10.000 km con un treno di gomme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieracc87
     
    .

    User deleted


    mmm... te che gomme monti?
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ehm... x il momento ho su ancora le gomme da neve...
    sono in dubbio per le gomme estive... (per la pista ho preso cerchi + semislick dedicati)
    ad andare sul sicuro c'e' il Pirelli Pzero Rosso (e' uscito il nuovo modello) o il Michelin PS2, anche se non sono niente male anche le Yokohama Parada Spec 2...
    comunque sono tutte gomme "prestazionali" non ti aspettare una durata notevole...
    non so neanche io cosa prendere sinceramente... il mio gommista mi ha proposto anche le Yokohama S-Drive ma sinceramente non saprei... :( :(

    comunque che mi ha "fregato" tanto le gomme e' stato il primo periodo che avevo la macchina... ero sempre in giro a godermela per bene... adesso vuoi per tempo, vuoi perche' punto un po' sulla pista la tiro meno in strada ..
     
    .
  3. SimoS3
     
    .

    User deleted


    Tranquillo pieracc e tutto normale ;) ;) io con l s3 8l sono arrivato al massimo a 15k (nn si capiva piu' il disegno xo') ho provato le yokohama, i p-zero rosso(le piu' costose e schifose che abbia mai provato), le F-1 e le bridgestone potenza re050.Ora sul s3 8p sto provando le classiche continental che monta(non vedo l ora di cambiarle) Non ce paragone le bridgestone sono impressionanti come tenuta, anche quando sono finite la macchina nn si muove. Le altre non le monto piu' neanche se il gommista me le regala ;) ;)
     
    .
  4. vicedj
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi!!
    bridgestone e il modello? grazie
     
    .
  5. SimoS3
     
    .

    User deleted


    Bridgestone potenza re050 ;) magari ce anche un modello nuovo delle potenza, io l ultimo treno l ho preso la scorsa primavera...
     
    .
  6. vicedj
     
    .

    User deleted


    e dici che vanno bene? asciuto e bagniato!?
     
    .
  7. SimoS3
     
    .

    User deleted


    Beh non sono proprio gomme da bagnato xo' se la cavono bene... il loro meglio lo esprimono sul asciutto. Vanno in temperatura subito...
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Io dovrei essere bannato solo per osare postare in un topic in cui si parla di usura pneumatici :( ...comunque, 10.000 km e un turno in pista, direi che è normale...
    Dai, prendi il lato positivo della cosa, metti il nuovo P Zero, PS2 o RE 050A e a Varano ci scommetto che togli 1/1,5 secondi. :D
    Comunque, ammetto di essere sempre stato il primo a sparlare dei CSC2 :sick: , ma, se vi può consolare, sul bagnato sono ottimi (non penso quanto i Goodyear, ma gli ultimi Eagle li ho provati almeno una quindicina di anni fa...).
     
    .
  9. pieracc87
     
    .

    User deleted


    grazie pietro... ^_^ ;)
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoS3 @ 4/2/2008, 19:03)
    Bridgestone potenza re050 ;) magari ce anche un modello nuovo delle potenza, io l ultimo treno l ho preso la scorsa primavera...

    ...aggiungo anche di NON confordersi con i modelli delle Bridgestone...

    RE050...con
    RE050A...che sono un'altro mondo... :D


    le PS2 sono delle OTTIME gomme in tutte le situazioni e le ho sulla A4 ma sono veramente di burro... :(
    anche perchè hanno il "difetto" di avere i bordi troppo tondi da nuovi e diventano lisci subito anche se nel mezzo c'è ancora battistrada....
     
    .
  11. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 4/2/2008, 19:33)
    Io dovrei essere bannato solo per osare postare in un topic in cui si parla di usura pneumatici :(

    Suvvia Pietro, ho visto le tue Sport Cup... dai potevi far di meglio :D :D :D :D c'erano ancora le tele :woot: :woot: <_<

    CITAZIONE
    ...comunque, 10.000 km e un turno in pista, direi che è normale...
    Dai, prendi il lato positivo della cosa, metti il nuovo P Zero, PS2 o RE 050A e a Varano ci scommetto che togli 1/1,5 secondi. :D
    Comunque, ammetto di essere sempre stato il primo a sparlare dei CSC2 :sick: , ma, se vi può consolare, sul bagnato sono ottimi (non penso quanto i Goodyear, ma gli ultimi Eagle li ho provati almeno una quindicina di anni fa...).

    :blink: :blink: :blink:


     
    .
  12. StileAppiani
     
    .

    User deleted


    IO sulla mia ho 9780 km e oggi le ho fatte girare e incrociare, quelle davanti sono finite nel bordo esterno, specialmente quella che si trovava nell'anteriore destra!!!MANNAGGIA AI DRIFT, dal gommista c'erano in bella mostra le YOKO 048 (stupende del disegno) e le più normali Advan Sport....Per far partire il culo meglio cosa mi consigliate al primo cambio gomme?
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    dai....10.000 km allafine van bene se ci hai fatto un turno in pista.....conta che io sulla mia a3 8l 1.8t quattro appena l'ho comprata aveva 4 michelin pilot sport :sick: :sick: :sick: :sick: nuove di zecca e mi son durate 6.000 km....ora uso solo più toyo,le r1 che sono quelle normali e mi fanno in media 15.000km invertendole....se ascolti me monta toyo....poca spesa/ottima resa! :D
     
    .
  14. saxifraga
     
    .

    User deleted


    io con tutte quelle ke ho avuto ci ho fatto minimo 50k km, 10k sono pochi a meno ke non si abbiano 400cv sotto ed una giuda mooooolto sportiva ad un mio vicino le gomme originali di un a4 da 15 i michelin energy saranno stati, si sono sfogliate prima di consumarsi, saranno eccezioni, come del resto i pareri di ognuno ke in merito ad un modello spesso sono contrastanti.
     
    .
  15. neoncento
     
    .

    User deleted


    ma si...dipende tanto sia dalle gome,sia dalla macchina e soprattutto dal piede:)

    e dalle strade che percorri...conta che io abito in piena montagna....
     
    .
52 replies since 3/2/2008, 17:57   902 views
  Share  
.