foto assetto bilstein b8+eibach sportline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 20:30)
    CITAZIONE (MrDundee @ 8/2/2008, 20:09)
    ciao strum posti delle foto qua e me le mandi anche per email del tuo di assetto ? [email protected] grazie

    Ale, le foto le avevo messe in una discussione in questa sezione,ma non si vedono piu',e sul pc non le ho piu'...devo farne delle altre. ;),comunque da vedere le tue di foto,forse la mia è un pelo piu' bassa,ma di poco,bisognerebbe confrontare dal vivo.

    come fa ad essere piu bassa che abbiamo lo stesso assetto ? quante dita ti passano ?
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 8/2/2008, 20:35)
    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 20:30)
    Ale, le foto le avevo messe in una discussione in questa sezione,ma non si vedono piu',e sul pc non le ho piu'...devo farne delle altre. ;),comunque da vedere le tue di foto,forse la mia è un pelo piu' bassa,ma di poco,bisognerebbe confrontare dal vivo.

    come fa ad essere piu bassa che abbiamo lo stesso assetto ? quante dita ti passano ?

    ma che ne che ne so di quante dita passano..... :) ( se avessi le dita piu' grosse delle tue.?... :D )

    Edited by Strum - 8/2/2008, 21:30
     
    .
  3. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 21:01)
    CITAZIONE (MrDundee @ 8/2/2008, 20:35)
    come fa ad essere piu bassa che abbiamo lo stesso assetto ? quante dita ti passano ?

    ma che ne che ne so di quante dita passano..... :) ( se avessi le dita piu' grosse delle tue.?... :D )

    non è strum che la tua sembra + bassa perchè hai un et minore ?
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 9/2/2008, 10:55)
    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 21:01)
    ma che ne che ne so di quante dita passano..... :) ( se avessi le dita piu' grosse delle tue.?... :D )

    non è strum che la tua sembra + bassa perchè hai un et minore ?

    ...da filo del passaruota al bordo del cerchio 11 cm esatti in tutte e 4 le ruote. ( cerchi 17 )
     
    .
  5. DominicRS6
     
    .

    User deleted


    gli ammortizzatori sarebbero i bilstein B8 sprint?Anche io ho le eibach sportline da -5cm e vorrei sapere se i B8 sprint vanno bene con queste molle
     
    .
  6. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DominicRS6 @ 12/3/2008, 02:32)
    gli ammortizzatori sarebbero i bilstein B8 sprint?Anche io ho le eibach sportline da -5cm e vorrei sapere se i B8 sprint vanno bene con queste molle

    certo è l'accoppiata giusta.
     
    .
  7. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    ..ragazzi una domanda..
    ma tra le molle Pro-kit e le Sportline, oltre all'altezza si differenziano molto in termini di rigidità?
     
    .
  8. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    La rigidità è data prevalentemente dagli ammortiz.
    La differenza sta nell'abbassamento
    Pro-kit -30mm
    Sportline -50mm
     
    .
  9. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    questa mattina ho tel alla NTP di Bolzano e un tecnico mi ha detto che le Sportline sono più rigide delle Pro-kit perchè appunto sono più basse..
    porca-miseria..ma non esiste un assetto basso e confortevole?
    voglio montare i B8 ma non voglio un tavolaccio sotto i piedi..già l'assetto Ambition con le strade che faccio mi scricchiolano le plastiche delle portiere..figuriamoci con ammo B8+Sportline..
    ..Qualcuno mi sa consigliare?
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    scusa ma che modello di Audi hai?? :blink: :blink:
    io sulla mia A3 ho i B8+pro-kit e ho 135.000km ma non scricchiola niente in auto... :B): ah la mia e la 8L quel modello che facevano ancora bene... :B):

    di sicuro le sportline sono più dure delle pro-kit... :rolleyes:
     
    .
  11. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    ho una A3 8PA..
    con assetto ambition..c'è molta differenza di rigidità se monto i B8?
     
    .
  12. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciroTDI @ 14/4/2008, 22:10)
    ho una A3 8PA..
    con assetto ambition..c'è molta differenza di rigidità se monto i B8?

    diciamo...che è bello sodo. :D ...e non "budinoso"come l'ambition.
     
    .
  13. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    Forse ho trovato la soluzione giusta che fa per me..che ne pensate di questo kit KW??

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:MEWA:IT&ih=002



    Qualcuno di voi li ha montanti su A3 8PA?
     
    .
  14. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 15/4/2008, 23:59)
    CITAZIONE (ciroTDI @ 14/4/2008, 22:10)
    ho una A3 8PA..
    con assetto ambition..c'è molta differenza di rigidità se monto i B8?

    diciamo...che è bello sodo. :D ...e non "budinoso"come l'ambition.

    Diciamo che la'ssetto ambition è budinoso in curva o quando stai facendo una rotonda (infatti mi sembra proprio che l'auto si corichi parecchio), ma sullo sconesso i colpi si sentono, eccome...
     
    .
  15. sauro91
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito veloce veloce, ho un'A3 8PA ambiente 12/2006, avevo intenzione, per il momento, di cambiare solamente le molle e avrei optato per le eiback sportline, ci sono controindicazioni rilevanti se utilizzo ammortizzatori originali dell'ambiente in accoppiata con le sopra citate sportline? purtroppo le finanze sono quelle che sono e devo procedere per piccoli step, per gli ammo provvederei più in avanti ;) .

    Grazie per le info che mi darete
     
    .
30 replies since 7/2/2008, 21:19   2723 views
  Share  
.