Brembo

per TT mk2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrewosky
     
    .

    User deleted


    dai dai sono curioso..
    Cmq Euge e Potolone hanno il 6 pompanti Porsche della ECs ed entrambi con buchi..mai nessun problema!!
    Ilmio amico con il 4s mai problemi...m3 di un mio compagno di università mai problemi..GTI con gli sport japan zero problemi..Insomma sono un po' pare più che altre..se la ditta che fai i dischi è seria e si usa la testa e non si screano shock termici per me i forati van benone...
     
    .
  2. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ci credo....
    i Brembo dovevano arrivare il 28 Marzo, prenotati il 28 Febbraio... il 28 mi chiamano dicendomi che sono in ritardo di 1 sett....
    Poi mi chiamano dicendomi che sarebbero arrivati tra ieri e oggi...
    oggi mi chiamano e mi dicono che non sanno una data certa... forse tra 2-3 sett........ 2 mesi per dei freni???!!! da 3300€??!!.... ma dai!!! dalla Brembo poi, non dal primo pirla che passa!!!
    Mi sa che disdico tutto e mi riprendo la caparra! ci sono rimasto malissimo.....
     
    .
  3. kevin#34
     
    .

    User deleted


    si vede che li devono ancora produrre... io anche per averli baffati ho aspettato 2 mesi, alla fine li ho dovuti prendere forati perche' la produzione dei baffati non partiva..
     
    .
  4. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    mi sono informato e la Tar-ox ha il kit completo per la TT 3.2! mi devono ancora dare le specifiche ma la pinza è a 8 pompanti!! solo che sono flottanti! però un 8 pompanti della Tarox è un 4 Brembo secondo me! vediamo quanto costano! mi hanno detto che questo kit è già in produzione e che in teoria, in 2 sett dovrebbe arrivare!! mah... appena ho altri dati su dimensioni dischi ecc.., li posto!
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    mah, se sono flottanti io non le prenderei..
    IMHO meglio una fissa a 4 pistoni che flottante ad 8..
     
    .
  6. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 10/4/2008, 12:45)
    mah, se sono flottanti io non le prenderei..
    IMHO meglio una fissa a 4 pistoni che flottante ad 8..

    Oggi un rivendtiore (non la Tarox direttamente) mi ha detto che ci sono anche pinze a 6 e a 12 pompanti ma, i dischi sono tutti nettamente più piccoli degli originali!! di serie ho 340mm e loro hanno 320-330mm!! Costano nettamente meno della Brembo perchè il 6 pompanti viene 1800€ Ivato contro i 3300€ della Brembo!!
    Però adesso vedo cosa mi dicono dalla Tarox! Non metto un disco più piccolo anche se la pinza è a 6 o 12 pompanti!!
     
    .
  7. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    sono fortemente depresso!! Il 6 pompanti Tarox ha i dischi più piccoli dei miei originali e di tanto!! l'8 pompanti costa di più della Brembo a 6!!!!!!... il 12 pompanti idem (che è esageratissimo a 12!!!). Non voglio spendere di più della Brembo neanche se fossero a 60Pompanti!!! ma non posso neanche mettere il 6 con i dischi più piccoli!!! Sti caxxoni della Brembo! fossero stati di parola!
     
    .
  8. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Ti sconsiglierei i Tarox, indipendentemente dal numero dei pompanti della pinza...ricorda che spesso gli impianti "race" hanno pinze a "soli" 4 pompanti, ma monoblocco...
    E a questi non hai pensato?

    http://www.ears.co.uk/motorsport/acatalog/...ke_Kits_72.html
     
    .
  9. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 10/4/2008, 19:02)
    Ti sconsiglierei i Tarox, indipendentemente dal numero dei pompanti della pinza...ricorda che spesso gli impianti "race" hanno pinze a "soli" 4 pompanti, ma monoblocco...
    E a questi non hai pensato?

    http://www.ears.co.uk/motorsport/acatalog/...ke_Kits_72.html

    quelli della brembo erano monoblocco! tarox no! purtroppo!
     
    .
  10. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 10/4/2008, 19:24)
    quelli della brembo erano monoblocco! tarox no! purtroppo!

    Infatti ;) ...
     
    .
  11. andream88
     
    .

    User deleted


    Io continuo a pensare che spendere 3300 Euro per un impianto frenante sia da FOLLI.
    Ti ricordo che ebay.de è una risorsa INCREDIBILE ;)

    Ciao!
     
    .
  12. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 10/4/2008, 19:37)
    Io continuo a pensare che spendere 3300 Euro per un impianto frenante sia da FOLLI.

    Io penso che sia folle spenderne anche 300 per le pastiglie :o: ...se non servono :D ...
     
    .
  13. andream88
     
    .

    User deleted


    Possono anche non servire, ma la passione fa comprare parecchie cose inutili.
    Solo che tra spendere dei soldi per passione, e buttarne via a casaccio.....ne passa di acqua sotto ai ponti!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 10/4/2008, 19:30)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 10/4/2008, 19:24)
    quelli della brembo erano monoblocco! tarox no! purtroppo!

    Infatti ;) ...

    mi sa che i tarox non li prendo! ma non aspetto neanche i Brembo! è già passato 1 mese e mezzo e forse devono passare altre 2-3sett per averlo!!! Ci manca che quando cambio macchina arriva il kit!!
     
    .
  15. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 10/4/2008, 19:37)
    Io continuo a pensare che spendere 3300 Euro per un impianto frenante sia da FOLLI.

    STRA QUOTO
    Io per il mio ho speso la metà e ne sono stra felice.....
    :rolleyes:
     
    .
98 replies since 10/2/2008, 12:16   1929 views
  Share  
.