Ebbene si.. la si prende

ed ora consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comntz1
     
    .

    User deleted


    Ehhhh :P ... ...no ma vai tranquillo... è solo un'idea passeggera :P ... forse...ehehehe :lol:

    Qualcuno ha per caso qualche foto al buio del quadro strumenti illuminato??
    G-r-a-z-i-e.. m-i-l-l-e
     
    .
  2. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comntz1 @ 9/2/2008, 16:15)
    Ehhhh :P ... ...no ma vai tranquillo... è solo un'idea passeggera :P ... forse...ehehehe :lol:

    Qualcuno ha per caso qualche foto al buio del quadro strumenti illuminato??
    G-r-a-z-i-e.. m-i-l-l-e

    no..comunque son tutte luci rosse..
     
    .
  3. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 9/2/2008, 13:24)
    io i freni non li metterei.......costano veramente TROPPO per i miei gusti e usandola "normalmente" per strada, penso vadan più che bene originali........

    un freno carbo-ceramico penso abbia bisogno sempre di un buon "riscaldamento" per esprimersi al 100% ...... sia in caso che tu voglia usarla in modo sportivo sia in caso di brutta frenata improssiva (esempio autostrada- strada - ecc ecc )

    ;)

    Il carbon ceramico è l'impianto frenante!!! Non ha bisogno di nessun pre-riscaldamento, se hai la possibilità di salire su una Porsche GT3 dotata di questo impianto è fantastico... e se non sei allacciato.....addio..ti ritrovi a baciare il catrame .
     
    .
  4. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TI-RS4-CH @ 9/2/2008, 17:46)
    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 9/2/2008, 13:24)
    io i freni non li metterei.......costano veramente TROPPO per i miei gusti e usandola "normalmente" per strada, penso vadan più che bene originali........

    un freno carbo-ceramico penso abbia bisogno sempre di un buon "riscaldamento" per esprimersi al 100% ...... sia in caso che tu voglia usarla in modo sportivo sia in caso di brutta frenata improssiva (esempio autostrada- strada - ecc ecc )

    ;)

    Il carbon ceramico è l'impianto frenante!!! Non ha bisogno di nessun pre-riscaldamento, se hai la possibilità di salire su una Porsche GT3 dotata di questo impianto è fantastico... e se non sei allacciato.....addio..ti ritrovi a baciare il catrame .

    p.s. anche tu con lo scarico in firma? copione :D..lo ascoltarei volentieri ma non va il sito (neanche il mio va, non hai sbagliato il link..:))
     
    .
  5. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TI-RS4-CH @ 9/2/2008, 17:46)
    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 9/2/2008, 13:24)
    io i freni non li metterei.......costano veramente TROPPO per i miei gusti e usandola "normalmente" per strada, penso vadan più che bene originali........

    un freno carbo-ceramico penso abbia bisogno sempre di un buon "riscaldamento" per esprimersi al 100% ...... sia in caso che tu voglia usarla in modo sportivo sia in caso di brutta frenata improssiva (esempio autostrada- strada - ecc ecc )

    ;)

    Il carbon ceramico è l'impianto frenante!!! Non ha bisogno di nessun pre-riscaldamento, se hai la possibilità di salire su una Porsche GT3 dotata di questo impianto è fantastico... e se non sei allacciato.....addio..ti ritrovi a baciare il catrame .

    :blink: :blink: :blink:
    guarda che lo so che è l'impianto frenante....l'ho pure scritto :blink: :rolleyes: :o:

    boh vabè....

    comunque non sapendo il reale effetto, dicevo solamente la mia ipotesi ..... essendo dei freni "estremi" e che non si trovano normalmente nelle auto stradali, pensavo avessero bisogno di qualche "accortezza" in più ;)

    comunque scusami per la mia ignoranza..... :unsure: -_-
     
    .
  6. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 9/2/2008, 17:59)
    CITAZIONE (TI-RS4-CH @ 9/2/2008, 17:46)
    Il carbon ceramico è l'impianto frenante!!! Non ha bisogno di nessun pre-riscaldamento, se hai la possibilità di salire su una Porsche GT3 dotata di questo impianto è fantastico... e se non sei allacciato.....addio..ti ritrovi a baciare il catrame .

    :blink: :blink: :blink:
    guarda che lo so che è l'impianto frenante....l'ho pure scritto :blink: :rolleyes: :o:

    boh vabè....

    comunque non sapendo il reale effetto, dicevo solamente la mia ipotesi ..... essendo dei freni "estremi" e che non si trovano normalmente nelle auto stradali, pensavo avessero bisogno di qualche "accortezza" in più ;)

    comunque scusami per la mia ignoranza..... :unsure: -_-

    Forse mi sono espresso male...intendevo dire che non è un'impianto frenante (qualsiasi) ....ma è l'impianto frenante per definizione. ^_^
    vabè...mi cospargo di cenere il capo.. :(
    Sulle porsche, mercedes ecc.. credo... :unsure: lo trovi per auto stradali, ma come otional...
    Non devi scusarti per la mia mancata chiarezza, nell' esporre un punto di vista.. personale..

    @ Luke: :P :P :P ..caXXo non va veramente... <_<
     
    .
  7. Kri Power
     
    .

    User deleted


    se vuoi sentir la mia :BIANCA come l'ha messa giù Mirko TI-RS4 è la più + bella poi segue il nero.... comunque è un'auto fantastica che di qualsiasi colore è STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sedili a guscio OBBLIGATORI !!!
    complimenti in anticipo...

    P.S. comunque stasera ci ho tirato un pò e vi posso dire che anche la nostra B5 viaggia parecchio ;-))))))))))))))che spettacolo la sigla RS :-)))))
     
    .
  8. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comntz1 @ 9/2/2008, 01:41)
    Bene ragazzi..
    Dopo le ansie e le paure di non poterla più avere (se non prima di 2 anni con la B8).. Io e il babbo ci siamo decisi a fare il grande passo..
    Non è ancora tutto sicuro al 100%.. :rolleyes: prima vediamo quanto mi danno del mio usato..
    Se mi trattano bene (visto che è la terza Audi che prendiamo).. diamo il via alle pratiche.. :D

    Detto questo:..

    SPARATE A ZERO tutti i consigli che vi vengono in mente.. COLORE, OPTIONALS etc...

    ps: ok.. che il colore è una cosa personale..
    ma vorrei una tonalità che la valorizzi in tutto il suo SPLENDORE..

    DITE.. DITE.....

    Ciao

    blu mugello
    pacchetto estetico nero
    cerchi da 19" bruniti
    sedili a guscio
    volante con il guscio airbag tondo multifunzionale
    naviplus
    carboceramici

    :woot: :woot:
     
    .
  9. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri Power @ 9/2/2008, 20:33)
    se vuoi sentir la mia :BIANCA come l'ha messa giù Mirko TI-RS4 è la più + bella poi segue il nero.... comunque è un'auto fantastica che di qualsiasi colore è STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sedili a guscio OBBLIGATORI !!!
    complimenti in anticipo...

    P.S. comunque stasera ci ho tirato un pò e vi posso dire che anche la nostra B5 viaggia parecchio ;-))))))))))))))che spettacolo la sigla RS :-)))))

    Grazie 1000 x i compliments ;)

    Cmq scegliere il colore è la cosa più "difficile" quando si prende un'auto.. Certo.. ci sono auto in cui qualsiasi colore va bene, ma trovare quello giusto che ti fa impazzire non è facile.. ovvio che il nero va su tutto, è sempre stupendo.. ma i questi giorni sto scorrendo pagine e pagine in rete per trovare il colore che esalti davvero la sua "muscolatura" e soprattutto il muso con le grandi prese d'aria (il nero non le fa risaltare)... continuo la ricerca... :wacko: :)
     
    .
  10. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri Power @ 9/2/2008, 20:33)
    se vuoi sentir la mia :BIANCA come l'ha messa giù Mirko TI-RS4 è la più + bella poi segue il nero.... comunque è un'auto fantastica che di qualsiasi colore è STUPENDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sedili a guscio OBBLIGATORI !!!
    complimenti in anticipo...

    P.S. comunque stasera ci ho tirato un pò e vi posso dire che anche la nostra B5 viaggia parecchio ;-))))))))))))))che spettacolo la sigla RS :-)))))

    cri, te la regalo rosa a pois verde fastidio e azzurri, la usi tutti i giorni e nno puoi dipingerla e coprirla..ti va bene? ah i cerchi da 19" gialli fosforescenti, interni in pelle color arcobaleno (bandiera pace) :D

    ahahah

    stronzone, non ti fai piu' vedere dilla' eh? :D

    com (caz un nick PRONUNCIABILE no eh? :D) se vuoi far risaltare le bocchette sul para ecc, consiglio il bianco (se cerchi bene han fatto anche un colore escluvio..pardon un bicolore - zebra, 2/3 bianca e i listelli dei vetri e il tetto nero :)) o il daytona, se mi trovassi a scegliere opterei per l'ultimo perche' farebbe meno taxi e si sporcherebbe meno..col daytona i cerchi van imbruniti
     
    .
  11. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 9/2/2008, 21:06)
    com (caz un nick PRONUNCIABILE no eh? :D) se vuoi far risaltare le bocchette sul para ecc, consiglio il bianco (se cerchi bene han fatto anche un colore escluvio..pardon un bicolore - zebra, 2/3 bianca e i listelli dei vetri e il tetto nero :)) o il daytona, se mi trovassi a scegliere opterei per l'ultimo perche' farebbe meno taxi e si sporcherebbe meno..col daytona i cerchi van imbruniti

    Luke...pronunciare il nick è solo una questione di allenamento!! ;) :P :D

    Sentite un po' .. possessori di RS4.. come va sta macchina??? Viaggia forte...?

    Perchè leggevo commenti in cui si diceva che l'RS4 aveva problemi a bruciare macchine molto inferiori di cavalleria ai semafori.. :(
    Non vorrei mai cuccarle da un'S3 ( :P, con tutto il rispetto per l'S3 che è un mostro di auto) ad un semaforo.. :ph34r: :ph34r: :shifty:
     
    .
  12. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    e' come l'm3..non ha tutti i cavalli che dice la carta..i 300 li fai (a tacchi, 282 di gps in teteschia :D), scarichino e rimappina e sei a cavallo :D

    io ora ho su le invernali con i 18 ed e' uno spasso sulla neve :D
     
    .
  13. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 10/2/2008, 01:21)
    e' come l'm3..non ha tutti i cavalli che dice la carta..i 300 li fai (a tacchi, 282 di gps in teteschia :D), scarichino e rimappina e sei a cavallo :D

    io ora ho su le invernali con i 18 ed e' uno spasso sulla neve :D

    Secondo me i cavallucci li ha tutti (o almeno si avvicina molto)... leggevo anche su forum stranieri che sebbene alcune rullate possano dare un risutato "scadente" (rullata RS4), non vuol dire che non abbia i cavalli dichiarati... infatti non bisogna dimenticarsi che si deve tener conto del rendimento della trazione integrale (adesso non so' quanto sia di preciso, ma di sicuro < 1), infatti danno la potenza alla ruota ;) ..
     
    .
  14. Kri Power
     
    .

    User deleted


    Zio Luke ma che ontenzioni hai con le tue belve che dicevi di venderle... non vorrai prender l'RS6 nuova eh ??
    .... cmq aspetto che mi regali l'RS4 che dicevi qualche riga sopra ... hihihi
     
    .
  15. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kri Power @ 10/2/2008, 11:46)
    Zio Luke ma che ontenzioni hai con le tue belve che dicevi di venderle... non vorrai prender l'RS6 nuova eh ??
    .... cmq aspetto che mi regali l'RS4 che dicevi qualche riga sopra ... hihihi

    non so kris..sicuro non prendo a scatola chiusa, quindi prima si prova e si riprova..:D

    ah ma allora leggi..non posti ma leggi :D
     
    .
79 replies since 9/2/2008, 01:41   1274 views
  Share  
.