vetri oscurati o no????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacor
     
    .

    User deleted


    Nessun accessorio tuning,aveva solo 4 vetri neri!!L'auto e' la nuova Clio RS.
    Puo' darsi che,la pattuglia che l'ha fermato e la motorizzazione non siano a conoscenza di questa nuova circolare,non mi stupisce la cosa,e' gia' capitato diverse volte in passato,purtroppo siamo in Italia!!! :sick: :sick: :cry:
    P.S. L'ho sentito poco fa,revisione straordinaria confermata per lunedi' prossimo!!!Il libretto e' gia' presso la motorizzazione.
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    E chi ci capisce più niente...... :(
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...posso confermare per esperienza con l'auto che avevo prima che anche dalle zone di Varese e come dice Pacor... ;) ;)

    io li avevo totalmente scuri dietro e chiarissimi davanti...ma da noi i pulotti non sono stupiti e se tiri giu il vetro te lo fanno alzare...e ci guardano attraverso con la torcia... <_<

    ti ritirano il libretto con 380€ di verbale e revisione speciale... :wacko:
     
    .
  4. marlon
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia, tutti e 5 i vetri oscurati ma in maniera leggera.
    Ci giro da più di un anno senza problemi
    image
     
    .
  5. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bella così.......questo livello di oscuramento è molto bello a impatto visivo :)
    ne poco ne troppo ;)
    complimenti :)
     
    .
  6. gluka1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlon @ 2/2/2008, 12:46)
    Questa è la mia, tutti e 5 i vetri oscurati ma in maniera leggera.
    Ci giro da più di un anno senza problemi
    (IMG:http://images3.fotoalbum.alice.it/v/www1-3...3862/S3a-vi.jpg)

    complimenti, molto bella
     
    .
  7. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è la mia, tutti e 5 i vetri oscurati ma in maniera leggera.
    Ci giro da più di un anno senza problemi

    interessante ma esiste un minimo oscurante ammesso all'ant.? tipo il 15-20% :huh:

    girovagando per internet ho trovato questo


    pellicole (trasparenti) anti-UV :o: ... :huh: ... che proteggono quindi abitacolo,occupanti, e aria condizionata :rolleyes:

    qualcuno ha una vaga idea di cosa è...ma sopratutto di cosa potrebbe costare ? nn penso poco... :unsure:
     
    .
  8. marlon
     
    .

    User deleted


    No, per la legge davanti non si può mettere niente, in teoria non si potrebbero mettere nemmeno delle pellicole completamente trasparenti!
     
    .
  9. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    qui da me costa sui 500/600fr per quelli dietro piu lunotto,saranno 350 euro,in italia nn so cosa fan pagare.
    per chi volesse venire(chi è in zona como/varese ci mette un attimo,prometto di fargli compagnia con qualche birretta mentre si aspetta la macchina hihihih
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Quì da me si spende intorno ai 380 euro per tutti,tranne il parabrezza(lo so che non è legale fare gli anteriori);Questa è la foto della mia(scusate se è sporca :P ),leggermente oscurati e con l'effetto specchio.

    image
     
    .
  11. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    a me l'effetto specchio non piace x niente, però sulla tua essendo veramente soft ci sta benissimo :)
     
    .
  12. gluka1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 20/4/2008, 15:30)
    Quì da me si spende intorno ai 380 euro per tutti,tranne il parabrezza(lo so che non è legale fare gli anteriori);Questa è la foto della mia(scusate se è sporca :P ),leggermente oscurati e con l'effetto specchio.

    (IMG:https://image.forumfree.it/7/6/0/0/4/1/1208698205.jpg)

    molto molto bella!
    ...e se fosse stata pulita? :woot:
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 20/4/2008, 19:52)
    a me l'effetto specchio non piace x niente, però sulla tua essendo veramente soft ci sta benissimo :)

    Grazie mille!

    CITAZIONE (gluka1974 @ 20/4/2008, 21:34)
    molto molto bella!
    ...e se fosse stata pulita? :woot:

    Grazie tante anche a te! Appena la lavo posto due foto come si deve,promesso! ;)
     
    .
57 replies since 26/1/2008, 00:08   1725 views
  Share  
.