Ancora cruise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mareci
     
    .

    User deleted


    porc........ possibile che l'unico sfigato sia io????
    Sono veramente incasinato con casa e lavoro, ma appena posso, e questa è una minaccia, lo farò funzionare!!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    marco
     
    .
  2. sky point
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io mi vorrei aggregare....al gruppo di Roma per il cruise,la mia A4 8e b6 19 tdi a il cdb, non sò se la centralina bisogna cambiarla,Sarocar mi rimarrebbe anche abbastanza vicino.. :)
    Ciao.
     
    .
  3. Carletto50
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stato contattato da una incaricata della SAROCAR, mi ha detto che, in base al numero di telaio della mia A3 il cruise controll si può installare.
    Il costo dei componenti e dell'installazione costa 180€, occorre passare in officina per lasciare una caparra per ordinare le parti poi una volta arrivate sarà necessario ripassare per l'installazione.

    Vi terrò informati.
     
    .
  4. impicciato
     
    .

    User deleted


    Interessante.
    Io sono sempre in attesa di news da parte della mia officina
    Non riescono a parlare con chi di dovere, ma il range del prezzo è quello...
    Sarò più preciso appena so
     
    .
  5. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sky point @ 20/2/2008, 15:38)
    Ciao ragazzi anche io mi vorrei aggregare....al gruppo di Roma per il cruise,la mia A4 8e b6 19 tdi a il cdb, non sò se la centralina bisogna cambiarla,Sarocar mi rimarrebbe anche abbastanza vicino.. :)
    Ciao.

    Ciao Sky,
    se intendi montare il cruise e nel caso la tua centralina non fosse adatta (a tal proposito puoi leggere la mia risposta al post simile in questa sezione del forum che spiega come capirlo... :shifty: )ho una centralina di sterzo adatta al cruise e alla tua auto (anche io avevo una A4 b6 del 2002) da vendere a buon prezzo.
    Calcola che sono di Roma anche io, :woot: :woot: e ci si potrebbe incontrare tranquillamente...


    P.S. la centralina nuova in conce costa oltre 150 euro, io vorrei recuperare solo le spese di quanto la ho pagata io ad un'altro ragazzo qui del forum..

    Fammi sapere
    Enrico.



     
    .
  6. Mastaro
     
    .

    User deleted


    se mi pagate il viaggio vengo io a montarvi il cruise. sicuramente spenderete meno e in 20 minuti avete il cruise. si può fare anche per strada basta togliere il volante.
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ormai Mastaro i cruise li monta a occhi chiusi.... :B): :).
     
    .
  8. ermes4
     
    .

    User deleted


    dopo tanti mesi che chiedo nei vari centri autorizzati audi e dl gruppo volkswagen,di predisporre il cruise control o cosidetto tempomat sulla mia audi a3 8p nessuno mi da una risposta concreta.L'uniche risposte che mi hanno dato sono state che era una cosa che si poteva fare ma aveva un costo molto eccessivo. 400 euro montaggio e programmazione tramite vas o diavolerie cioe' lavoro finito.ma grazie al forum e black angel o conosciuto mastaro ch mi a risolto tutti i problemi che avevo sia per il cruise sia per il navy ch non andava piu'........dico grazie al forum e sopratutto a mastaro che mi ha ospitato e risolto tutti i problemi che avva la mia auto........super consigliato per gli utenti.....

    p.s. ragazzi tmpo record montaggio del cruise in 15 minuti......e per strada......
     
    .
  9. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono di Roma... e ho montato il cruise da Mastaro...
    Se avete bisogno lui potrebbe scendere, ma ha bisogno di un numero di persone che vogliono montare questo splendido accessorio....
    Su forza, io mi sono dovuto fare 300 km a/r per montarlo... lui se li fa per voi... su con le adesioni.... Chi è interessato?
     
    .
  10. ermes4
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi io come s3-diego sono di Roma e mi sono fatto 300 km andata e ritorno per andare da Mastaro ma ne e' valsa la pena......ho il cruise da 10 ore e ora dopo ora capisco che sono stati soldi spesi bene.poi avendo fatto un giro come passeggero con la sua belva perche' non e' una macchina e' un missile.E visto tutti gli accessori che a montato ho dovuto prendere carta e penna per poterli ricordare tutti queli che piu' mi piacevano.Ragazzi dico ancora grazie a Mastaro per il lavoro che ha effettuato sulla mia audi.
     
    .
  11. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 30/3/2008, 00:37)
    se mi pagate il viaggio vengo io a montarvi il cruise. sicuramente spenderete meno e in 20 minuti avete il cruise. si può fare anche per strada basta togliere il volante.

    Roberto ti ho scritto in PVT.
    :P
    Un saluto
    Enrico
     
    .
  12. danya3
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi vorrei anchio montare il cruise.

    bene oggi smonto le coperture dietro il volante per vedere i codici della centralina e leggo queste due etichette:

    8p1 419 502 g

    1k0 953 549 ae

    ora io spero che una delle due sia quella giusta.
    che dite la centralina lo supporta il cruise?

    a scusate ho una a3 2005 1.9 td

    ciao e grazie
     
    .
  13. ermes4
     
    .

    User deleted


    tranquillo!!!!se chiedi a Mastaro lui te lo monta in 15 minuti,cruise control e' il suo secondo nome...a me la montato,e va che e' una favola.chiedi direttamente a lui!!!!
     
    .
  14. djendobre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermes4 @ 1/4/2008, 14:46)
    dai ragazzi io come s3-diego sono di Roma e mi sono fatto 300 km andata e ritorno per andare da Mastaro ma ne e' valsa la pena......ho il cruise da 10 ore e ora dopo ora capisco che sono stati soldi spesi bene.poi avendo fatto un giro come passeggero con la sua belva perche' non e' una macchina e' un missile.E visto tutti gli accessori che a montato ho dovuto prendere carta e penna per poterli ricordare tutti queli che piu' mi piacevano.Ragazzi dico ancora grazie a Mastaro per il lavoro che ha effettuato sulla mia audi.

    Ciao, ehmmmm, è sempre valida la proposta?? Se si, domani verifico che centralina ho, sono di Roma (zona Acilia).
    Attendo conferme, scriviamoci anche in PVT se nel caso, grazie ancora.
    Roberto
     
    .
  15. danya3
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma mica sapete se io che non ho il comp. di bordo non lo posso montare?
     
    .
30 replies since 14/2/2008, 13:28   1089 views
  Share  
.