10.000 km con un treno di gomme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    per la durata dalla gomma non centra niente i cavalli e l'auto ma SOLO il modo di guidare... ;) :D
     
    .
  2. neoncento
     
    .

    User deleted


    sicuramente una macchina da 2000kg e 400 cv a parità di gomme con una punto da 80cv le consuma prima dai....
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 19/3/2008, 20:00)
    sicuramente una macchina da 2000kg e 400 cv a parità di gomme con una punto da 80cv le consuma prima dai....

    ti ripeto dipende sempre dalla guida...
    se in queste 2 tipi di auto usi la STESSA guida e scontato che quella che ha più peso e CV si consumano prima...

    ma si possono consumare invece prima se con la punto fai il "scalmanato" e con quella da 400 cv il pensionato...(fa pure rima :P )
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    a beh...si...avrei dovuto dire anche a parità di guida....hai ragione...

    fatto stà che a me le gomme non durano un caxxo....ma ne vado fiero,non mi lamento...:)
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 19/3/2008, 20:08)
    a beh...si...avrei dovuto dire anche a parità di guida....hai ragione...

    fatto stà che a me le gomme non durano un caxxo....ma ne vado fiero,non mi lamento...:)

    beh vuol dire che non vai in giro come un pensionato...e questo e buona... ;) ;) :D :D
     
    .
  6. saxifraga
     
    .

    User deleted


    se una macchina è piu potente le consuma prima perchè in accellerazione e in curva le tiene piu sotto stress, è ovvio ke paragonando 2 auto con 100 e 400 cv intendiamo con lo stesso stile di guida ovviamente esaltato dai cv.
    10k sono troppo pochi o meglio se so di aver sgommato in ogni momento non vengo certamente a chiedere come mai sono già finite...
     
    .
  7. neoncento
     
    .

    User deleted


    quoto al 100% ;)
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 19/3/2008, 20:39)
    se una macchina è piu potente le consuma prima perchè in accellerazione e in curva le tiene piu sotto stress, è ovvio ke paragonando 2 auto con 100 e 400 cv intendiamo con lo stesso stile di guida ovviamente esaltato dai cv.
    10k sono troppo pochi o meglio se so di aver sgommato in ogni momento non vengo certamente a chiedere come mai sono già finite...

    è la stessa cosa che fino adesso abbiamo detto... :B):
     
    .
  9. saxifraga
     
    .

    User deleted


    vabbè conclusioni??
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    cambia gomme....
     
    .
  11. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StileAppiani @ 19/3/2008, 18:07)
    ...dal gommista c'erano in bella mostra le YOKO 048 (stupende del disegno) e le più normali Advan Sport....Per far partire il culo meglio cosa mi consigliate al primo cambio gomme?

    Io ho già in garage 4 Yoko A048, pronte per sostituire le Toyo R888, comunque te le sconsiglierei per un uso stradale, soprattutto per il rumore che fanno :o: , poi, anche perché non è che durino tantissimo e visto quello che costano :cry: ...non "sparerei" sugli semislick, invece, per quanto riguarda il comportamento sul bagnato, soffrono, è vero, le pozze d'acqua (acquaplaning), ma sul "puro" bagnato possono essere una piacevole sorpresa :) ...
    In ogni caso te le sconsiglio se vuoi far "partire" la macchina, con quelle avrai ancora più aderenza! ;)
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    io per risolvere il problema ho messo 2 toyo davanti e 2 porcherie michelin dietro....così quando voglio si intraversa che è un piacere....senò tiene abbastanza anche dietro...lo so e ci faccio attenzione ;)
     
    .
  13. * Spazzola *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieracc87 @ 3/2/2008, 17:57)
    ciao ragazzi, l' altro giorno mi sono recato in officina per un problema del quale avevo già parlato nella sezione "difettucci" :cry: , alla riconsegna della vettura mi hanno fatto notare che i pneumatici anteriori sono finiti del tutto e quelli posteriori hanno ancora 2.000 km....
    Fin qui niente di strano, il problema sorge se tengo conto che la macchina ha 10.000 km. :( :( :(

    i pneumatici montati sono i continental sport contact 2, con le classiche misure 225/40/18... com'è possibile percorre solo 12.000 km (cambierò tutte e 4 tra 2.000 km) con un treno di gomme?

    Ma il resto e' tutto originale???... :huh:
     
    .
  14. "Paky"
     
    .

    User deleted


    io sono a 20.000 k km con le csc2 e sono nuove. guido da nonno? :)
     
    .
  15. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 30/3/2008, 20:32)
    io sono a 20.000 k km con le csc2 e sono nuove. guido da nonno? :)

    :blink: direi di si... :unsure: :rolleyes:
     
    .
52 replies since 3/2/2008, 17:57   903 views
  Share  
.