tt pro e contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RS3_TDI @ 21/2/2008, 10:14)
    CITAZIONE (lexluthor81 @ 20/2/2008, 16:39)
    Bè,ognuno parla per se,in base alla propria auto,ma hai mai provato tu la vekkia tt 225????????
    Vuoi vedere con quale ti diverti di+???Ti porterei a fare un giro....
    Mi sa ke la tua non intraversa come un TP,non tiene come una quattro,e non hai la stessa impressione di guida di un kart!!!

    Fidati che anche la nuova le fa...forse le manca la quattro ma niente le impedisce di farti divertire ;)

    la 2.0 non ha il quattro. La mia che ha il quattro, fa divertire di brutto in curva!!
     
    .
  2. lexluthor81
     
    .

    User deleted


    Direi....3.2 quattro mappata...parte anke a te il posteriore di potenza... :woot:
    Su questo non ci piove,e la differenza con la 2wd c'è tutta!!!!

    Bè,per il fatto della 225 a cui ''hai dato'',c'è sempre da spiegare:

    -La tua è 3.2 ''fresca''(gomme,ammortizz,freni,etc) e mappata(275 vs 225se c'erano tutti,ci sono TT ke le prendono dai tdi...vedi forum)
    -La tua è aspirata quindi molto+gestibile soprattutto nei tornanti
    -L'elettronica e il manico fanno un'abisso di differenza

    Sono auto da saper guidare al limite....

    Cmq a parita' di potenza sicuramente avrai + tenuta,+gestibilità(sono sempre 10 anni di differenza...)

    Ma a me e ripeto a me piace + la vekkia mk1.
    Scusami se ti sono sembrato un po' atteggioso....
    CIAO

    Edited by lexluthor81 - 21/2/2008, 11:53
     
    .
  3. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el drenkia @ 21/2/2008, 08:08)
    Perdonami, non volevo essere aggressivo. Quello che dici lo comprendo. Purtroppo non condivido. Per es. provengo (2 macchine fa) da un mini cooper S: la mini vecchia non l'avrei mai comprata. Fra una 500 nuova ed una vecchia scego la prima. L'ultima mia car è stata un MX5, il modello vecchio non l'avrei mai preso. Il TT vecchio mi è sempre paciuto, ma nonl'avrei mai coprato.
    Amo gli oggetti tecnologici e le cose vecchie..... solo ad altissimo livello.
    Pace e bene.

    Così mi piaci ;) ....nel senso che ora ho capito il senso del tuo post. Ahhhhh internet è bello ma senza vedersi in faccia.....si fà sempre fatica a capire tutto al primo colpo, mettici pure che sono tonto..... :lol: :lol:
    Giustamente se sei appassionato di tecno il ragionamento non fà assolutamente una piega. ;)
    Per quanto riguarda il tuo avatar........è vero !!!!! ogni volta che lo vedo mi mette allegria. Il caro vecchio Albertone........ :rolleyes:
     
    .
  4. exRS3_TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 21/2/2008, 11:03)
    CITAZIONE (RS3_TDI @ 21/2/2008, 10:14)
    Fidati che anche la nuova le fa...forse le manca la quattro ma niente le impedisce di farti divertire ;)

    la 2.0 non ha il quattro....

    lo so che la 2.0 non ha il quattro...Claudio! ;)

    CITAZIONE (lexluthor81 @ 21/2/2008, 11:31)
    Ma a me e ripeto a me piace + la vekkia mk1.

    LOVE IS IN THE AIR :D
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lexluthor81 @ 21/2/2008, 11:31)
    Direi....3.2 quattro mappata...parte anke a te il posteriore di potenza... :woot:
    Su questo non ci piove,e la differenza con la 2wd c'è tutta!!!!

    Bè,per il fatto della 225 a cui ''hai dato'',c'è sempre da spiegare:

    -La tua è 3.2 ''fresca''(gomme,ammortizz,freni,etc) e mappata(275 vs 225se c'erano tutti,ci sono TT ke le prendono dai tdi...vedi forum)
    -La tua è aspirata quindi molto+gestibile soprattutto nei tornanti
    -L'elettronica e il manico fanno un'abisso di differenza

    Sono auto da saper guidare al limite....

    Cmq a parita' di potenza sicuramente avrai + tenuta,+gestibilità(sono sempre 10 anni di differenza...)

    Ma a me e ripeto a me piace + la vekkia mk1.
    Scusami se ti sono sembrato un po' atteggioso....
    CIAO

    no, siamo qui per confrontarci! fino a quando non mi insulti non me la prendo!! :P ;) :D
     
    .
  6. ale food adv
     
    .

    User deleted


    per me la vecchia tt è unica ed inimitabile per lo stile...se è l'unica auta esposta al moma e che secondo tutti gli autostilisti è l'auto piu' Bella mai disegnata..bhe..un motivo c'è...e poi quante auto dopo 10anni sono ancora così belle ed attuali...chiunque quando passa un vecchio tt si gira...quello nuovo ormai da lontano sembra un a3 sportback... :P
     
    .
  7. luca1981mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 22/2/2008, 00:27)
    per me la vecchia tt è unica ed inimitabile per lo stile...se è l'unica auta esposta al moma e che secondo tutti gli autostilisti è l'auto piu' Bella mai disegnata..bhe..un motivo c'è...e poi quante auto dopo 10anni sono ancora così belle ed attuali...chiunque quando passa un vecchio tt si gira...quello nuovo ormai da lontano sembra un a3 sportback... :P

    bah, oddio, a me pare proprio il contrario, essendo poi la mk2 non tanto diffusa la guardano tutti. la mk1 ormai è accessibile al 99% degli automobilisti, costano come punto quelle usate...

    ti garantisco che è proprio il contrario... ;) :rolleyes:

    senza offesa eh? :D
     
    .
  8. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca1981mo @ 22/2/2008, 08:40)
    CITAZIONE (ale food adv @ 22/2/2008, 00:27)
    per me la vecchia tt è unica ed inimitabile per lo stile...se è l'unica auta esposta al moma e che secondo tutti gli autostilisti è l'auto piu' Bella mai disegnata..bhe..un motivo c'è...e poi quante auto dopo 10anni sono ancora così belle ed attuali...chiunque quando passa un vecchio tt si gira...quello nuovo ormai da lontano sembra un a3 sportback... :P

    bah, oddio, a me pare proprio il contrario, essendo poi la mk2 non tanto diffusa la guardano tutti. la mk1 ormai è accessibile al 99% degli automobilisti, costano come punto quelle usate...

    ti garantisco che è proprio il contrario... ;) :rolleyes:

    senza offesa eh? :D

    si infatti!! la mk2 si girano tutti anche perchè ha una linea davvero bella! e piace a tutti! la vecchia ormai non si gira più nessuno! proprio perchè ha 10 anni!!
    Poi che sembri una A3..... io parlo per la mia TT che è, bassa, larga, con pneumatici 255/35, le lame anteriori marcate, non sembra per niente una A3!!! e ogni volta che passo si girano tutti!! :D
     
    .
  9. ale food adv
     
    .

    User deleted


    mhaaa...io noto che tutte le fighette si girano piu' quando sono in giro con il ttmk1 che con altre car...ma magari la brianza fà caso a se..poi raga.. "ogni scarrafò iè bell ammamm soa".... :P ;) cmq la storia del moma obiattivamente vorrà dire qualcosina in fatto di stile... :B):
    saluti
    ale
     
    .
  10. alcoholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca1981mo @ 22/2/2008, 08:40)
    bah, oddio, a me pare proprio il contrario, essendo poi la mk2 non tanto diffusa la guardano tutti. la mk1 ormai è accessibile al 99% degli automobilisti, costano come punto quelle usate...

    che quelle usate costino come una punto non lo si nega, ma mantenerla non è poi così tanto accessibile... quando ero semplice operaio la TT neanche me la sognavo, guardavo alle "macchinette" che mi sarei potuto permettere, ma non certo ad una TT.
    poi vabbè, ho avuto fortuna in ambito lavorativo, me la sono potuta comprare, mantenere senza problemi e spenderci un capitale di modifiche... ma ti posso assicurare che è una bella tassa (e la uso solo nel fine settimana, per lavoro ho auto aziendali).

    comunque sia, la mia mk1 che è sempre bella lustra, cerata e lucidata la guardano in diversi... poi se dò un colpo di gas, lo scarico ATK POWER fa girare mezza Firenze :B):
     
    .
  11. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    io la uso tutti i giorni e, ho pure il piede pesante, so che consuma parecchio!! io faccio circa 60-70€ di pieno ogni 4-5giorni!.... per non parlare di assicurazione, bollo e "modifiche" personali!! Sono macchine che non costano poco ma, di certo, oggi come oggi, fa girare più teste la nuova che quella vecchia!! personalmente, la vecchia, non mi è mai piaciuta e non l'ho mai guardata
     
    .
  12. NEXTON
     
    .

    User deleted


    secondo me il 50 % dei maschi, e il 90% delle donne neanche lo sa' che e' uscito il modello nuovo...
     
    .
  13. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    Prova a mettere vicino la TT vecchia e quella nuova, e vedrai che il 100% dei maschi e il 100% delle femmine ti sapranno indicare qual è quella più moderna.

    E comunque per un appassionato non contano questi discorsi sul pensiero comune; ragionando così non avrebbero più senso il pacchetto S-line e tutti gli altri optinal volti a rendere più aggressiva e sportiva la vettura, che per la maggior parte della gente rimane semplicemente una TT (ma non per noi appassionati che cogliamo al volo certe differenze):B):
     
    .
  14. bluxe
     
    .

    User deleted


    eccomiiii...finalmente le ho provateeee!!!
    Allora provata prima serie 225 cv 4x4...il motore spinge abbastanza forte ma nell'uso intenso ho mandato in pappa i freni e si sono evidenziati limiti telaistici abbastanza evidenti sul misto stretto (il modello aveva km 95000 ed è in mano a uno tranquillo)a metterci mano esce qualche cosa di buono sicuramente!!!

    Seconda prova tt nuovo 2.0 macchina veloce, sportività mortificata dalle gomme che montava da 19, telaio credo buono non torceva la macchina perdeva di aderenza prima esi andava lunghi in curva :woot: peccato non averla a trazione posteriore, senzazioni troppo ovattate per i miei gusti reazioni abbastanza secche allo sterzo non troppo comunicativo a bassa velocità (tipo tornanti) difficile da guidare al limite (tradotto è facile andare forte ma lasciamo perdere la sportività mettetela davanti al bar di moda che è bella da guardare ma tenetala lontana da una pista, potreste uscirne molto delusi)

    Per la cronaca ho provato anche:
    La nuova Opel gt...un cesso immondo, 260 cv insfruttabili, telaisticamente un water bocciataaa!Sportività oscena con una macchinetta tipo mini cooper un po pepata la demolisci!!!

    Porsche cayman 3.2 S...altro pianeta, telaisticamente impeccabile limiti altissimi e non proibitivi, feeling di guida eccezzionale. peccato i 70.000 euri :wub:

    Alla fine mi sono preso una Honda S 2000...2 litri 240 cv aspirato telaisticamente una bomba, il motore quando urla fa venire un erezione in più e trazione posteriore una manna!!!se anche non si girano a guardarla meglio...lontana da occhi indiscreti nulla da mostrare solo da godersela :wub: !!!





     
    .
  15. farnci1
     
    .

    User deleted


    aspettando la TTs,e vedremo come si comporterà,la versione spinta della tt........
     
    .
51 replies since 6/2/2008, 12:18   3765 views
  Share  
.