maggiorazione turbina A3 tdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Ale c e'la prova su elaborare sul banco a rulli . Pensa che gia con la vecchia versione del 19 150 cv riusciva gia a superare i 200 cv slo di mappa , e questo ci riusciva anche Penso , mentre gli altri stavano ancora a guardare .
     
    .
  2. kaifka
     
    .

    User deleted


    Alla protoxide gli ho gia telefonato (anzi mandato un'email visto che per telefono non riesco mai a parlarci perche cade la linea, non suona, suona e non rispondono ecc.) vedendo la prima email mi hanno telefonato e mi hanno chiesto la sigla del motore, dopo due mese ed avergli inviato delle email per sapere se avevano trovato la frizione ancora niente, diciamo che il menefreghismo regana sovrano da loro.
     
    .
  3. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaifka @ 21/2/2008, 13:30)
    Alla protoxide gli ho gia telefonato (anzi mandato un'email visto che per telefono non riesco mai a parlarci perche cade la linea, non suona, suona e non rispondono ecc.) vedendo la prima email mi hanno telefonato e mi hanno chiesto la sigla del motore, dopo due mese ed avergli inviato delle email per sapere se avevano trovato la frizione ancora niente, diciamo che il menefreghismo regana sovrano da loro.

    siamo a posto.... <_<
    volevo sentirli anche io x avere info...
     
    .
  4. "Paky"
     
    .

    User deleted


    allora come è andata a finire? che hai fatto?
     
    .
  5. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di parlare con protoxide , posso parlarci io che e' un amico .
     
    .
19 replies since 18/2/2008, 23:04   2393 views
  Share  
.