PSS o B6?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 16/2/2008, 09:59)
    Sono gia stato ed è un peccato che nn ci sia il listino prezzi...
    Cmq da quello che ho capito con un meno 3 la car nn cambia molto o mi sbaglio??(ho letto messaggi nella sezione assetti..)
    Se vai sul link che ho postato io trovi anche gli assetti kw confort...o tutti i tipi...sempre nella sezione assetti

    sul sito non c'è il listino però se li contatti ti danno tutte le info loro! se non sbaglio i PSS per la TT vengono 1100-1200€.
    Io sono orientato "forzatamente" sui PSS perchè per ora Koni, KW ecc..., non ha fatto niente per la nuova TT!
    -3cm solo di molle non si sente molto la differenza ma -3cm di ammortizzatore rigido secondo me si sente
     
    .
  2. marcello78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 15/2/2008, 23:31)
    il B14 credo abbia già la molla compresa. perchè i PSS sono ammortizzatori regolabili con molla compresa tipo gli ammortizzatori che si usano in gara. idem per i PSS9 solo che i PSS sono regolabili in altezza e i PSS9 altezza e compressione. In teoria, dovrebbero essere più sportivi i PSS9 però avendo la regolazione in compressione, se non si sanno regolare si peggiora la tenuta!! per questo vado per i PSS che si regolano ma poi rimangono fissi su quella regolazione!
    Vai susl sito (spero sia giusto non lo ricordo) www.ntp.it o net! loro sono rivenditori Bilstein.

    okkio perche la ntp è l'importatore ma se avete dei problemi non ne risponde!!!! lo stesso problema l'hanno avuto anche delle altre persone e solo uno è riuscito a farsi sostituire gli ammortizzatori con i b14!!! ovviamente i diffettosi sono quelli dell'a3 8p per le altre macchine non so.
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcello78 @ 16/2/2008, 16:30)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 15/2/2008, 23:31)
    il B14 credo abbia già la molla compresa. perchè i PSS sono ammortizzatori regolabili con molla compresa tipo gli ammortizzatori che si usano in gara. idem per i PSS9 solo che i PSS sono regolabili in altezza e i PSS9 altezza e compressione. In teoria, dovrebbero essere più sportivi i PSS9 però avendo la regolazione in compressione, se non si sanno regolare si peggiora la tenuta!! per questo vado per i PSS che si regolano ma poi rimangono fissi su quella regolazione!
    Vai susl sito (spero sia giusto non lo ricordo) www.ntp.it o net! loro sono rivenditori Bilstein.

    okkio perche la ntp è l'importatore ma se avete dei problemi non ne risponde!!!! lo stesso problema l'hanno avuto anche delle altre persone e solo uno è riuscito a farsi sostituire gli ammortizzatori con i b14!!! ovviamente i diffettosi sono quelli dell'a3 8p per le altre macchine non so.

    no io non li prendo direttamente da loro ma da un negozio che li vende (sempre tramite loro) ma che ne risponde in caso di problemi! Cmq mi sa che opterò per i B14 (PSS) ma il mese di marzo visto che ora monto i Brembo a 6 pompanti!!
     
    .
  4. marcello78
     
    .

    User deleted


    ti dicevo che non ne rispondono preche li ho chiamati e invece di risolvermi il problema mi hanno detto che era normale il comportamento!!!!! li odio!!!!!!!!!
     
    .
  5. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    che simpatici!
     
    .
  6. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcello78 @ 18/2/2008, 09:46)
    ti dicevo che non ne rispondono preche li ho chiamati e invece di risolvermi il problema mi hanno detto che era normale il comportamento!!!!! li odio!!!!!!!!!

    la NTP non ne risponde ma la Bilstein si! anche perchè se dovessi avere dei problemi e non me li risolvono gli lancio gli ammo. nella vetrina del negozio!!!
     
    .
  7. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Mi sono deciso e oggi ho prenotato i Bilstein PSS (B14)! settimana prossima li monto e poi vi posto le foto! poi settimana prossima aprirò anche nel mercatino un topic per gli ammortizzatori del pack. s-line e molle da -10mm o molle Eibach -30mm!! :D
     
    .
  8. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Bravo cosi vediamo come ti trovi.....
     
    .
  9. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Vai che domani monto i PSS! speriamo siano belli rigidi!!!
     
    .
  10. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Ho montato i Bilstein PSS e sono uno spettacolo in curva!! anche a livello visivo la vettura è bassissima!!
     
    .
  11. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Foto???Com'è l'auto sulle strade un po sconnesse???E' durissima?
    E' una settimana che speravo montassi l'assetto!!!
     
    .
  12. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 16:11)
    Foto???Com'è l'auto sulle strade un po sconnesse???E' durissima?
    E' una settimana che speravo montassi l'assetto!!!

    è durissima e mi hanno detto che tra un paio di settimane, quando si assesterà del tutto, sarà leggermente più dura!! però c'è una differenza tra prima e adesso in curva!! vero che monto ancora le termiche e in questi giorni con 14 gradi, non tengono molto ma, i nuovi ammortizzatori hanno abbassato notevolmente il sottosterzo in curva! image
    oggi non ho fatto in tempo a fare una foto a tutta la macchina che si vede meglio, domani la faccio e la posto
    Si poteva abbassare ancora 1,5cm ma la ruota, andava a toccare il passaruota girando il volante!!
     
    .
  13. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Ma poi come la metti con i cerchi da 19??E' facile che tocchi il passaruota credo o mi sbaglio?
    Cmq merita quel bell assetto ma anche la car!!!
     
    .
  14. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 18:32)
    Ma poi come la metti con i cerchi da 19??E' facile che tocchi il passaruota credo o mi sbaglio?
    Cmq merita quel bell assetto ma anche la car!!!

    oggi abbiamo fatto la prova con su un 19 gommato e per fortuna non tocca! anche per questo l'ho tenuta leggermente più alta di quanto avrei voluto!! adesso non vedo l'ora di rimettere su le estive e tra un mesetto il kit Brembo!! :D mi sento come un bimbo che sta aspettando il giocattolo nuovo!!!
    Grazie per i complimenti ;) :D
     
    .
  15. Chris S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 26/2/2008, 18:50)
    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 18:32)
    Ma poi come la metti con i cerchi da 19??E' facile che tocchi il passaruota credo o mi sbaglio?
    Cmq merita quel bell assetto ma anche la car!!!

    oggi abbiamo fatto la prova con su un 19 gommato e per fortuna non tocca! anche per questo l'ho tenuta leggermente più alta di quanto avrei voluto!! adesso non vedo l'ora di rimettere su le estive e tra un mesetto il kit Brembo!! :D mi sento come un bimbo che sta aspettando il giocattolo nuovo!!!
    Grazie per i complimenti ;) :D

    Accipicchia hai un po di liquidi a disposizione è?????? ;) ;) Ma poi se monti il kit brembo con la pula come la metti???? :woot:
     
    .
34 replies since 12/2/2008, 18:00   704 views
  Share  
.