PSS o B6?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 18:57)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 26/2/2008, 18:50)
    oggi abbiamo fatto la prova con su un 19 gommato e per fortuna non tocca! anche per questo l'ho tenuta leggermente più alta di quanto avrei voluto!! adesso non vedo l'ora di rimettere su le estive e tra un mesetto il kit Brembo!! :D mi sento come un bimbo che sta aspettando il giocattolo nuovo!!!
    Grazie per i complimenti ;) :D

    Accipicchia hai un po di liquidi a disposizione è?????? ;) ;) Ma poi se monti il kit brembo con la pula come la metti???? :woot:

    si ma il "brutto" è che tra 1 anno e mezzo la vendo!! e ci sto spendendo il mondo!!
    Dovrebbe avere l'omologazione il kit Brembo! spero con quello che costa! a parte che la pola non ci guarda neanche! ho lo scarico a 4 uscite e ogni volta che mi fermano (purtroppo in questo periodo parecchio! :cry: ) non ci hanno mai fatto caso!
     
    .
  2. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Caspita la pula nn guarda!!??Qui a uno che montava i brembo gli hanno sequestrato la car!!
    Cmq tra un po la vendi già??Come mai?
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 19:55)
    Caspita la pula nn guarda!!??Qui a uno che montava i brembo gli hanno sequestrato la car!!
    Cmq tra un po la vendi già??Come mai?

    no qui ste cose non ci guarda neanche! però credo anche che abbiano l'omologazione! la Brembo è la più importante produttrice di freni al Mondo! avrà l'omologazione!! ;)

    Prima di prendere la TT avevo la SLK 350 fatta poi modificare AMG. Andava di brutto! aveva il difetto di girarsi sempre!! però andava da paura! questa TT a livello di tecnologia è perfetta. poi con il quattro tiene tanto e, in un anno, mi si è accesa la spia dell'ESP una volta!! nella SLK si accendeva minimo 3-4 volte al giorno!! Solo che non va come quella! mi ha dato tante soddisfazioni da una parte e mi ha deluso dall'altra. Tra un anno e mezzo dovrebbero uscire sia il nuovo Cayman S (con nuovo cambio automatico, molto più veloce dell'attuale che per essere una porsche era una vergogna! e si parla di oltre 310CV..!) sia la nuova MZ4 Coupè! mi sa che opterò per una delle 2 anche se, più con la BMW che con la cayman, troverò il caro, vecchio sovrasterzo!!!
     
    .
  4. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Xò vai alla grande con la car... ma poi nei prossimi anni ci saranno modelli audi belli spinti vedi TTRS...senza cambiare marca!!!!!!!!!!!
    Hai un PM...
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris S3 @ 26/2/2008, 20:23)
    Xò vai alla grande con la car... ma poi nei prossimi anni ci saranno modelli audi belli spinti vedi TTRS...senza cambiare marca!!!!!!!!!!!
    Hai un PM...

    si infatti! io spero nella TTRS!! :D :D così rimango in "famiglia" e sopratutto, mi godo il quattro che secondo me è una fig@ta assurda se lo si sa sfruttare bene!! si parla anche di una R4 (la piccola della R8) però si parla di pochi Cv per ora!!
     
    .
34 replies since 12/2/2008, 18:00   704 views
  Share  
.