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andream88.
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Si c'è anche da dire però che spesso i possessori di Porsche & co. sono gli stessi ebeti che partono a canna con la macchina a meno 10 gradi, e poi si fermano dopo l'ultima staccata 290-50 km/h senza nemmeno raffreddare l'impianto.
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TT3.2Quattro.
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Io li ho prenotati forati! sperem bene!!cmq gli originali come freni sono già buoni ma le pastiglie originali fanno pena! 3 pestoni seri (in strada non in pista) e sono già andate!! già con le EBC la cosa è cambiata un pò ma sembra che si mangi le pastiglie caxxo!!! . -
TT3.2Quattro.
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ho un problema! i dischi anteriori con il kit brembo, come ho già detto, sono forati. Al posteriore, gli originali, sono lisci!! Ho chiesto in Brembo se hanno per il posteriore, della dimensione originale, dei dischi forati! altrimenti davanti sono in un modo e dietro in un'altro! altrimenti li prendo baffati anteriormente così sembrano simili a quelli post! . -
TT3.2Quattro.
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Li ho prenotati ma ci vogliono 4 settimane prima di averli!!! azzzz
datemi ancora un consiglio: per il posteriore zero dischi forati delle dimensioni originali! Brembo non li ha, Audi pure (ovviamente!!) ecc... Però non posso montare all'anteriore forati e dietro no. Al max posso mettere i baffati che si ""confondono"" un pò di più con i dischi lisci dietro. Però, i baffati, quanto fischiano da 1 a 10?!!! perchè odio sentir fischiare! già mi fischiano le EBC.....
Edited by TT3.2Quattro - 20/2/2008, 19:41. -
quattrosport.
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CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 19/2/2008, 19:18)Li ho prenotati ma ci vogliono 4 settimane prima di averli!!! azzzz
datemi ancora un consiglio: per il posteriore zero dischi forati delle dimensioni originali! Brembo non li ha, Audi pure (ovviamente!!) ecc... Però non posso montare all'anteriore forati e dietro no. Al max posso mettere i baffati che si ""confondono"" un pò di più con i dischi lisci dietro. Però, i baffati, quanto fischiano da 1 a 10?!!! perchè odio sentir fischiare! già mi fischiano le EBC.....
Io ti consiglierò i baffati sempre e comunque ...
Per quanto riguarda i "fischi", che io sappia , dipendono dalle pastiglie...ma poi, dai, fanno molto "racing" .... -
TT3.2Quattro.
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si mi sa che andrò per i baffati a questo punto! . -
SuperTeox.
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Mmm prendi in considerazione di prendere i baffati anche anteriori... visto che usi la macchina in pista, ti si creperanno molto in fretta attorno ai fori
come dice Pietro, il fischio e' dovuto principalmente alle pastiglie!. -
TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (SuperTeox @ 21/2/2008, 08:31)Mmm prendi in considerazione di prendere i baffati anche anteriori... visto che usi la macchina in pista, ti si creperanno molto in fretta attorno ai fori
come dice Pietro, il fischio e' dovuto principalmente alle pastiglie!
si li ho prenotati questa mattina baffati! solo che ci vogliono 4 settimane!. -
TT3.2Quattro.
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mercoledì o giovedì prossimo monto i Brembo a 6 pompanti ragazzi!!! poi posto le foto!!! . -
SuperTeox.
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wow sono proprio curioso come diametro del disco, hai incrementato? . -
TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (SuperTeox @ 18/3/2008, 19:58)wow sono proprio curioso come diametro del disco, hai incrementato?
si sono 355mm contro i 340mm originali! pinze monoblocco a 6 pompanti con i tubi intrecciati!! a tornare a casa mi ribalto!!!. -
giopanet.
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io sulla mia A3 ho il kit Brembo 330mm con pinza 4 pistoni.
Prima cosa hai fatto bene a prendere il kit da 355, in quanto il 330 è sottodimensionato per il peso della car. Anche la pinza a 6 pistoni è più proporzionata.
Sul discorso forati o baffati, ti posso dire che li ho provati entrambi.
La rumorosità è identica, cioè quasi nulla.
I forati durano meno della metà dei baffati, infatti quando vai in pista partono le cricche dai fori e ben presto dovrai cambiarli. Inoltre il costo del ricambio forato è superiore al baffato di molto.
Quindi se andrai in pista ASSOLUTAMENTE BAFFATO, se invece solo uso stradale anche molto intenso e sportivo, ALLORA FORATO per una pura questione estetica.
Per i freni posteriori la soluzione + semplice da me adottata è quella di comperare 2 dischi originali audi, andare da CTF o TAROX (sono in Brianza entrambi) e farseli Forare o Baffare come da disegno Brembo.
Ciao. -
"Paky".
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allora le foto? . -
TT3.2Quattro.
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CITAZIONE (giopanet @ 24/3/2008, 09:20)io sulla mia A3 ho il kit Brembo 330mm con pinza 4 pistoni.
Prima cosa hai fatto bene a prendere il kit da 355, in quanto il 330 è sottodimensionato per il peso della car. Anche la pinza a 6 pistoni è più proporzionata.
Sul discorso forati o baffati, ti posso dire che li ho provati entrambi.
La rumorosità è identica, cioè quasi nulla.
I forati durano meno della metà dei baffati, infatti quando vai in pista partono le cricche dai fori e ben presto dovrai cambiarli. Inoltre il costo del ricambio forato è superiore al baffato di molto.
Quindi se andrai in pista ASSOLUTAMENTE BAFFATO, se invece solo uso stradale anche molto intenso e sportivo, ALLORA FORATO per una pura questione estetica.
Per i freni posteriori la soluzione + semplice da me adottata è quella di comperare 2 dischi originali audi, andare da CTF o TAROX (sono in Brianza entrambi) e farseli Forare o Baffare come da disegno Brembo.
Ciao
alla fine li ho prenotati baffati!!
per quelli posteriori farò come mi consigli.
per le foto manca ancora un pò perchè purtroppo li andrò a momtare o questa sett o la prox perchè finalmente vado in vacanza!!. -
TT3.2Quattro.
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Mi hanno chiamato oggi che sono arrivati!!! spero di riuscire a passare lunedì nel pomeriggio e mercoledì li monto!! poi foto!! .