tt pro e contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farnci1 @ 27/2/2008, 15:13)
    aspettando la TTs,e vedremo come si comporterà,la versione spinta della tt........

    a livello di tenuta di strada ne più ne meno che la mia! avendo anche la mia il quattro, pneumatici 255/35! anzi, adesso che ho cambiato tutto l'assetto, probabilmente tiene più la mia!!
     
    .
  2. farnci1
     
    .

    User deleted


    bisognerà vedere la taratura degl'ammo automatica,se è stata resa ancora più sportiva,poi con i 19,dovrebbe tenere parecchio.
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farnci1 @ 27/2/2008, 18:59)
    bisognerà vedere la taratura degl'ammo automatica,se è stata resa ancora più sportiva,poi con i 19,dovrebbe tenere parecchio.

    la TTS monterà di serie il magnetic ride che, secondo me, a livello sportivo, non è poi così "sportivo"!! Io giro in pista quasi tutti i week e ho provato una TT con magnetic in pista e teneva meno della mia! sempre 3.2 come la mia con 19 come la mia! magari saranno tarati un pò più sportivi però non mi hanno soddisfatto più di tanto
     
    .
  4. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a livello di tenuta di strada ne più ne meno che la mia! avendo anche la mia il quattro, pneumatici 255/35! anzi, adesso che ho cambiato tutto l'assetto, probabilmente tiene più la mia!!

    Attenzione, le versioni S sono versioni a parte.

    La TT 3.2 Quattro è una grandisima macchina, ma non è una S.

    1. Il peso è superiore ed è distribuito diversamente, a causa del motore più grosso.
    Quindi il comportamento in curva, a parità di assetto, sarà diverso.
    Si parla di differenze sottili, ovviamente, ma pur sempre di differenze si tratta.

    2. Il motore, pur essendo un'ottima unità, ha un carattere diametralmente diverso: anche con un' elaborazione che lo porti alla stessa potenza della TTS, dubito che possa avere la stessa grinta di un 2 litri turbo da 137 cv/litro.

    3. La TTS è una S, e questo è tutto.


    (Per TT3.2Quattro: la tua rimane una gran macchina, sbavo già solo a vedere le foto in firma :) )

    Edited by AlexTTS - 28/2/2008, 10:28
     
    .
  5. boboz79
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei apportare il mio parere che è abbastanza imparziale visto che non ho ne la nuova ne la vecchia tt, ma le ho potute provare abbastanza bene entrambe..

    Come design preferisco mille volte la old, più sportiva e con linee mai viste e attulai a distanza di 10 anni..

    Chi dice che la old è più divertente dice la sacrosanta verità.. cioè la nuova è molto più veloce in tutte le situazioni, ma siccome è molto ovattata non trasmette le stesse emozioni..
    Scontato dire che la nuova motoristicamente e telaisticamente e qualitativamente sia molto superiore..


    Il cambio dsg è fantastico ed è il migliore robotizzato su questa fascia di mercato.. io lo prenderei al volo.. ma x il divertimanto puro il manuale è ancora il top..

    Magnetic ride.. ottime fin quando si sta in strada.. appena si scordola in pista il sistema tende a pompare con conseguenti oscillazioni di cassa..
    Molto meglio x uso pistaiolo il classico sistema di ammo con taratura regolabile o anche dei semplici b12 se l'uso è misto strada pista..

    Spero che nessuno si senta offeso..
     
    .
  6. ale food adv
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ha una tt nuova e vuole vedersela con una tt vecchia di 8 anni io ci sono.....ghghghghgh :ph34r: scherzo è!
    ribadisco che son macchine completamente diverse... ognuna con i suoi pregi e difetti... ma non mi dite che quella vecchia è brutta o passata che se no vengo lì con la calimera è vi svernicio le portiere!!!! :D :D :P
    saluti
    ale
     
    .
  7. AlexTTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale food adv @ 17/4/2008, 13:42)
    ma non mi dite che quella vecchia è brutta o passata che se no vengo lì con la calimera è vi svernicio le portiere!!!! :D :D :P
    saluti
    ale

    A dire la verità sono i possessori di TT mk1 che, ogni volta che si parla di TT nuova, saltano fuori a dire che la vecchia era migliore... ;)

    Io ho venduto la prima serie e ora attendo la nuova, e per me sono fantastiche entrambe! :wub:
     
    .
51 replies since 6/2/2008, 12:18   3765 views
  Share  
.