Un pò di problemini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andream88
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha!!
    LE CUFFIE 195€????

    Cazzo è una follia.
    Da qualche settimana bazzico nei siti USA alla ricerca di pezzi di ricambio, una cuffia completa di fascetta e grasso viene tipo 25$ (parlo di Rs4 b5).
    Scandaloso eh??
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche da noi il kit(fascetta+grasso+cuffietta) costa originale intorno ai 30 euro.... Il prezzo spropositato credo sia da attribuire al loro montaggio!Comprale e fattele montare dal tuo meccanico di fiducia,risparmierai di sicuro!!!!
     
    .
  3. FedeS3
     
    .

    User deleted


    vi quoto entrambi andream88 e Audia32:
    non se ne può più però, che ne dite se tra tutti gli utenti e soci di questo forum club non mettiamo su un'officina senza scopo di lucro, o meglio per pagare solo le spese? con tutte le svariate esperienze e conoscenze verrebbe su quanto di meglio si possa pensare!!!
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    C'è solo un piccolissimo problema.... la distanza!!!!!!!!!!!!! :cry:
     
    .
  5. Golfer38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 29/3/2008, 14:17)
    Anche da noi il kit(fascetta+grasso+cuffietta) costa originale intorno ai 30 euro.... Il prezzo spropositato credo sia da attribuire al loro montaggio!Comprale e fattele montare dal tuo meccanico di fiducia,risparmierai di sicuro!!!!

    esatto...ho sostituito la cuffia del semiasse anteriore proprio la settimana scorsa.
    Prezzo ricambio 30 euro + 30 euro di manodopera del mio meccanico di fiducia.
    TOT 60 euro ;)
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Come volevosi dimostrare!!!!
     
    .
  7. ividela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 29/3/2008, 15:17)
    Anche da noi il kit(fascetta+grasso+cuffietta) costa originale intorno ai 30 euro.... Il prezzo spropositato credo sia da attribuire al loro montaggio!Comprale e fattele montare dal tuo meccanico di fiducia,risparmierai di sicuro!!!!

    il problema è avere fiducia nel meccanico... è ancora più ladro della audi :(
     
    .
  8. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sento uno strano TOC dalla ruota, mi succede quando la car è ferma e faccio manovra...

    non vorrei che si sia segnato un cuscinetto o alla peggio un semiasse...

    cmq ho controllato la ruota SX sul ponte e non faceva nessun gioco, gli ho fatto strincere il dado del mozzo con una dinamometrica tarata ad 8 kg ed è tutto apposto...

    Quella DX non ciò pensato a controllarla, non mi sembrava che da quel lato provenissero rumori sospetti...

    cmq spero di non perdere la ruota...
     
    .
  9. FedeS3
     
    .

    User deleted


    scusa ma il rumore lo senti all'anteriore o al posteriore?
     
    .
  10. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 8/4/2008, 22:11)
    scusa ma il rumore lo senti all'anteriore o al posteriore?

    all'anteriore SX... <_< <_< :( :(
     
    .
  11. danym
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un giunto...
     
    .
  12. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 9/4/2008, 08:23)
    Potrebbe essere un giunto...

    se è come dici te sono ca@@i amari...

    PS qulcuno sa quanto costano gli specchietti asimmetrici della S3???
     
    .
86 replies since 28/1/2008, 23:11   1813 views
  Share  
.