vetri oscurati o no????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacor
     
    .

    User deleted


    Questa e' la mia.

    3/4 anteriore



    Posteriore

     
    .
  2. pieracc87
     
    .

    User deleted


    io li ho 85 % dietro e 40% davanti... mai avuto rogne per ora... tutte le volte che mi fermano tiro giù entrambi i vetri ed il gioco è fatto
     
    .
  3. KameA3
     
    .

    User deleted


    Io sulla mia A3 uguale a quella di Davidenos e ho i 3 vetri posteriori con pellicola da 20% [quindi passa il 20% di luce, molto scuri (non si vede una sega ma sono bellissimi)], fatti fare da un amico che fa l'installatore molto bravo e preciso!


    CITAZIONE (pieracc87 @ 27/1/2008, 19:41)
    io li ho 85 % dietro e 40% davanti... mai avuto rogne per ora... tutte le volte che mi fermano tiro giù entrambi i vetri ed il gioco è fatto

    Ahahah anche d'inverno con -10 e 2 metri di neve?? :lol:

    Comunque la scala è fatta in base alla percentuale di luce che lasciano passare, più il numero è alto e più sono chiari e viceversa più è basso più sono scuri.
     
    .
  4. gluka1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 27/1/2008, 09:50)
    Al di là dell'aspetto estetico (simil-furgone), qualcuno mi dovrebbe spiegare i lati positivi di tale operazione ..... :unsure:

    ...a parte che a me piacciono esteticamente sulla piccola...ero stufo di mettere schifose ed inadeguate tendine ai vetri posteriori per proteggere dal sole mio figlio di un anno...

    image
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    A me non piace vedere solo i vetri posteriori neri,sembra un autocarro! Non sarò in regola con la legge ma a me piace vedere un tutt'uno quando la guardo lateralmente!Come detto prima basta non esagerare,anche perchè farli troppo neri comporta non vedere un c... in retromarcia!
     
    .
  6. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere comunque, cambia da auto ad auto ;) ......

    se è lunga si nota di più che sono scuri solo dietro, se è corta e compatta, secondo me ci stanno bene anche se sono solo dietro scuri...... magari una tonalità non NERA NERA :D :D :D ;)
     
    .
  7. pieracc87
     
    .

    User deleted


    allora nn ho messo i dati giusti o magari nn li avevate intesi come li intendo io... dietro 85% ossia passa il 15% di luce.
    davanti 40% ossia passa il 60% di luce... dietro soprattutto sn molto scuri...
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gluka1974 @ 27/1/2008, 21:38)
    CITAZIONE (faraone @ 27/1/2008, 09:50)
    Al di là dell'aspetto estetico (simil-furgone), qualcuno mi dovrebbe spiegare i lati positivi di tale operazione ..... :unsure:

    ...a parte che a me piacciono esteticamente sulla piccola...ero stufo di mettere schifose ed inadeguate tendine ai vetri posteriori per proteggere dal sole mio figlio di un anno...

    (IMG:http://img158.imageshack.us/img158/7169/da...ipostdx2vt6.jpg)

    Spiegazione valida e sufficiente ..... :D
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 28/1/2008, 00:39)
    A me non piace vedere solo i vetri posteriori neri,sembra un autocarro! Non sarò in regola con la legge ma a me piace vedere un tutt'uno quando la guardo lateralmente!Come detto prima basta non esagerare,anche perchè farli troppo neri comporta non vedere un c... in retromarcia!

    quotone alla grande.. io ho fatto nero-medio per lunotto e posteriori e nero-chiaro per gli anteriori.. per adesso mai avuto problemi quando son stato fermato (pero' la prima cosa che faccio e' accendere le luci abitacolo :D ) e ci ho passato anche la revisione alla mctc :D ...
    se cercate installatore professionale 3M su roma andate a quello in zona ostiense, a me prese (ormai piu' di 2 anni fa) 330 euro per lavoro veramente accurato (senza smontaggio pannelli) e garantito (le pellicole 7 anni e la manod'opera 2)
     
    .
  10. ..s3furious..
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per le risposte..adesso appena guarisco dalla caduta in moto,e appena trovo un pò di tempo libero li faccio subito tanto il mio lavoro è questo faccio il carroziere....ahh bella la tua audi PACOR!poi il colore mi piace un sacco
     
    .
  11. DEDO66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiRunner @ 27/1/2008, 00:25)
    guarda a me li vengono a fare in officina dove lavoro io...xò se vuoi posso darti un'indirizzo di uno ke li fa...fammi sapere...

    Ok Emi dammi pure l'indirizzo che valuto la situazione, grazie!!!!!!!!
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche se fai il carrozziere non è assicurato che esca un buon lavoro! Sembra una cazzata ma,come ogni mestiere,ha i suoi piccoli accorgimenti! ;)
     
    .
  13. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieracc87 @ 27/1/2008, 19:41)
    io li ho 85 % dietro e 40% davanti... mai avuto rogne per ora... tutte le volte che mi fermano tiro giù entrambi i vetri ed il gioco è fatto

    Fantastica risposta !!!!!! è la stessa che ho dato io per 4 anni fino a chè 2 Sabati fà ha fatto inversione in superstrada una pattuglia della stradale e mi è corsa dietro. L'approccio è stato " sono mesi che la vedo parcheggiata ed oggi finalmente l'ho incontrata".

    Morale 74€ di paralisi e maledizioni varie e 2 ore di phon in garage per toglierle :( :cry: :angry:

    Era tanto bella la TT tutta nera :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    image

    image
     
    .
  14. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    caxxo che pezzi di merd@!!!!!!!!!!!!! :(
    dispiace quando fanno così....... era bella tutta nera.......

    che stronzi :(
     
    .
  15. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 29/1/2008, 01:18)
    caxxo che pezzi di merd@!!!!!!!!!!!!! :(
    dispiace quando fanno così....... era bella tutta nera.......

    che stronzi :(

    Beh effetivamente non mi ero regolato :o: :B): Nero limousine.....su un'abitacolo così piccolo....... era un po' esagerato. Considera che se eravamo fermi appaiati ad un semaforo e ti alzavo gentilmente il dito medio :rolleyes: tu neanche te ne accorgevi. Lo fece anche mia moglie per vedere e.....magicamente le abbassai il finestrino :ph34r: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    D'altra parte mi è andata grassa per 4 anni. Però un po' mi piange il cuore....anzi tanto :cry: :cry: :cry:
     
    .
57 replies since 26/1/2008, 00:08   1725 views
  Share  
.