato molto bene sulla tariffa oraria.

    X quanto riguarda la spiegazione dei malfunzionamenti della centralina la vedo dura.
    Io contavo sull'intervento di audi Italia, ma non hanno avuto nemmeno un minimo di buon senso, mi hanno "rimandato" alla conce dicendo "la concessionaria ha il Suo caso alla massima attenzione, anche in collaborazione con il nostro Ufficio Tecnico, per una sollecita definizione di quanto oggetto di malcontento da parte Sua.
    Eventuali contributi commerciali devono essere valutati direttamente dall'azienda che sta riparando la vettura, comprenderà che da parte nostra non è possibile un intervento a Suo favore dopo 8 anni dalla prima consegna.
    Saluti."

    Contavo su loro:
    x chiarire il prolungarsi a quattro giorni x la sostituzione della centralina motore (1.100 €)
    x aver sostituito inutilmente il gruppo ABS (pompa+centralina) a seguito delle varie diagnosi che riportavano tutte allo stesso risultato, dettato dalle linee guida audi (1.300 €);
    x aver subito danni alle cinghie grazie al libretto del service audi non attendibile (3.000 €);
    x l'aggravarsi di un problema noto quale la perdita di leggibilità del display del quadro strumenti, ancora da sostituire.

    Mi sembra riduttivo al massimo il loro intervento, inesistente.
    Belle attenzioni al cliente audi, l'assistenza l'ho fatta io con i miei 5.400 € di manutenzione extra in sei mesi!!!!!!!!!!




     
    .
  3. Walter Il Conte Russo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo .. ho un Audi A3 anno 1997 .. oggi mi si è accesa la spia dell'abs ed è fissa .. cosa può significare ?
     
    .
  4. ricorico01
     
    .

    User deleted


    Salve ho anchio un´´audi a4 b5 , stesso problema, mi sembra di capire che oltre al display che si rovina (pixel) ci aggiungiamo anche sta spia abs sempre accesa, devo dire che ci deridono per le fiat , ma vedo che anche loro non scherzano con i difetti delle loro macchine
     
    .
  5. massimo38
     
    .

    User deleted


    Ciao ha tutti ho acquistato da un mese circa un audi a6 3.0 v6 del 2007 purtroppo da stamattina mi sono accorto che mentre cammino mi si accende le spie gialla dell ESP e Abs ma poi se spengo l auto e la rimetto in moto spariscono le spie per poi riapparire dopo poco...non l aveva mai fatta ed ho letto che può' essere le basse temperature e dell'interruttore del freno?..prima di spendere soldi e tempo inutili qualcuno può' dirmi cosa può' essere? grazie
     
    .
19 replies since 24/1/2008, 15:24   19932 views
  Share  
.