Ebbene si.. la si prende

ed ora consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ..che invasione di "estranei" :D..di solito e' un mortorio questa sezione :D
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    è una macchina che data l'età :P, potrebbe essere arrivabile a chi non poteva prima.. .. ..
     
    .
  3. lucaoms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 13/2/2008, 15:51)
    CITAZIONE (lucaoms @ 13/2/2008, 15:04)
    e gia...
    dal 20 dicembre...io ho cercato in tutta italia e poi ho preso l'ultima rs4 avant prodotta!!!
    arrivata in italy il 28.01.08, ma gia dal 15.01.08 non era piu poss ordinarla
    grigio daytona,19",naviplus,mp3,tetto
    un sogno che si è avverato,non credo esista un altro mezzo che coniuga una sposrtiva purosangue, con una buona ,anzi ottima usabilita' di tutti i gg, e il ffascino unico che la contraddistingue
    e poi per quasi tutti gli amici "ignoranti" è una A4 , e non hanno idea di che mezzo sia (anche questo per me è un point a favore)
    comunque un saluto a tutti ,mi sono iscritto oggi
    la mia è para para a quella dell'avatar
    Luca

    Ciao lucaoms, complimenti per l'acquisto e per il tempismo, comunque ti rammento due cose:

    -c'è un'apposita sezione per le presentazioni (il alto nelforum principale), li avrai l'opportunità di farti conoscere da tutti
    -qui dentro tutti sanno le differenze tra una serie normale eduna qualsiasi RS ;) quindi sei capitato nel posto giusto :B):

    intanto Benvenuto

    ok faro le presentazioni di la.....avevo visto la sezione
    per il punto 2 , bhe se non la si conosce qui la diff tra Rs e anche solo S....che club rs sarebbe??!! :D
    confermo, visto che l'ho cercata, che a km 0 nisba di nisba (ufficiali) che ne avevo trovate 2 sui 10.000km e volevano 60.000 eurozzi circa e che di nuove (ufficiali) non ce ne sono piu....
    2 grandi concessonarie, non dove l'ho presa che è autozentrum, mi hanno detto che negli ulimi mesi hanno avuto molte piu richieste che nel intero anno appena passato , sara' dovuto al fatto che per 1\2 anni di rs4 probabilmente non ne rivedremo?
    Luca
     
    .
  4. comntz1
     
    .

    User deleted


    Ciao lucaoms.. che dire.. BEATO TE che sei arrivato in tempo...
    mi sto rodendo un pochino per non essere arrivato in tempo.. ma pazienza..
    complimentissimi x l'ottimo mezzo.. di sicuro ti darà tante soddisfazioni...


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 13/2/2008, 16:08)
    ..che invasione di "estranei" :D..di solito e' un mortorio questa sezione :D

    Luke.. ogni tanto bisogna tirar fuori qualche novità per stimolare la gente... :P :D
     
    .
  5. Kri Power
     
    .

    User deleted


    ..... forza RS4 !!!!!! ..... teniamo alto il suo Valore .-)))
     
    .
79 replies since 9/2/2008, 01:41   1274 views
  Share  
.