Rimappatura DPF

cosa succede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-S3 @ 8/2/2008, 19:27)
    Quindi sbuffo 21 cv e 5 kgm , cosa ti hanno detto che si poteva fare di piu ?

    Non me ne intendo molto,credo pero' intendesse modificare i valori di mandata gasolio,spostare limitatori e modificare pressione turbina.Prendi con le pinze le mie parole,come ti ripeto,non e' il mio pane quotidiano,comunque aumentare la cavalleria modificando ancora l'elettronica.
    A dirla tutta,lo sconsigliano,ma se lo vuoi,possono farlo.

     
    .
  2. Sterbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbuffo @ 8/2/2008, 10:09)
    La mia ha avuto un incremento di "soli" 21 cv per cercare di non aver problemi col Dpf.Si puo' fare di piu' senza togliere il Dpf,pero' c'e' il rischio di malfunzionamenti e,nel mio caso di "smarmellare" il Dsg ^_^ .

    ciao, guarda il dsg regge molto di più di quello che si pensa... in germania iniziano a cambiare i componenti quando si raggiungono i 600Nm, dunque... comunque un mio amico vuole centralinare il 170 fap con il cambio manuale... qualcuno lo ha fatto? e ha riscontrato problemi con la frizione?
     
    .
  3. mulam
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    la mia A4 170CV FAP ha già 8600 km ma non ho ancora mai visto la spia del fap accesa....
    ogni tanto cambia un pelo rumore ed erogazione , ma niente di più.

    ora, il motore inizia a spingere bene, anche da bassi giri (all'inizio pareva un pò vuota in basso ).

    Voi cosa ne direste sul fatto di montare un modulo che dia 25CV in più?
     
    .
17 replies since 26/1/2008, 15:56   3221 views
  Share  
.