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TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (farnci1 @ 27/2/2008, 15:13)aspettando la TTs,e vedremo come si comporterà,la versione spinta della tt........
a livello di tenuta di strada ne più ne meno che la mia! avendo anche la mia il quattro, pneumatici 255/35! anzi, adesso che ho cambiato tutto l'assetto, probabilmente tiene più la mia!!. -
farnci1.
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bisognerà vedere la taratura degl'ammo automatica,se è stata resa ancora più sportiva,poi con i 19,dovrebbe tenere parecchio. . -
TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (farnci1 @ 27/2/2008, 18:59)bisognerà vedere la taratura degl'ammo automatica,se è stata resa ancora più sportiva,poi con i 19,dovrebbe tenere parecchio.
la TTS monterà di serie il magnetic ride che, secondo me, a livello sportivo, non è poi così "sportivo"!! Io giro in pista quasi tutti i week e ho provato una TT con magnetic in pista e teneva meno della mia! sempre 3.2 come la mia con 19 come la mia! magari saranno tarati un pò più sportivi però non mi hanno soddisfatto più di tanto. -
AlexTTS.
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CITAZIONEa livello di tenuta di strada ne più ne meno che la mia! avendo anche la mia il quattro, pneumatici 255/35! anzi, adesso che ho cambiato tutto l'assetto, probabilmente tiene più la mia!!
Attenzione, le versioni S sono versioni a parte.
La TT 3.2 Quattro è una grandisima macchina, ma non è una S.
1. Il peso è superiore ed è distribuito diversamente, a causa del motore più grosso.
Quindi il comportamento in curva, a parità di assetto, sarà diverso.
Si parla di differenze sottili, ovviamente, ma pur sempre di differenze si tratta.
2. Il motore, pur essendo un'ottima unità, ha un carattere diametralmente diverso: anche con un' elaborazione che lo porti alla stessa potenza della TTS, dubito che possa avere la stessa grinta di un 2 litri turbo da 137 cv/litro.
3. La TTS è una S, e questo è tutto.
(Per TT3.2Quattro: la tua rimane una gran macchina, sbavo già solo a vedere le foto in firma )
Edited by AlexTTS - 28/2/2008, 10:28. -
boboz79.
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Ciao, vorrei apportare il mio parere che è abbastanza imparziale visto che non ho ne la nuova ne la vecchia tt, ma le ho potute provare abbastanza bene entrambe..
Come design preferisco mille volte la old, più sportiva e con linee mai viste e attulai a distanza di 10 anni..
Chi dice che la old è più divertente dice la sacrosanta verità.. cioè la nuova è molto più veloce in tutte le situazioni, ma siccome è molto ovattata non trasmette le stesse emozioni..
Scontato dire che la nuova motoristicamente e telaisticamente e qualitativamente sia molto superiore..
Il cambio dsg è fantastico ed è il migliore robotizzato su questa fascia di mercato.. io lo prenderei al volo.. ma x il divertimanto puro il manuale è ancora il top..
Magnetic ride.. ottime fin quando si sta in strada.. appena si scordola in pista il sistema tende a pompare con conseguenti oscillazioni di cassa..
Molto meglio x uso pistaiolo il classico sistema di ammo con taratura regolabile o anche dei semplici b12 se l'uso è misto strada pista..
Spero che nessuno si senta offeso..
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ale food adv.
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se qualcuno ha una tt nuova e vuole vedersela con una tt vecchia di 8 anni io ci sono.....ghghghghgh scherzo è!
ribadisco che son macchine completamente diverse... ognuna con i suoi pregi e difetti... ma non mi dite che quella vecchia è brutta o passata che se no vengo lì con la calimera è vi svernicio le portiere!!!!
saluti
ale. -
AlexTTS.
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CITAZIONE (ale food adv @ 17/4/2008, 13:42)ma non mi dite che quella vecchia è brutta o passata che se no vengo lì con la calimera è vi svernicio le portiere!!!!
saluti
ale
A dire la verità sono i possessori di TT mk1 che, ogni volta che si parla di TT nuova, saltano fuori a dire che la vecchia era migliore...
Io ho venduto la prima serie e ora attendo la nuova, e per me sono fantastiche entrambe!
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