La Nuova A3 di Giulio84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come in molti saprete la mia ex A3 ha fatto una brutta fine causa donna che mi ha tamponato in autostrada e mi son trovato a dover decidere che auto riprendere, visto che non era molto riparabile, son stati mesi lunghi, pieni di riflessioni, ricerche, ed alla fine nonostante sia in arrivo il restyling ho deciso che la mia prox auto ri sarà una Audi A3, penso che solo chi ce l'ha possa davvero capirne i pregi di questa vettura, e guardate a non usarla in questi mesi, mi son reso conto, quando ho avuto modo d guidare una sportback di un mio amico di cosa sia guidare una Audi... un piacere e un feeling d guida che quando la usi tutti i giorni quasi non apprezzi piu e ti abitui ad un livello di guida "pregevole".

    La ricerca come dicevo è stata lunga,anche xche il sottoscritto non si accontentava di cio che trovava sul mercato delle semestrali (in maggior parte) A3 ambition con 20.000km e cmq si ci si risparmiava ma non poi cosi tanto..e son sincero... avendo avuto una Ambition volevo qlcs di diverso, volevo un qualcs che quando ci montassi non mi desse la sensazione di esser sulla stessa identica auto :)

    Dopo mesi di ricerche ecco la svolta, alla concessionaria di Pistoia due Audi A3 140cv, una Bianca ed una Nera, praticamente "gemelle" negli optional..ma la bianca era FAP e volante multifunzione, la Nera non ha il FAP ma ha in piu la concert che l'altra non aveva.
    Onestamente son sempre stato contrario al FAP.... quindi ho "scartato" la bianca...e aggiungo x fortuna che non aveva il FAP..senno la scelta sarebbe stata molto + difficile, anche se rivendedole, nonostante provi ammirazione x il bianco....nera è nera...molto aggressiva e sportiva :P

    "Purtroppo" essendo auto già fabbricate non si poteva cambiare l'ordine o cmq implementarle con optional(il pack luci e magari una "quattro"erano meglio ma mi va benissimo cosi:P :P , poichè la nera,ehm la "mia", è entrata in produzione stamani..... quindi ragazzi..non vi annoio piu..

    SONO DI NUOVO DEI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ricapitolando la mia nuova A3..ah mi dovete aiutare a trovarle il nome...l'altra era "bimba"..questa non so....

    A3 140cv Nero profondo Pera
    Radio Concert 3
    Bracciolo
    Sline Interior (sedili in pelle,volante sportivo,inserti alluminio,cerchi,assetto sportivo..ecc..)
    Sline Exterior
    Fari Bixeno
    Tetto Apribile

    Infine 2 immagini del configuratore :)

    image
    image
     
    .
  2. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bella bella complimenti :)

    quei cerchi mi piacciono anche parecchio :)

    adesso attendiamo di vederla CONSEGNATA :)
    ciauz ;)
     
    .
  3. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Dai sono veramente contento....complimenti!!!Dopo giorni molto duri.....finalmente la luce!!!DAJE Giuliooooooo!!Appena la vedi da vicino subito foto a raffica!!!A presto! :D :D :D :D
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 15/2/2008, 15:05)
    bella bella complimenti :)

    quei cerchi mi piacciono anche parecchio :)

    adesso attendiamo di vederla CONSEGNATA :)
    ciauz ;)

    Grazie Mille!!!

    Quando la ritiro sarà prensentata agli amici da Autoteknica un sabato mattina.... ora come gg di consegna me ne han dati 15, se cosi fosse, io prima del 9 marzo non la ritiro,xche dal 2 al 9 sono in sett bianca al Sestriere... tra la'ltro mi son fatto proprio un bel regalo di compleanno,visto che sn nato il 2 Marzo :) non vedo l'ora che arrivi in concessionaria!! :P
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    grande giulio!
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@sters@tWork @ 15/2/2008, 15:13)
    Dai sono veramente contento....complimenti!!!Dopo giorni molto duri.....finalmente la luce!!!DAJE Giuliooooooo!!Appena la vedi da vicino subito foto a raffica!!!A presto! :D :D :D :D

    Grazie Mille!!!

    Davvero...dopo il buio di un lungo tunnel..si rimonta su una super A3!!! :P :P

    CITAZIONE (Rickds @ 15/2/2008, 15:15)
    grande giulio!

    Grazie Rick!!! :)
     
    .
  7. betty84
     
    .

    User deleted


    Complimenti Giulio
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betty84 @ 15/2/2008, 15:32)
    Complimenti Giulio

    Grazie Mille Beth!!! :)

    Aggiungo che una delle prime modifiche saranno le pinze rosse!! ehehehe
     
    .
  9. paolo 87
     
    .

    User deleted


    grande giulio!!gran bella macchina...ti posso chiedere ke prezzo ti hann fatto?? ^_^
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    Grazie Paolo!!

    ti ho scritto in pvt il prezzo ;) cmq mi hanno trattato da 10..anzi 11! ;) ;)
     
    .
  11. stecube
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta! :) Goditi la tua 'pantera' quando arriverà! ;)
     
    .
  12. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE !!!!!
    Evviva la nuova A3 di Giulio!!!
    o.t.
    Giulio visto che sei al sestriere o all'andata o al ritorno passa da Torino!!!!!
    Fine O.T.

    Sono veramente contento x Te!!!
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stecube @ 15/2/2008, 16:19)
    Ottima scelta! :) Goditi la tua 'pantera' quando arriverà! ;)

    Mi hai dato un bel suggerimento per il nuovo nome!!! Grazie!!

    mi piace pantera! :P :D

    CITAZIONE (Nobonokia @ 15/2/2008, 16:20)
    FINALMENTE !!!!!
    Evviva la nuova A3 di Giulio!!!
    o.t.
    Giulio visto che sei al sestriere o all'andata o al ritorno passa da Torino!!!!!
    Fine O.T.

    Sono veramente contento x Te!!!

    Grazie Paolo!!! :)

    finalmente vedo la fine del "tunnel"... è l'ora del riscato!!!

    e non vedo l'ora di ritirare la "Pantera" !! :P

    p.s: x il sestriere son con una carovana...xò se ho modo xche no? ;)
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    Bravo Giulio!
     
    .
  15. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 15/2/2008, 15:36)
    CITAZIONE (betty84 @ 15/2/2008, 15:32)
    Complimenti Giulio

    Grazie Mille Beth!!! :)

    Aggiungo che una delle prime modifiche saranno le pinze rosse!! ehehehe

    :D :D :D :D :D
     
    .
635 replies since 15/2/2008, 14:32   12282 views
  Share  
.