Ebbene si.. la si prende

ed ora consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    bianco ibis,cerchi titanio e pacchetto white style e non sbagli amico.farai un figurone.
     
    .
  2. Boston666
     
    .

    User deleted


    Te la consiglio Grigio Daytona perla, è stupendo, mette bene in evidenza il contrasto con i cerchi alluminio chiaro e i profili in alluminio! Per gli interni a tua scelta i sedili, quelli a guscio li trovo scomodi anche se bellissimi (di solito faccio viaggi di 600/700 km e ho problemi di schiena, quindi ho optato per i recaro e non me ne pento affatto!), il carbonio per gli inserti è di rigore! Volante base , che sarebbe quello in alluminio e pelle con i tasti funzione sopra, tipo il pulsante "s", se prendi quello multifunzione è tristissimo come desing però ti permette il blue tooth. Naviplus con multi cd o HD, mi ci trovo benissimo. Airbag full, sedili riscaldabili anche dietro, retine e presa elettrica nel baule, frigobar (che sembra sciocco e toglie spazio, ma nei viaggi lunghi in estate torna utilissimo, provare per credere!), assetto plus che è ben equilibrato e non ti fa fare delle sgrattate immense anche su salite e discese piuttosto ripide. Cerchi da 19, alluminio chiaro, specchi non ripiegabili in alluminio. Al ritiro fatti fare l'allungo di garanzia di 4 anni ed il primo pieno! Se hai culo invece delle michelin ti ritrovi sotto le pirelli p zero rosso, sono + performanti ma si consumano molto presto! Ti metto qualche foto della mia e del mio amico, acquistate in contemporanea, ovviamente tirate perfettamente a lucido! Se mi viene altro in mente te lo dico, buon acquisto e vai sereno, grande auto, peccato i tutor e i velox che avvolte ti impediscono di godertela al 100%!
    image
    image
     
    .
  3. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ..ma il volante base e' triste..fa troppo a4 :D

    quoto per il carbonio, assetto e cerchi..il resto come dicevo prima (vedi i guscio :D) de gustibus :D

    per le gomme..io ho sempre messo le ps2 e mi trovo benissimo..
     
    .
  4. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    ma perche' non la prendi avant?e' troppo piu' bella
     
    .
  5. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    che belle le sorelline gemelle insieme :D :D :D
     
    .
  6. Boston666
     
    .

    User deleted


    Vedi che il volante base è quello tagliato sotto, in allumino con i pulsanti ed airbag tondo, quello con airbag quadro e la manopola del volume è triste e sa di A4 standart, quello è optional e si paga a parte.....sicuro che la tua l'hai presa in concessionario e ordinata da 0?



    @Boston : se puoi ridimensiona le foto, fanno spaginare la discussione ;)

    Edited by -pop- - 10/2/2008, 15:03
     
    .
  7. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boston666 @ 10/2/2008, 13:13)
    Te la consiglio Grigio Daytona perla, è stupendo, mette bene in evidenza il contrasto con i cerchi alluminio chiaro e i profili in alluminio! Per gli interni a tua scelta i sedili, quelli a guscio li trovo scomodi anche se bellissimi (di solito faccio viaggi di 600/700 km e ho problemi di schiena, quindi ho optato per i recaro e non me ne pento affatto!), il carbonio per gli inserti è di rigore! Volante base , che sarebbe quello in alluminio e pelle con i tasti funzione sopra, tipo il pulsante "s", se prendi quello multifunzione è tristissimo come desing però ti permette il blue tooth. Naviplus con multi cd o HD, mi ci trovo benissimo. Airbag full, sedili riscaldabili anche dietro, retine e presa elettrica nel baule, frigobar (che sembra sciocco e toglie spazio, ma nei viaggi lunghi in estate torna utilissimo, provare per credere!), assetto plus che è ben equilibrato e non ti fa fare delle sgrattate immense anche su salite e discese piuttosto ripide. Cerchi da 19, alluminio chiaro, specchi non ripiegabili in alluminio. Al ritiro fatti fare l'allungo di garanzia di 4 anni ed il primo pieno! Se hai culo invece delle michelin ti ritrovi sotto le pirelli p zero rosso, sono + performanti ma si consumano molto presto! Ti metto qualche foto della mia e del mio amico, acquistate in contemporanea, ovviamente tirate perfettamente a lucido! Se mi viene altro in mente te lo dico, buon acquisto e vai sereno, grande auto, peccato i tutor e i velox che avvolte ti impediscono di godertela al 100%!
    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/7821/rs46pd2.jpg)
    (IMG:http://img81.imageshack.us/img81/7539/rs41hb6.jpg)

    Grazie Boston x la tua recensione super esaustiva :)
    Anche a me piace molto il carbonio per gl'inserti.. ma non è di serie?
    Come volante prendo quello con l'airbag tondo e con la parte inferiore piatta ed in alluminio.. (optional)
    Mentre per quanto riguarda il colore.. sono ancora in alto mare.. Vorrei qualcosa di grintoso e che non passi inosservato.. ma allo stesso tempo molto elegante (ed eleganza = nero)...

    CITAZIONE (xzibit_86 @ 10/2/2008, 13:24)
    ma perche' non la prendi avant?e' troppo piu' bella

    Ah.. non l'avevo ancora detto? Ovvio che è Avant.. :D ; anche perchè la berlina non la fanno più...
    e se non mi sveglio ad ordinarla mi tolgono pure questa...
     
    .
  8. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 10/2/2008, 12:47)
    CITAZIONE (Kri Power @ 10/2/2008, 11:46)
    Zio Luke ma che ontenzioni hai con le tue belve che dicevi di venderle... non vorrai prender l'RS6 nuova eh ??
    .... cmq aspetto che mi regali l'RS4 che dicevi qualche riga sopra ... hihihi

    non so kris..sicuro non prendo a scatola chiusa, quindi prima si prova e si riprova..:D

    ah ma allora leggi..non posti ma leggi :D

    eh si Luke, legge solo i post..... ;) i PM non li caga però.... :o:
     
    .
  9. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boston666 @ 10/2/2008, 13:42)
    Vedi che il volante base è quello tagliato sotto, in allumino con i pulsanti ed airbag tondo, quello con airbag quadro e la manopola del volume è triste e sa di A4 standart, quello è optional e si paga a parte.....sicuro che la tua l'hai presa in concessionario e ordinata da 0?



    @Boston : se puoi ridimensiona le foto, fanno spaginare la discussione ;)

    io ho su il volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con emblema RS..
     
    .
  10. comntz1
     
    .

    User deleted


    BRUTTA NOTIZIA.. Il direttore del conce mi han detto che anche l'Avant è fuori produzione... NON CI VOLEVAAA.. Oggi provo ad andare a un altro
     
    .
  11. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    eccoci...perfetto :( .......

    allora le voci che giravano ed avevo sentito...........erano vere purtroppo :(

    in bocca al lupo x l'altro conce!
     
    .
  12. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    azz..in bocca al lupo


    ..@mirko, bel sound :D
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comntz1 @ 11/2/2008, 11:19)
    BRUTTA NOTIZIA.. Il direttore del conce mi han detto che anche l'Avant è fuori produzione... NON CI VOLEVAAA.. Oggi provo ad andare a un altro

    [...]allora le voci che girano sulla nuova politica Audi e cioè di non lasciare troppo tempo tra l'uscita del modello nuovo (vedi A4 B8) e la sua corrispettiva RS (vedi Nuova A4 B8 RS -che di fatto ancora non esiste) potrebbe essere più fondata di un semplice rumors.. .. ..


    e qui scatta l'indecisione .. .. ..
     
    .
  14. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    vai di rs6!..tra un rs4 full full e' una rs6 base ci son pochi euro di differenza :D
     
    .
  15. comntz1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 11/2/2008, 11:35)
    eccoci...perfetto :( .......

    allora le voci che giravano ed avevo sentito...........erano vere purtroppo :(

    in bocca al lupo x l'altro conce!

    Guarda.. non ho parole... SONO TRISTISSIMO.. me la Sentivo già sotto il sedere..

    CITAZIONE (LukeRS4 @ 11/2/2008, 12:06)
    azz..in bocca al lupo
    ..@mirko, bel sound :D

    CREPI...

    CITAZIONE (-pop- @ 11/2/2008, 12:11)
    [...]allora le voci che girano sulla nuova politica Audi e cioè di non lasciare troppo tempo tra l'uscita del modello nuovo (vedi A4 B8) e la sua corrispettiva RS (vedi Nuova A4 B8 RS -che di fatto ancora non esiste) potrebbe essere più fondata di un semplice rumors.. .. ..


    e qui scatta l'indecisione .. .. ..

    Speriamo...
    Ma a questo punto.. aspetto tutto il 2008 per vedere che cosa esca dal cilindro Audi.. poi a fine di quest'anno decidero..
    Cmq non vedo molte alternatire ad una RS4..

    CITAZIONE (LukeRS4 @ 11/2/2008, 12:13)
    vai di rs6!..tra un rs4 full full e' una rs6 base ci son pochi euro di differenza :D

    Azz.. l'RS6.. Bellissima... ma è davvero troppo!!!
    Ok l'immane potenza, ma cavolo è anche pesante.. ingombrante.. l'RS4 era il GIUSTO COMPROMESSO

     
    .
79 replies since 9/2/2008, 01:41   1274 views
  Share  
.