Preventivo blistein/koni + eibach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_TT @ 22/2/2008, 20:28)
    CITAZIONE (MrDundee @ 22/2/2008, 20:20)
    ti interessa solo per FSD + PROKIT? per che auto scrivimi tutto che poi giro al mio preparatore

    Io ho un'A6 2.7 BiTurbo Quattro Avant Manuale del 2000. :shifty:
    Non saprei, prova a vedere, magari il tuo preparatore sa consigliarmi il più adatto per la mia auto.
    Se no FSD + Prokit vanno + ke bene.. ^_^
    Ciao e grazie..
    :woot:

    ho mandato un messaggio al mio preparatore per il prezzo di koni fsd+eibach pro kit. Appena mi risponde ti faccio sapere.
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    mi sembra di capire che i Koni FSD siano più confortevoli dei B8......considerando che la mia ha anche i 18"...sarebbe l'ideale........e le molle, quali??
     
    .
  3. lucachd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 12:33)
    mi sembra di capire che i Koni FSD siano più confortevoli dei B8......considerando che la mia ha anche i 18"...sarebbe l'ideale........e le molle, quali??

    secondo me le molle potresti evitare di metterle....
    perchè sono per la maggior parte estetica...e poi in 5 è facile toccare sotto...se cerchi sono un'assetto che tenga di più puoi fare solo ammo (che alla fine è quello che fa) se invece cerchi anche un pò di soddisfazione per l'occhio metti le prokit (ma si abbassa di poco circa 1,5cm sull'ambition) altrimenti le sportline...
    questo è un mio parere ovvio.. ;) ;) ;)

    ah e che siano più confortevoli gli fsd questo è poco ma sicuro...mi sa che alla fine saremo i primi del forum (io e te) che monteremo gli fsd sulle a3 8p... :P
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucachd @ 7/4/2008, 14:03)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 12:33)
    mi sembra di capire che i Koni FSD siano più confortevoli dei B8......considerando che la mia ha anche i 18"...sarebbe l'ideale........e le molle, quali??

    secondo me le molle potresti evitare di metterle....
    perchè sono per la maggior parte estetica...e poi in 5 è facile toccare sotto...se cerchi sono un'assetto che tenga di più puoi fare solo ammo (che alla fine è quello che fa) se invece cerchi anche un pò di soddisfazione per l'occhio metti le prokit (ma si abbassa di poco circa 1,5cm sull'ambition) altrimenti le sportline...
    questo è un mio parere ovvio.. ;) ;) ;)

    ah e che siano più confortevoli gli fsd questo è poco ma sicuro...mi sa che alla fine saremo i primi del forum (io e te) che monteremo gli fsd sulle a3 8p... :P

    io comunque monto le molle S-line che a quanto pare abbassano quanto le prokit....e le Sportline di quanto abbassano???
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 17:44)
    CITAZIONE (lucachd @ 7/4/2008, 14:03)
    secondo me le molle potresti evitare di metterle....
    perchè sono per la maggior parte estetica...e poi in 5 è facile toccare sotto...se cerchi sono un'assetto che tenga di più puoi fare solo ammo (che alla fine è quello che fa) se invece cerchi anche un pò di soddisfazione per l'occhio metti le prokit (ma si abbassa di poco circa 1,5cm sull'ambition) altrimenti le sportline...
    questo è un mio parere ovvio.. ;) ;) ;)

    ah e che siano più confortevoli gli fsd questo è poco ma sicuro...mi sa che alla fine saremo i primi del forum (io e te) che monteremo gli fsd sulle a3 8p... :P

    io comunque monto le molle S-line che a quanto pare abbassano quanto le prokit....e le Sportline di quanto abbassano???

    mi pare siano -50mm ;)
     
    .
  6. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickds @ 7/4/2008, 19:44)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 17:44)
    io comunque monto le molle S-line che a quanto pare abbassano quanto le prokit....e le Sportline di quanto abbassano???

    mi pare siano -50mm ;)

    mi sa che con le sportline si abbassa troppo!!! ;)
     
    .
  7. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 8/4/2008, 21:23)
    CITAZIONE (Rickds @ 7/4/2008, 19:44)
    mi pare siano -50mm ;)

    mi sa che con le sportline si abbassa troppo!!! ;)

    da quanto ho letto sul forum con l'assetto ambition se non metti le sportline è come se non abbassassi
     
    .
  8. Strum
     
    .

    User deleted


    Da me,che avevo assetto ambition,con le sportline si è abbassata di 2,5 cm
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    i -50 delle sportline son dichiarati ... quell'altezza la ottieni dall'attraction ;)

    su ambition arrivano a -30 a dir tanto...e cmq con solo quelle toccate ovunque...xche l'ammo non lavora + bene ;)

    le prokit abbassano forse quel 0.5cm in piu rispetto le Sline ;)
     
    .
  10. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 8/4/2008, 21:48)
    Da me,che avevo assetto ambition,con le sportline si è abbassata di 2,5 cm

    da credito a quello che avevo letto..... le sportline che sono date come -5cm con l'assetto ambition abbassano di meno
     
    .
  11. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    e quindi secondo voi la mia Ambition con molle S-line con le sportline di quanto si abbasserebbe rispetto ad ora!!!!!
     
    .
  12. lucachd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 9/4/2008, 12:15)
    e quindi secondo voi la mia Ambition con molle S-line con le sportline di quanto si abbasserebbe rispetto ad ora!!!!!

    forse mezzo cm??...secondo me dovresti tenerti quelle....e poi metti gli ammo tipo i koni fsd.
    e sei ottimo!
    infatti io comprerò le molle s-line e quei koni. e penso ne sarò soddisfatto...
    qualcuno però mi ha detto che non lavorano bene gli ammo con quelle molle....io ho sentito un preparatore e mi ha detto che le molle posso tenermi anche le mie ambition e lavora benissimo uguale...non c'entra niente che molle hai...è vero???
     
    .
41 replies since 13/2/2008, 14:35   1015 views
  Share  
.